Look at that fluffy unicorn! It's so fluffy I'm gonna die!
di JohnnyMignotta

Come stavo giuso dicendo amo te e la tua nuova raccolta di Fluff <3 <3

Ma... ma povero Jiraiya! Come hai detto più volte nella fiction, quando non c'è qualcuno più sfigato (leggasi Tsunade) è sempre lui a perdere. Non vorrei essere al suo posto.
E Naruto... non so, ma io in questa flash me lo sono immaginato come un otaku incallito e nerd voyeur, basti pensare che si presenta nudo davanti a tutti gli ospiti.
Però c'è da dire che è estremamente IC, vista la sua invidia nei confronti di Sasuke. Un'invidia che ai miei occhi appare estremamente infantile. Ed è così anche nel manga. Una tua fottutissima dote è proprio quella di saper rendere i personaggi IC anche nelle AU (salvo rare eccezioni, come Sakura in "Corto Circuito").
L'atmosfera poi mi ricorda moltissimo quella di un casinò, anche se credo la tua intenzione fosse proprio questa. xD
Attendo la prossima flash. A presto, darling. <3

Lù.

Ma povero Jiraya XD
Quante gliene fanno fare XD

Naruto, vai dall'Uchiha, sculettando, nudo, col joypad dell'X-box in una mano ed un manga yaoi nell'altra, e diglielo in faccia che ha una tuta più bella della tua. Vedrai che se la leverà subito di dosso

"Maledetto Uchiha Fugaku" imprecò allora suo padre, passandosi una mano tra i capelli biondi quanto quelli del figlio.
che bella immagine *___________*
e Kushina è veramente il prototipo della donna/moglie/madre idea *w*

"dopotutto sono le piume buone a fare un buon uccello ed io non posso accettare che l'uccello di Orochimaru sia migliore del mio"
ho guardato anch'io perplessa Jiraya ._.

Inutile dire che l'adoro *____*

Ciao, ah ma lo sai quanto adoro anch'io le Minato Kushina vero? A maggior ragione se c'è Naruto insieme a loro...
Bellissima davvero e beh certo Sasuke ne aveva sei di tute anche se concordo sul fatto che potevano benissimo essere kimoni, ^_^ comunque Naruto non poteva di certo essere da meno ed il povero che ancora una volta ne ha fatto le spese è stato Jiraya...
Alla prossima, kiss