Ricordi in un Bicchiere di Rum
di tre 88

28/11/11, ore 21:25

Oddiooo!!
Ray e Roger!! Io li adoro !! Sopratt Ray-san!
Mi piace come hai descritto la scena tra i due!!
Bravissima, adoro le tue one-shot!
Baci

23/10/11, ore 15:36

Ciao, davvero bella questa one-shot!
In particolare, mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i ricordi di Rayleigh e il suo affetto per Roger.
Ho apprezzato molto anche il riferimento a quella scena del manga in cui Oda ci mostra il loro primo incontro: un pazzo che voleva ribaltare il mondo intero... Non so perché, ma mi ricorda tanto un certo pirata di gomma xD
A tal proposito è azzecattissimo il pensiero finale di Rayleigh, che vede in Rufy il futuro Re dei Pirati.
Brava e a presto^^

23/10/11, ore 11:23

Ciao, bellissima questa one-shoot.
Roger e Ray sono due personaggi che piacciono molto anche a me e sono contenta che qualcuno abbia scritto ricordi del passato come pure del presente dedicati a loro, che hanno davvero ribaltato il mondo e dato vita alla grande era della pirateria.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere anche la raccolta sui Mugiwara quando la pubblicherai.^^
A presto,
ciao.

23/10/11, ore 10:58

Ciao, come ti ho scritto ieri sera nella mail (non so se l'hai letta o meno) eccomi qua a recensire la tua one-shot. E' veramente bellissima *__* l'ho letta tutta d'un fiato, è scritta molto bene e ha nelle parole un'infinità di emozioni e di ricordi. La cosa che mi è piaciuta di più poi sono stati le frasi scritte in grassetto che hanno richiamato il titolo, molto bella questa idea.

L'altra cosa che mi è piaciuta è che hai richiamato anche accenni al capitolo 0 di One Piece e non so ora, correggemi se sbaglio, forse qualche frase è anche tratta dal manga, da quando Ray incontra Roger e a quando lui pensa al suo vecchio capitano nel bar di Shaggy all'arcipelago, spero di non aver detto una cavolata perchè non ho nemmeno i capitoli sotto mano da controllare ò.ò ecco infatti poi lo dici nello spazio personale xD Ho iniziato a recensire senza nemmeno leggerlo e l'ho letto dopo .-. che idiota che sono.

Ancora complimenti, mi è piaciuta veramente tanto e secondo me in questa one-shot hai anche migliorato il tuo modo di scrivere, ho notato un cambiamento, penso ci avrai messo veramente te stessa per scriverla perchè la trovo differente rispetto alle altre cose che hai scritto, ovviamente avrai dato te stessa anche nelle altre, non lo metto in dubbio, ma questa è veramente ad un livello più alto secondo me.

Ora ti saluto, ci sentiamo stasera su msn se ci sei, ancora complimenti! Ciao ciao ^___^

23/10/11, ore 01:59

Mi è venuto da piangere :( In realtà Roger non lo conosciamo molto, ma per me leggere qualcosa su un morto è tristissimo, poi dai... mi ricorda Acee D:
Oppure lo paragono a Rufy che (per fare un esempio) muore dopo essere diventato Re dei pirati e dopo anni ed anni Zoro bevendo un bicchiere di Rum si ricorda di lui e dei momenti passati insieme.
Ma che ca*zo sto dicendo? XD Mhaaa D:
Comunque bellissima One-shot e adoro la frase del manga in cui Roger si presenta come un "pazzo" dal cappello di paglia che vuole sconvolgere il mondoo *-*
Da giovane con il cappello sulla nuca somiglia molto a Rufy, mentre Rufy mettendosi i baffi (che gli ha dato Hancock) sembra Roger XD
Ciao e buona notte (è tardiii) D:

Elly