Romeo e Giulietta - variazione sul tema
di fiorediloto87

20/11/11, ore 00:46

O mamma mia questa storia! Quando ho iniziato a leggerla mi aspettavo tutto tranne che questo! Nella penultima scena mi hai fatto davvero sudare freddo! Mi è piaciuto moltissimo il colpo di scena finale assolutamente imprevedibile! Scrivi molto bene e ti faccio i complimenti! :)

10/06/10, ore 09:16

Bellissima, davvero stupenda, io adoro le opere del Bardo, quindi puoi immagine come mi sia piaciuta... Davvero bello il colpo dis cena finale, una è lì che si dispera per quello che è accaduto, insomma, sono stati assassianti, e poi scopre che è utta una finzione, e si tira un ospiro di solievo
bella, bella, bella, mi togli una curiosità, in che anno è anbientata???? Sia l'opera teatrale, che la fine

06/11/08, ore 20:26

Sublime. Un vero capolavoro.
Io amo il teatro e soprattutto il Bardo con tutta me stessa, e perciò naturalmente non potrei non amare questa storia, ma non è solo l'esserti ispirata ad una delle opere di Shakespeare che mi è piaciuto: hai delineato dei personaggi di cui mi sono immediatamente innamorata, e la vicenda che hai fatto vivere loro è intensa e delicata ma allo stesso tempo appassionata e travolgente, ed è scritta divinamente.
Il finale mi ha sorpresa: è senza dubbio un colpo di genio!
Dritta tra i preferiti, naturalmente, con la mia più sincera gratitudine per aver scritto questa storia.
Ely [che si pente dell'orrido nick con cui si è registrata qui due anni fa ogni volta che deve lasciare una recensione XD]

01/06/08, ore 15:14

Beh, che dire, è meravigliosa. *-* Così delicata, ma allo stesso tempo appassionata. Poi, il finale...temevo in un altro finale triste! Sie bravissima, continua così! ^-^
Un bacio,
- Giulia

ivy_
25/07/06, ore 22:53

Io...io non ho parole davvero...questa storia è...è stata,è,un capolavoro!!Dico sul serio...e il finale...Dio mio non ho veramente le parole per poterlo spiegare!Forse sarà perchè mi sento ancora frastornata dalla finta-scena della morte,forse perchè nemmeno me lo sò spiegare un perchè ma...meravigliosa!Assolutamente meravigliosa!Questa storia è una delle più belle fic che io abbia mai letto in vita mia...davvero,ma DAVVERO complimenti!!Credo che consiglierò di leggerla a tutti quelli che conosco di EFP...grazie mille per averla scritta =*

11/07/06, ore 00:41

Ti faccio tantissimi complimenti per questa storia che mi è piaciuta davvero molto. Sei stata bravissima a creare ottimi personaggi e a mostrare la personalità di Geoffrey e Francis attraverso le loro parole e i loro gesti. Anche Edward è veramente un bel personaggio; il suo primo incontro con Geoffrey mi ha emozionato, e mi è piaciuto molto anche il dialogo con Francis. Il racconto è scritto molto bene, i dialoghi sono davvero ben fatti e la storia è coinvolgente. Il finale mi ha davvero sorpresa. Unica nota che mi sembra stonata con l'atmosfera della storia è il "fottuto bastardo". Complimenti!