A total eclipse of the heart
di BlueMoon1996

23/09/12, ore 18:59

ho letto tutta la toria ed è davvero bella, insomma, che trama complicata... però il finale mi è piaciuto molto, ma il mio preferito è in assoluto il capitolo 11 perchè è stata una dichiarazione davvero buffa. Volevo chiederti però quando Scorpius si innamora di Rose perchè non l'ho capito, solo da quest'anno o anche prima lo era? Spero che riuscirai a illuminare le mie idee contorte...
un bacio,
liz

07/03/12, ore 22:40

Noooo non ci credo che è davvero finita mi era affezionata a questa fan fic e tutti i casini che comprendeva devo dire che è finita bene come speravo che facesse e beh adesso ti lascio aspetto con ansia la tua prossima storia perchè se davvero brava

14/02/12, ore 21:27

Bellissima! L'ho letta tutta d'un fiato!
Inizio col dire che adoro le Rose/Scorpius e la tua mi ha presa davvero tanto =) Mi piacciono i pensieri di Rose e la lettura è davvero scorrevole!
Parlando ancora di Rose, come personaggio la adoro e soprattutto adoro i momenti in cui è confusa!
Scorpius? FANTASTICO. Non c'è altro da dire :)
Mi piace come si sta evolvendo la storia, continua presto, vai tra le preferite :)
Bacioni!

01/02/12, ore 20:24

wow...
quindi piccolo riepilogo...
scorpius ha dichiarato amore eterno a rose,
rose è a dir poco confusa,
philip è s*****o,
jack uguale,
elisabeth va a letto con chi gli passa davanti,
alice è sconvolta,
camilla e james nn c'entrano nulla,
angel è sconvolta da tutto e da tutti,
albus e zabini verranno messi a decorazione come statue perchè dire che sn rimasti scioccati è poco...
credo di aver riepilogato tt il capitolo!
mi piace questa ff e spero che tu aggiorni
edvige  ; )

30/01/12, ore 21:50

Oh mip Dio questo ballo è le cosa più scabdalizzante che abbia mai letto cioè tutte queste notizie in una serata solo mi sorprendo che Rose non si esplosa in tanti minuscoli pezzettini è una cosa assurda è ho una curisità di leggere il prossimo cap...quindi spero che aggiornerai presto...

09/01/12, ore 21:55

BELLO! BELLO! BELLO! wowwwwww questo capitolo è bellissimo Rose e Scorp...e finalmente Rose capisce più cose anche se noi l'avevamo capito da un bel pò...sono troppo curiosa di sapere come si comperteranno dopo questo bacio e quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

12/11/11, ore 12:46

Amo il Natale e ancora di più quando si passa alla Tana in compagnia del clan Weasley :)
Rose diciamo che comincia ad essere confusa, sta ufficialmente con Philip, ma Scorpius la fa balbettare e arrossire..non è un buon segno!
Sono sicura che presto capirà cosa vuole davvero :)
Ps. Molto divertente la scena del razzo nei pantaloni di Percy!
Baci, Jey

11/11/11, ore 18:12

bello bello
però ho notato delle brutte pecche a livello..sintattico , ora non le ricordo bene , ma è strano
hai uno stile veramente buono , con un buon ritmo , ma ogni tanto ci sono degli orrori , è veramente strano
comunque , nel complesso , capitolo interessante , ecco
al prossimo

11/11/11, ore 16:51

Non amo molto la nuova generazione, ma con un titolo così bello non poteva che commentare!
Scrivi bene e la storia è entusiasmante, credo che la seguirò con piacere, complimenti!

05/11/11, ore 13:12

La trama si fa molto intrigante, da una parte James che appare sempre più strano, poi questa Corvonero incinta (chi sarà il padre?sospetto uno dei nostri protaginisti), Al che bacia Angel e ultimo, ma non meno importante Scorpius che tiene tanto alla pace con Rose.
Le situazioni sono molte, non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno!A presto, Jey

02/11/11, ore 11:51

Ma Scorpius sta sempre ad origliare qualsiasi conversazione di Rose?Secondo me sospetta qualcosa, cioè forse ha capito quale odore ha sentito nell'ampolla.
Capitolo interessante, soprattutto il finale: primo perchè Rose bacia Baston, ma a quanto pare non sente nulla e secondo perchè Scorpius l'ha chiamata "mezzosangue". Credo che la tregua sia finita tra loro due.
Alla prossima, Jey

29/10/11, ore 22:21

E' la prima volta che recensisco la tua storia e non ho letto quella che avevo scritto prima, quindi il mio giudizio è del tutto neutrale.
Allora, a me piace molto la nuova generazione, soprattutto Rose, Scorpius e Al, che appunto sono i tuoi "protagonisti" diciamo; il fatto che uno degli odori che sente Rose sia biancospino mi fa pensare che nei prossimi capitoli succederà qualcosa con Malfoy, o sbaglio? :)
A presto, Jey

22/10/11, ore 13:25

Ciao! Ho appena finito di leggere questo capitolo e mi sembra ben scritto.
Dominique e James li immagino proprio così e se fossi Camille gongolerei esattamente allo stesso modo! :)
L'unico appunto è che, specialmente nella prima parte del capitolo, ci sono frasi tagliate e che ripartono nella riga successiva.
Non è molto comodo per il lettore seguire la storia così :)
Aspetto il prossimo capitolo per capire meglio la situazione!

Flamel_