Doppleganger Petrova: le origini...
di Eloise_elle91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/11/11, ore 09:50

Mi dispiace per Peter e sono sconvolta dall'egoismo dei genitori di Charlotte. L'unico consiglio che ho da darti è di ampliare un po' le descrizioni degli ambienti e delle sensazioni dei personaggi.

10/11/11, ore 09:22

Wow che capitolone! Mi ha molto sospreso la tua fantasia, anche perché si avvicina molto alla storia degli Originali nella serie tv, che viene spiegata nella puntata 3x08. L'unica cosa diversa è che Mickael, il papino originario, non è per niente buono con i figli.Complimenti davvero per la storia.

10/11/11, ore 09:09

La storia si fa sempre più intricata e mi incuriosisce davvero. A parte qualche piccola ripetizione, niente errori e scrittura scorrevole.
Brava. ^^

09/11/11, ore 21:26

Ragazza! Tanto di cappello per la fantasia! Allora, premetto che io adoro Elena, ma anche la Charlotte da te descritta mi pare un tipino piuttosto particolare e divertente. La storia è scritta bene, molto bene, ma i caratteri piccoli e il fatto che pensieri e azioni siano attaccati ai dialoghi, rendono un po' difficile la lettura. Ti consiglio solo di rivedere quel particolare grafico, perché per il resto non ho nulla da dire. Pian piano leggerò e commenterò tutta la storia. ^^
Ah, ultima cosa, non buttarti giù per via delle poche recensioni. Credo, anzi, sono certa che sia dovuto alla scelta dei personaggi, quindi non è assolutamente colpa del tuo modo di scrivere.
Un bacio.
Ele^^

23/10/11, ore 13:12

Bello,bello,bello!Charlotte mi piace anche di più di Elena! Bellissima storia!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]