Far Away
di Beatrix_

02/12/15, ore 00:04

Intuisco dalla tua nota finale quali fossero le tue intenzioni per questo pezzo... da autrice, capisco bene cosa significa avere in mente un certo tipo di prosa e ritrovarsene in mano un'altra completamente diversa. Ma se posso permettermi, al di là delle tue intenzioni iniziali, 'sta cosa che hai scritto è veramente bella. Saranno pure quattro parole tra il poetico e l'onirico, ma per me quando si parla di Wicked si sta trattando il poetico e si sta trattando l'onirico. Se hai letto il romanzo di Maguire sai bene cosa intendo. I particolari poi, li hai dati eccome. La pioggia sull'asfalto. L'aria che si respira nella città. L'unica cosa che mi ha spiazzato è stata Fearless, ad essere sincera. Ma, hey, la musica è musica, e i versi sono prompt a non finire. E apprezzo maggiormente il tuo sforzo creativo, proprio perché sei partita da una canzone lontana anni luce da Elphaba (almeno a mio dire). Insomma, questa cosa che non ha né capo né coda, a me piace un casino. Brava. Pubblica anche le altre robe assurde. FEARLESS!

27/10/12, ore 14:06

Questa sera canterò "The wizard and I" davanti ad un bel po' di persone... tra un po' vado a fare le prove ^^
Nonostante magari non abbia senso (la storia non la conosco così bene, anche perchè il musical per intero non l'ho mai visto) avevo bisogno di un po' di Wicked giusto per darmi la carica :)
Comunque non è male la fanfic, a volte non bisogna sempre pretendere il massimo...
Ne scriverai altre, non preoccuparti!
Un bacio...

22/03/12, ore 11:19

Mi associo a Hikary nell'esaltare la genialità di quest'idea: è splendido pensare a Fiyero ed Elphaba nel loro dopo, e nonostante un filo di tristezza dovuta al sapere che non apparterranno mai a un posto che non sia Oz (l'accenno al doversi - ancora - nascondere mi ha quasi spezzato il cuore ;_;),  resta sempre il fatto che sono insieme, e questo è già un enorme riscatto.
Tanti complimenti. Una scrittura fluida, piacevole e sicuramente da ricordare.
Fabi

22/10/11, ore 22:04

Questa fic é GENIALE *-*
La sola idea che dopo il deserto ci sia il nostro mondo - perché é quello il senso, vero? - e la storia dei ruoli invertiti, il modo in cui tutto é descritto come " quelle cose là, strane, di questo mondo nuovo " é assolutamente magnifico!

Lo stile é tutto bookverse, lasciatelo dire - il che é un complimento, ovviamente!

Il giochino stupido può essere miracoloso, io voglio vedere comunque anche le robe assurde, su, su XD

Vado a sentirmi la canzone.
A presto :D