Nerd game
di Mirokia

05/01/12, ore 17:46

adorabile :D Dave è un otaku quindi e cosa che mi fa davvero tanto piacere lo sei anche tu ..-in un primo momento avevo la sensazione che avrebbe uscito dal cassetto qualche volume yaoi... ma il DS è ancora piu interessante-emerge il grande desiderio di KArofsky di introdurre Kurt nel proprio mondo e il fatto che per una buona parte della fan fiction l unico a pensare a del sesso selvaggio sia Kurt lo rende ancora piu tenero.Hai reso in modo perfetto l'indole infantile insita in Dave e il dialogo relativo a charmender e squirtle è ben costruito e mi ha fatto tornare in mente quello di naruto in cui kakashi commenta malinconico con captain yamato come il solo in grado di alimentare sasuke(il cui chakra appartiene all elemento fuoco) sia naruto (per contro utilizzatore di aura di elemento vento) se di ciò si tratta lo trovo un riferimento intrigante.E ti dirò che per quanto naruto non mi garbi piu del dovuto l'ipotetica presenza di un dettaglo del genre in una tua fan fiction mi ha subito eccitata di conoscerne la fonte . go on ! ^^

23/10/11, ore 21:51

Le KurtxDave non sono le mie preferite ma appena ho letto "Squirtle" sono stata obbligata a leggere la storia. E i giochi: Hotel Dusk, Professor Layton, Apollo Justice e il mio amato Phoenix Wright oddio, sono i miei preferiti! E il "salta, salta, salta" durante i discorsi di Oak è esattamente quello che faccio anch'io ogni volta. Peccato che quando io smetto di giocare non abbia un Kurt con cui "fare altro". Ok, scusa lo sclero da videogiocatrice frustrata. La fic comunque è molto carina.
Valeria

23/10/11, ore 21:44

Spiegami come fai. Non è umanamente possibile che OGNI cosa che scrivi mi piaccia sempre così tanto! Non che la cosa mi dia fastidio, anzi! Il mondo è troppo poco pieno di Kurtofsky perché io possa lamentarmi anche delle storie meno brilalnti (ok, non è vero, ma son dettagli u.u) ma tu sei veramente in grado di stupirmi immensamente ogni volta... anche parlando di Pokemon XD
Adorabile, sul serio, anche perché hai citato i primi Pokèmon, quelli storici che si ricorano tutti - leggasi anche come un gli unici che mi ricordi perché sono vecchia e non ho idea di cosa venuto dopo - e hai basato l'intera conversazione tra Kurt e Dave proprio su due Pokèmon XD Bellissimi e poi - obiettivamente - la conversazione è esilante XD
-Non puoi basare le scelte della tua vita su ciò che è carino e tenero!-
-Infatti tu non mi sembri carino e tenero.- ribattè Kurt chiudendo con uno scatto la scatolina e posandola sul comodino. Ora era un attimo offeso.
-Grazie per avermi appena dato del bruto e del rozzo.- fece Dave girandosi dall’altra parte, verso il muro.
-E’ quello che sei.-

Con questo scambio di battute mi hai definitamente persa e sono caduta dalla sedia dalle risate.
Bellissima davvero, una storiella semplice e breve ma che è davvero eccezionale. E poi lo sai che i tuoi Kurt e Dave sono i miei preferiti in assoluto anche perché sono quelli che risultano sempre maggiormente IC rispetto a tutti gli altri. Ne ho trovato un altro paio di molto belli, ma leggendo questa storia ho avuto la conferma che tu sei l'autrice che più di tutte è in grado di dexcrivere i veri Kurt e Dave. O se on altro quelli che mi piacciono di più e che giudico i più verosomiglianti a quelli che potrebbero essere che RIB ci desse come canon il Kurtofsky... sob! In mancanza di ciò, mi trastullo con le tue storie <3
Grazie per queste meravigliose letture <3

23/10/11, ore 21:36

Oh santissimo Ra, anche io domani ho un compito di matematica importante. Bè, importante perchè è il primo compito di matematica a cui sono sottoposta da...la 3a media? Perchè questo nuovo professore non vuole capire che la nostra è una classe di liceo classico...? Perchèèè?? D: Se tutto va bene... prenderò -3! xD Che bellezza ._.
Okay credo di aver divagato e non si fa nelle recensioni, è poco professionale... ANYWAY, quanto posso sbarellare (olè, gran bel gergo!) sulle tue storie? *.* Non c'è complimento che regga, quando leggo del "tuo" Dave mi manca il respiro da quanto lo amo...!!!! E' così ironico, e sexy, e perfetto, e divertente, e sexy, e sexy, e sexy (aspetta, si è incantato il disco!)... E Kurt che non sa ancora se lasciarsi andare o no... cioè, sì da un lato lo capisco u_u non è un passo da prendere alla leggera, ma dall'altro vorrei gridargli: "Come asdghquapwqethjk fai a resistere con quella sex bomb che ti ritrovi addosso?".

Una lettura piacevolissima, non so neanche descriverti la sensazione. E' come se entrassi in un'altra dimensione, dimenticando del tutto la mia! *O*
Non sei bravissima... no... DI PIU'!

Grazie di esistere LOL
baci,
Frankie

23/10/11, ore 15:41

Ok, è esattamente quello che io non sono stata in grado di dire. Mi sento onorata di averti ispirato questa FF così bella e BOOM grazie la dedica. E' ovvio che mi è piaciuta molto, sto ancora awwwwwando. Ora, la mia non la cancello ma non ce ne saranno altre. Darò le mie idee (?) a te, e tu farai questi capolavori éwè <3. Come al solito scrivi molto bene e *Q* Death Note! Ti dico solo che L è mio marito e ho un cuscino con il suo volto <3.