La giornata dei tre imperatori di Yliaster
di Harley_Quinn

15/07/13, ore 09:41

Wow non sapevo che Lester avesse un profilo fb.Lo vado a cercare!!Primo sa anche cantare e "inventare" canzoni...su di lui.Jakob ha trovato una soluzione alla sua solitudine...pazientare e dormire.Per il resto la ff è stupenda!
Eli8600
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 09:42 am)
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 09:42 am)

15/07/13, ore 09:36

ahahahaha,carina.Primo che si vanta,Lester che ride sempre e si ingozza e Jakob che deve pazientare...insomma,la vita dei tre imperatori diversa da come l'abbiamo immaginata.Brava,continua così! ^_^
Eli8600

09/04/12, ore 18:58

Sinceramente, (volevo commentare da prima ma mi mancava il tempo), la canzone l'ho riconosciuta subito: appena ho letto "P come Primo" ho realizzato che era "H come Hantaro" e l'ho cantata con la base sotto. Avevi ragione, è troppo bella!!! Spero tanto che tu aggiornerai presto (non vedo l'ora di vedere la faccia di Primo quando scoprirà che Lester gli ha cancellato tutte le canzoni XD). Ora devo andare, ma ti prometto che, d'ora in poi, vedrai le mie recensioni più spesso. Anche perchè ho aggiunto la storia tra le seguite XD.
Baci magixludo.
(Recensione modificata il 09/04/2012 - 07:00 pm)

30/03/12, ore 19:30

oddio sto rotolando XD la canzone di Hamtaro XD all'inizio avevo qualche dubbio, ma con la storia dei 15 ho capito subito XD Primo si gasa tantissimo vedo °° va beh, è il più figo lì XD lietà che tu abbia aggiunto un nuovo capitolo **

29/03/12, ore 20:10

Ciao! :)
Ahahahahah....sto ancora ridendo! ^^
La sigla di Hamtaro?!E' troppo azzeccata! :)
Anche senza la musica si capiva benissimo che era quella :)
Sasha: -.- così sembra un'offesa,ciò che hai scritto
Me: non è vero.... *rilegge* o.o'''
Sasha: dillo u.u
Me: ç.ç hai ragione....
Sasha: -.- patetica
Comunque comunque!
Sono felice di questo tuo aggiornamento e non vedo l'ora del prossimo XD

29/03/12, ore 18:43

Noooooooooooooo!!!
Mi hai dedicato un capitolo!!! Sono commossa! (No sul serio, non è ironico!)
Ti adoro!!!
La canzone di Hamtaro?! Grandissima idea!!!
Mi sa che diventerà un altro dei tormentoni di casa mia (ma rap futuristico è la migliore)!
Ancora grazie per la dedica, e aggiorna presto!
Junior

29/03/12, ore 16:51

No ma tu sei un genio! Io ti stimo! Ti ammiro! Ti benedicoooooo!!!!
Io sono che canzone è!!!!!!
E' la sigla di Hamtarooooo!!!!! *^* Quanto lo adoroo!!!! H come Hamtaro Ham come Amici, piccoli criceti, mille Avventure......... XD
Naaah è fantastica, XD non poteva inventare qualcosa di più simpatico!
Aggiorna presto ;D
Bacini da Kia ;)

28/03/12, ore 15:39

Allora, sappi che io ho letto tutti i cap, ma non avevo voglia di recensirli tutti, quindi... COMPLIMENTI!!!!
W Primo!
Devo dirti un paio di cose su questa storia:
1) Prima odiavo Primo (che gioco di parole!) ora lo amo anch'io!
2) "Rap futuristico Primo" a casa mia viene citato almeno 2000000000... volte al giorno!
3) Ihihihihihihihih/ahahahahhahaha/eheheheheheheh/ohohohhoho/uhuhuhuhuhuhuhuhu!!!!!!
4)Pazienterò finchè non aggiornerai!
Junior

29/10/11, ore 19:13

ahah la giornata di Josè mi sembra un po' monotona XD oddio Placido che pensa ad una fan XDXD comunque riprendo anch'io quello che ha detto Gattino Bianco: ad un certo punto il testo si ripete XD
bella anche questa parte *^*

29/10/11, ore 18:08

Ciao ^.^
Allora....finalmente so cosa fa Jakob ne suo tempo libero...cioè fare bagnio d'olio,meditare vendette verso primo e dormire... ^.^'' ma quello lo si sapeva già ^.^''
Comunque,comunque!
Vorrei farti notare una cosa: sembra che ad un certo punto una parte si ripeta...forse sono io che sono scema e vedo le cose,ma mi è sembrato così ^.^''
Spero che aggiornerai al più presto!

24/10/11, ore 19:25

OMG XD insomma, è l'unico commento che mi è venuto in mente XD le principesse sirene non mi piacciono neanche un po', ma Placido che canta quella canzone è fenomenale XD diciamo che ha un po' troppa autostima il ragazzo XD

24/10/11, ore 18:02

Allora,posso affermare una cosa: ho perso completamente la stima che avevo per l'anime delle principesse sirene ^.^''
Sasha: o.o davvero?
Me: si ^.^''
Sasha: -.-''
Comunque,comunque!
Il passatempo di Primo era prevedibile,passa le giornate....a venerare se stesso! ^.^
Sono curiosa di leggere il prossimo (se ci sarà)!
Sasha: ?
Me: ^.^'' può darsi che abbia messo "completa" e che io non abbia visto.... ^.^''
Sasha: -.-'' non dico niente,è meglio

23/10/11, ore 20:16

oddio ho rotolato per tutta la casa XD "pesca la tua carta Primoooooo" XDXD e poi rap futuristico XDXD ma lui è un grande! giuro che lo adoro XD e poi Lucciano innamorato di Ruka, che carino *maancheno* XD veramente, mi hai quasi uccisa (ma tranquilla che sono dura a morire u.u) e non vedo l'ora di leggere il seguito *_*

23/10/11, ore 18:58

Hihihihihihi....ecco cosa faceva Lester tutto il giorno!Stava con Luna... che tenero...
Comuque comunque!
No,mi hai modificato anche la sigla di Card Capture Sakura!E Tranne te di Fabri Fibra! ^.^''
Non vedo di leggere il prossimo :)

23/10/11, ore 17:50

Ciao!!!
Per prima cosa mi scuso di aver visto solo adesso questa storia bellissima!
E' molto divertente e sopratutto finalmente saprò cosa fanno quei tre tutto il giorno >.<
o.o la canzone delle principesse sirene modificata? o.o l'ho notanto subito,anche se non c'era la musica...ero completamente fissata con quell'anime ^.^''
Spero che aggiornerai al più presto!