Cleptomania
di FottutamenteStefy

22/10/11, ore 16:20

Eccomi! :D
Ti ringrazio tantissimo, il fatto che tu mi abbia dedicato questa fanfiction è per me una cosa veramente importante... ** Sono fortunata a conoscere una persona come te, davvero! <3 Ti voglio un mondo di bene anche io! <3
La fanfiction mi è piaciuta tantissimo, veramente tanto! E'... Bellissima? Beh, credo che questo sia dir poco. E' scritta molto bene e lo sai che amo il tuo stile... Kibummie è fantastico... Cioè, è lui. E' Key, non può essere altrimenti. L'hai descritto alla perfezione, è proprio l'idea di Kibum che mi sono fatta e io lo adoro! *_* Ti sembrerà strano, ma ultimamente scompaiono un sacco di cose anche a me! Il giorno prima ci sono, il giorno dopo non sono più lì! D: Credo di star impazzendo, non vedo altra spiegazione... XD
Mamma mamma, sono in ansia, non vedo l'ora di leggere la continuazione! Come mai gli scompaiono le cose? Dai, non è normale. Cosa sta succedendo? D:
Ahah, Jonghyun non ha una ragazza nel suo cuore, eh? Ci credo, lui può avere solo Kibummie! :D Che carino che è Key all'intervista alla radio... Nasconde benissimo i suoi sentimenti! ;)
La scena di loro in macchina e di Jong che lo guarda con malinconia me la sono proprio immaginata e avevo le lacrimucce che minacciavano di scendermi dagli occhi!
Ti invidio, riesci a scrivere ogni cosa alla perfezione! :D
Mmm, questa Yong-ja non me la racconta giusta... Non voglio tirare conclusioni, ma se prova a fare qualcosa con Jong... E se Jong prova a fare qualcosa con lei... >.< No, non posso fare nulla, mi affido a te! XD
Nella scena dell'ascensore non sbattevo neanche le palpebre, ero troppo presa dalla scena! *_* Minho per una volta è stato gentile: ha spinto Key verso Jong. Ma io non so, è sempre in mezzo! Cavolo, va' da Taemin! U.U ahah, cos'era quello strano verso con la gola di Jong? Devo saperlo. XD Mamma, quanto mi dispiace per Key... Aspetta, non fraintendere, però mi sembrava quasi di essere dentro alla storia e di percepire tutti i suoi pensieri e le sue preoccupazioni... Non mi capita spesso questa cosa, solo con le fanfiction scritte meglio... E sappi che questa tua ff è di sicuro una delle mie preferite e non sono moltissime. Mi ricorderò di questa fanfiction per sempre, non la scorderò mai! :'D
Uh, ho notato che c'è anche qualche accenno alla 2min! *_* Ahah, anche loro sono dolcissimi!
Ed Onew? Onew è fantastico. Mi hai fatta morire dal ridere! Ehi, in senso buono! ;) La parte nella quale confessa il suo amore per il pollo è a dir poco... Sublime? :D
Il pezzo finale è veramente bello. Parli dei sentimenti di Kibum in maniera perfetta, forse un giorno sarò in grado di scrivere come te! *_*
No, davvero... Sarei volentieri entrata nel computer per potergli dire di provare a parlare con Jong... Gli ho addirittura parlato, ma non mi ha di sicuro sentita. XD Mi sembrava di avere gli SHINee nella stanza accanto... E' tutto P E R F E T T O! :D
Inutile dire che questa fanfiction verrà stampata ed infilata in una busta che attaccherò sopra al letto. Per me è veramente importantissima, ci tengo a ripetertelo! *_*
Non vedo l'ora di leggere il seguito... Cosa succederà a Kibummie adesso? :D
Ah, inserirò questa storia alle preferite, alle seguite ed alle ricordate. Alla serie delle ricordate non ho mai aggiunto nessuna storia perché non ne ho mai trovata una che mi facesse veramente felice. Questa ha raggiunto quell'obbiettivo. :'D
Al prossimo capitolo e... Grazie mille. Di tutto. Della tua amicizia, della fanfiction e dell'esserti così impegnata per averla scritta. Grazie anche per tutti i momenti in cui abbiamo "parlato" in chat... Sei una persona meravigliosa e sono davvero contenta d'averti conosciuta! Spero ci vedremo quest'estate! *_*
Ti voglio bene! <3
P.S. Era il più bel regalo di compleanno che potessi farmi. <3

22/10/11, ore 14:07

*_* Mi piace davvero tanto :33
Aspetto il prossimo :3 <3
Bacii ^^

22/10/11, ore 01:25

Mi viene il nervoso anche a me!! Dov'è tutta la sua roba?? io andrei fuori di testa XD
Bhe ma Kibummie non piangere :( Jong potresti mostrare un pò d'interesse.. Aspetta mi stavo dimenticando il verso strano che ha fatto ahaha XD
Ok Jinki lo adoro XD ahhahahah il Dj è un pervertito.. ha pensato subito male XD
Ehehe Tae e Mino chissà cosa avranno combinato.. XD
Ti dico subito che la storia mi piace e che ha preso il mio interesse :D
Non vedo l'ora di legre il seguito ^^
Ciaooo

21/10/11, ore 23:58

Oh anche qui? Direi di si x°D
Ti ho già detto che mi piace da morire ed ho anche esposto il mio parere indi per cui posta presto, prestissimo *-*
Al prossimo cap ♥