Walking After You
di DazedAndConfused

Devo smetterla di piangere.
Devo.
Smetterla.
Di.
Piangere.

Ho le scene stampate perfettamente nella mente e, ti giuro, mi sembra di essere li. Con loro. Con Kurt e Krist.
E... Devo smetterla di piangere. Scusa la ripetizione, ma è struggente per me. In un "leggero" modo, mi fa rivivere anche la morte di Kurt. Certo, in maniera totalmente differente, però... Mi strappa tutto. Il cuore, l'anima, le parole, le lacrime.

Complimenti, davvero, complimenti. Questa finisce dritta fra i preferiti, come poche altre. Complimenti, ancora e sempre.

Non credo di essere in grado di recensire al momento, questa recensione verrà uno sclero schifoso, ma io voglio che tu sappia che questa storia è una delle cose più belle che io abbia mai letto, una delle cose più fantastiche che mi siano mai capitate.
Sto piangendo e li amo, amo il fatto che tu abbia calcato ciò che ha ucciso Kurt, le cose di cui abbiamo parlato così tante volte; Kurt è stato una vittima del fottuto Sistema e questo Sistema continua a ingrandirsi e uccide le anime una dopo l'altra e le cose che hai scritto mi hanno tolto il fiato perché sono così vere e tu le hai rese in poche parole.
E loro sono meravigliosi, li amo, amo le loro conversazioni e le descrizioni delle scene, le loro espressioni, le loro emozioni e il loro respiro; dio, mi sembra di sentire il loro profumo, lo capisci? La loro voce, quella conversazione nel cuore della notte e il fatto che Krist senta il sorriso di Kurt attraverso la cornetta. Sono meravigliosi, sono meravigliosi, voglio morire. Mi sembra di impazzire, sto impazzendo, oggi sto impazzendo in effetti. Più del solito.
La scena del diario e quella conversazione magnifica pure m'hanno spiazzata. Kurt che risponde con una domanda a una domanda e Krist che sorride e  Dave che ovviamente fa l'idiota sciogliendo la leggera tensione.
Gli MTV Awards, con Brian che compare a cazzo mentre Krist è imbottigliato tra i medici. Sì, c'ho goduto una cifra, essendo occupata in una Maylor- ma questo non c'entra niente. Niente! Comunque sia, scena bellissima, lol. Brian, Briiaaaaaan.

Lux è meravigliosa, il gesto che quella ragazza fa è... io... io la amo, m'ha trasmesso una tenerezza incredibile.
La scena finale, poi, accidenti, le riflessioni strazianti di Krist, la lettera, quel tuo modo di raccontare che risucchia e fa sembrare di essere dentro di lui, i cant even-ok, cerchiamo di non sclerare troppo.
Metà frasi di questa maledetta recensione non hanno un soggetto un verbo e un complemento oggetto, bensì un po' di tutto messo alla sperduta. Ti prego di perdonarmi. Ma io non ce la faccio, sto piangendo, questa storia è qualcosa di splendido, divino, non sto esagerando, io ti amo, ti amo, ti amo, ti adoro, te lo dico di nuovo anche se lo sai già.

Grazie per queste perle meravigliose. Grazie. Hai talento. Ne hai da vendere.

-Willie.

(Recensione modificata il 22/10/2011 - 11:46 pm)
(Recensione modificata il 22/10/2011 - 11:47 pm)
(Recensione modificata il 22/10/2011 - 11:48 pm)