Al mio amore grande
di GiadaGrangerCullen

06/10/14, ore 23:26

Chi č questa persona che mi segretamente? O, forse, vedendo la data di pubblicazione, devo parlare al passato?
Come sempre, brava!
Tua <3

18/12/11, ore 12:06

Molto bella e scorrevole da leggere. Forse la grafica non mi piace molto, stona un po' , è difficile leggere se le poesie sono allineate a sinistra(ma questa è un mio pensiero, infatti prediliggo centrarle sempre). Diciamo che io in linea di massima non amo le poesie con le rime e in effetti è molto raro che io scriva poesia rimate.La rima spesso banalizza il testo e lo rende un po' a mo di filastrocca, ormai la poesia dei tempi odierni è un po' più complicata, se leggi ungaretti ad esempio(e non è un poeta contemporaneo) noterai che solo in pochissime posie usa la rima. Arriviamo a te però,l'uso della rima mi piace in questa poesia, sì c'è un po' di banalità anzi oserei dire di ingenuità ma l'argomento la richiede, chi non è un po' ingenuo in amore?
Scusa ma un altra pecca l'ho trovata e questa riguarda il titolo, al mio grande amore, già pensi al tuo grande amore? Goditi la vita, cè tempo per cercare l'amore vero. E credimi l'amore vero come lo intendi tu non esiste, esistono amori veri che sono infinitamente migliori pur se meno perfetti, anzi la perfezione rovinerebbe tutta la magia.

24/10/11, ore 15:27

ma č troppo bella questa poesia.. seriamente.. <3 mi piace molto e credo che ci sia un gran bel significato, no? bella soprattutto la parte:
Tu sei il mio sorriso innocente,
una voce forte fra la gente.
Tu sei il mio conforto nel grigio del mattino,
anche se non sempre mi sei vicino.
domani quando vado a scuola penserņ al grigio del mattino =) ahhahah