Effetti collaterali, parte II
di Luli87

25/10/11, ore 17:40

uuuuuuuh ed ecco il seguito di una delle mia FF preferite!!!! :D
ottimoooo!!

e son pure due capitoli??? ti adoro :)

allora, molto brava: mi piace lo stile che usi, mi piace il fatto che li hai fatti ubriacare (beh, più che ubriachi sono brilli, comunque ci siamo capiti no?? ahaha) anche stavolta che l'alcool non gli servirebbe per prendere l'iniziativa, mi piace che continuino a vedersi anche dopo quella prima volta..
e poi mi fa ridere, quasi tutto il capitolo per giunta.. dalla balena bianca, a kate che inciampa facendo la sexy, al "ciao kate" "ciao castle" che mi ricorda molto qualche espressione che uso anche io XD

aspetto l'aggiornamento!!
un abbraccio

25/10/11, ore 00:34

Mi piace molto molto molto!!!!
E' bella quanto la prima U_U
Oddio Lu! Sei bravissima come al solito!
Un bacione immenso!
Sara

P.s. Sta storia mi ha fatto venir caldo U_U Io non sopporto i 30 gradi figurati i 35 o 40...

23/10/11, ore 23:05

Bene, ho iniziato scaldarmi, ci voleva dopo una bella giornata limpida e fredda come quella di oggi. Ora non resta che attendere lo scaldotto vero e proprio... Mi sa che intanto torno a rileggere i primi effetti collaterali...
Acc... tra una scalmana e l'altra mi stavo dimenticando di dirti: BRAVA! Riesci sempre a mescolare sentimento e ilarità nella giusta dose presentando i personaggi per come sono nel telefilm.
Ci si legge presto!
:-D

22/10/11, ore 18:42

E ciao Lucia! Ora che la temperatura fuori comincia a scendere, torni a deliziarci con una storia molto "calda"... Diciamo che non siamo ancora entrati nel "vivo" dell'azione, ma le premesse ci sono tutte per mandare definitivamente a fuoco quella stanza.

Mi piace il fatto che non si siano allontanati dopo la loro prima notte di passione, ma anzi abbiano continuato a risolvere casi con sempre maggiore sintonia e soprattutto si siano continuati a frequentare e "punzecchiare" anche fuori dal lavoro.
Castle, lo sappiamo, fa decisamente bene alla Detective ed il suo umorismo ed i suoi modi fanciulleschi la stanno piano piano liberando da tutte le paure e tutti i condizionamenti che finora non le hanno permesso di vivere appieno.

Buon fine settimana, Lu! Comincio a preparare il ventilatore e l'aria condizionata in previsione del prossimo capitolo ;)

22/10/11, ore 15:45

ok, mi sono riletta la prima con gusto, mucho gusto! la parte in ascensore rimane la mia preferita *-*
“Sì, preferisco sudare in altri modi però.” hahah no c'è stata una scena bellissima...ho letto la frase prima e ancor prima di leggere questa ho detto "magari in modo diverso" hha
oddio la balena bianca D: avevo totalmente rimosso questo dettaglio haha
oddio inciampa? ahahah io sono tre giorni che faccio frontali e mi prendo a cazzotti con la porta di camera LOL
attendo il seguito <3
non deludi mai!

22/10/11, ore 14:45

Che carinaaaaaaa!!
Speravo in una scena d'amore sfrenato, ma diciamo che hai lasciato spazio all'immaginazione!!
Tra le due, mi è piaciuta più l'altra se devo essere sincera, ma questa mi piace perchè ti mette allegria. L'alcool, loro due che si scolano cocktail su cocktail insieme, il caldo, la caduta di Kate e Rick sopra di lei..
ahahah.
Quel saluto dopo il bacio mi ricorda un sacco la mia FF straaaalunga!!! XD
Complimenti davvero!!
A quando un'altra delle tue FF??
Bacioni, Aga!

22/10/11, ore 14:05

Eccomi...missione polpette compiuta!
Lucia, ma mi finisci il capitolo, cioè gli effetti collaterali sono devastanti... le polpette ora mi restano sullo stomaco!
Caldo, caldo, caldo...Sti due quando bevono sono fantastici.
Kate fa la sexi e inciampa :) Non era Rick che è un balenottero pasticcione?
A proposito di balenotteri...

“Sì, come no! Mi ricordo soprattutto che è stato lì che ho scoperto il tuo soprannome!”
“La balena bianca, per il mio enorme…”
“Castle!”
"Pura verità Detective Beckett, dovresti saperlo ormai!"

Grande Rick...grande Lu, battuta degna di un premio!

La fine (che poi è l'inizio...) dolcissima... Ciao Kate! Ciao Castle!

Ciao Lucia!
Grazie, mi hai tirata su, oggi mi sono alzata proprio male e tu mi hai fatto emozionare e sorridere.
Al prossimo Dolce (ansia qui proprio non ci sta...o si? Il resto a quandoooo???)

Bacione ;)

22/10/11, ore 13:38

udde!!! ma sti due bevono eh!! ahahahhah
si ciuccano male ogni volta...

ahahahha Kate poi ke vuole fare la sexy e che inciampa... troppo LOL!!! xD

ah ma mica avevo capito ke erano due capitoli... xD
questo è xk non leggo mai le avvertenze prima di leggere la storia!!!

siiiiiii ora pubblica il secondo luuuuuuu!
ahahahhaha

bravissima come sempre...
sbaciottooooo ;>

22/10/11, ore 12:40

Mi era proprio piaciuta la prima one shot! Attendo il prossimo capitolo!

22/10/11, ore 12:39

*_____________________*

ELETTROCARDIOGRAMMA PIATTO -------------------------------------^---------

no, c'è un piccolo segno di vita!!! resisto fino al prox capitolo!!!! xD

ma che bello il seguito di Effetti Collaterali!! qualla ff mi piace particolarmente, chissà perchè..

molto in Heat Wave style, brava Luli!! xD

kissotti grossi!!