Cinque secondi
di rolly too

14/02/12, ore 13:45

Un idea originale e inaspettata.
Brava, ti faccio i miei complimenti e ti mando un bacio. Marta.

02/11/11, ore 12:56

Ciao ^^

Premessa: fino a un anno fa ero una cosidetta 'Mosca Nera', poi mi sono tramutato lentamente in una 'Mosca Grigia', ma leggo qualsiasi opera legata a questi due pairing!
Girovagavo sul forum in cerca di qualche drabble da recensire in quanto penso che siano quasi sempre belle e sentite e ho trovato la tua e l'ho aperta volentieri.
Comincio col dire che mi piace la struttura che hai impostato della stessa drabble, in quanto è scritta in maniera omogenea e curata (e a parer mio, anche originale).
Poi, anche con i caratteri dei due ragazzi ci siamo: si nota il carattere forte e deciso di Temari e anche il suo 'lato meno duro' quando Shikamaru la bacia e le chiede perdono: la trattazione della strategia è una particolarità legata ai due in un certo qual modo, quindi c'è ancora più particolarità del solito.
La drabble è anche bellina da immaginare grazie alle facce di Gaara e Kankuro che immagino siano davvero tra lo sconcertato e il rabbioso: lo trovo un qualcosa di estremamente divertente-comico :)
La scrittura è liscia e buona a dir poco, italiano mai banale e preciso in ogni parte della tua fic.
Introspezione giusta e più che accettabile, in quanto si è approfondito di parti del carattere che onestamente nei due si conoscevano sicuramente già.

Lo reputo un buon lavoro e spero di avere occasione di leggere altro di te ^^

Sayonara :)

23/10/11, ore 10:33

wau  wau wau semplicemente stupenda
adoro legere le sikatema adoro le shikatema adoro le shikatema (pecato che non mi fa mettere le faccine Ohhh..) comunque è (qui ci va l'acento o no ci va l'acento o no ) una cosa molto carina sopratutto il finale

22/10/11, ore 18:56

Salve :D
Devo premettere una cosa: preferisco le ShikaIno (non mi uccidere xD)
Però, cara mia, questa l'ho apprezzata davvero molto :)
Mi è piaciuta la struttura della drabble! Hai messo in risalto i cinque secondi in maniera eccellente!
Complimenti!
Alla prossima ^-^
Yume

22/10/11, ore 17:18

E' molto carina, davvero ** Amo le drabble, quindi stai certa che questa è davvero molto bella ^^
Sperimentare non fa mai male, no?^^ Che dire? Il finale m'è piaciuto tanto, soprattutto il modo in cui
ha trattato ogni attimo, ogni secondo.
Wow.
Davvero bravissima! ^^ Ora scappo (scusa per la recensione corta, ma sto facendo mille cose... però dovevo dire la mia! xD). Alla prossima,

Mokochan

22/10/11, ore 15:28

Be' sarà anche una cosuccia, ma è davvero molto molto carina! E buon compleanno della Black Parede anceh a te!

PS: La faccia degli altri due Sabaku No mi sembrava quasi di vederla ^^