Che cosa ti ha dato in cambio
di NoireNeige

23/10/11, ore 16:24

Hai risposto anche al mio quesito! *ride* Sinceramente Vash non mi fa provare emozioni *pare la fidanzata xD* e quindi ,raramente, mi soffermo a leggere storie che parlano di lui o terzi. E se devo dirla tutta, quando ho letto il nome di Roderich, mi sono venuti i brivi lungo la schiena *ufficialmente non li sopporta xD* Però, poi, l'elemento Lily mi ha incuriosita. Spesso, infatti, mi chiedevo perchè mai fosse così affezzionato ad una ragazza quasi totalmente estranea a lui. In fin dei conti però, come hai detto tu, essendo una persona molto schiva nei sentimenti e guardinga veso chiunque non sia un arma o denaro *ride*, mi ha fatto molta tenerezza leggere l'ipotetica risposta di Vash e soffermarmi sulla sua semplice tenerezza. Seppure il peronaggio (come ho detto) non mi ispira, tu hai fatto si che io potessi "rivalutarlo". Perchè in fin dei conti è davvero l'affetto che lo lega a Lily.
Brava perchè seppur semplice e senza pretese, hai colpito un cuore "antiVash" come me! XD
Un mega bacio<3

_Valchiria_

*si rende conto di essere stata logorroica e scappa via*

23/10/11, ore 14:27

Ma tu sei un mito vivente! Stavo giusto pensando che nessuno scrive su Svizzera (uno dei miei personaggi preferiti *-*) , vado nel fandom e trovo questa fic!
Allora: io immagino che Svizzera abbia sofferto a causa dell'allontanamento da Austria e questo ha contribuito a renderlo ancora più schivo (anche se lo era già da piccino) quindi ha problemi ad aprire il suo cuore (quando Lily appoggia la mano sulla sua si ricorda di Austria e questo rovina il momento di pace) comunque questo è quello che penso io, eh :D
In ogni caso è uno spirito di buon cuore, vede Lily che sta morendo e non può certo stare lì indifferente mentre la guarda sparire.
Lily gli è eternamente grata e lo fa sentire amato (ma io intendo il loro come un amore fraterno), gli ridà gioia dopo tanto tempo e per me quindi è OVVIO che Vash faccia così tanto per lei *-*
Davvero carina, la metto nelle ricordate <3
Complimenti^^

22/10/11, ore 23:46

In effetti è comprensibile che Roderich si preoccupi per Vash... sono stati molto vicini in passato quando erano entrambi due chibi-nazioni... però è anche vero che in seguito sarà Lily a divenire la persona più importante per Vash, almeno a mio giudizio, e questo giustifica tutte le azioni dello svizzero! *_*
Molto carina come flashfic, è stata davvero dolcissima! *_*
Complimenti, un bacione! *_*