They grew closer as Queen got older.
di DazedAndConfused

Oddio! Cioè, era un oddio per John, ma non Deacon, Entwistle, perché mi sono appena fatta un film mentale su lui e Keith... ri-oddio @_@
Ok, torno in me, sì, lo faccio.
Come sono teneri! (non sono in me, misericordia) Soprattutto Johnny, sembra tanto dolce (pure troppo, quanto miele ha ingurgitato?)
Roger... Roger... uhm: ma perché me lo fate sempre così (stronzo)? Non è così, Rog è un bravo ragazzo, eh che cavolo! Perché mai ogni volta che leggo di lui (io spero sempre che ci sia qualcosina in più, ma qui scarseggia, me le devo scrivere da me, mi sa) deve sempre fare la parte del bastardo, quando invece non lo è affatto (ma quando mai? quando lo è stato, esattamente? voglio la data precisa, non mi accontento di certo di qualche vagheggiamento a caso :P)
Però insieme... sono davvero troppo carini *_* Ma sai che non me lo aspettavo? Come non mi aspettavo che Johnny sapesse tenergli testa così bene X°D (o che Rog riuscisse a convincerlo a cantare per lui! WOW, questo sì che è un evento! ho sempre desiderato sentire la voce di John, chissà se era veramente tanto stonato °.°)

Appunto: Rog nel '74 NON aveva i capelli biondi, erano castano chiaro, un poco più chiari di quelli di Johnny.

Love&Peace ... e alla prossima (non recensisco quasi mai storie, soprattutto sui Queen, ma stavolta non ho proprio resistito :P)

O MIO DIO.
O MIO DIO.
Mel: eccheè? Il nuovo tormentone dell'inverno?
*ignora* Oh, signur. *stumpt!*
Mel: oddio mi è morta la Midori! Mi toccherà resuscitarla un'altra volta o.o è già la seconda volta che capita, porca miseria!!!
Allora, cara Dazed... come ho già detto in una precedente recensione, se non mi conosci (ma è molto improbabile u.u) vai a leggere la fic di Midori. Non voglio sprecare righe con la mia presentazione, perciò mi limito a dirti queste poche cose u.u.
Ma che dire, ma che dire se non che questa OS è un capolavoro assoluto?!
La Midori, bontà sua, è riuscita a leggerla prima di morire, e devo ammettere che "rimanerci di sasso" sono parole troppo semplici per definire lo stato in cui l'hai mandata xD
Ti avviso subito che la demente qua ADORA spudoratamente il pairing Roger/John, anche se lo slash non la fa sentire molto bene di stomaco. Considerati fortunata xD
Scherzo, ovviamente xD
Ricordando che sono la ragazza del qui presente biondastro, devo ammettere che ho adorato questa OS anch'io, dai.
Degli Who non ci intendiamo molto, sia io che la Midori, ma vedremo di informarci per capire meglio queste storielle da infarto :D
Sinceramente, anche da parte mia, posso dire che era ora che ti mettessi a scrivere qualcosa sui nostri ragazzi! :D
Spero continuerai presto, non vediamo l'ora di leggere le altre!! Sempre se Midori non muore prima, ovvio.
See you,
Mel (& Midori)