Chi ha detto che dietro la perfezione c'è effettivamente la perfezione?
di SkyScraperI3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
23/07/12, ore 15:13

Ciau, 200esima (?) recensione!
WAAAAA che emozione!
Io che faccio la 200esima (?) recensione, IO!
Che onore!
GRAZIE, GRAZIE GENTE! *si inchina, raccoglie i fiori e saluta il pubblico stile Miss Mondo appena eletta o Kate Middletone'.

Okay, basta scleri inutili.

Questo capitolo è stradolce e mi piace tantissimo!
Chris comincia a starmi più simpatica e forse anche Ashley.
Liam e Re sono uno spettacolo e questo lo sai fiohsdf.
La scena del bacon è fantastica, anche se non vorrei mai ricevere un uovo in faccia. Bleah!
Vado avanti nella lettura.
Un bacio,

23/07/12, ore 15:08

Hey! :)
20 capitolo, wow! Ne mancano altri 15, ce la farò mai?
La prima parte è meravigliosa, soprattutto la storia delle lanterne. Certe idee geniali solo tu puoi averle! :)
Mentre la seconda è molto 'bollente', ma wow, finalmente si sono decisi!

-Ti amo-
-Ti amo, ti amo ti amo- risposi

E' la dolcezza fatta a frase. :')
Ho bisogno di andare avanti.
Alla prossima recensione.

23/07/12, ore 15:02

Hey! :3
Oh, ecco cos'era quel 'Re...?' ripetuto un'infinità di volte.
Certo che sono sfigati, poverini.
Voglio sapere dove si trovano Re e Liam, però. Dev'essere un posto bellissimo, quasi quanto il vestito della ragazza. **
Ci credi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo? jdfowjfi ho bisogno di andare avanti.
Siamo a quota... 198 recensioni! **
Okay, vado avanti perché non resisto.

Brava Erre.

23/07/12, ore 14:58

Re...?

Eh sì, 'Re..?' cosa?

Devo saperlo fsdhfiosdhfois.

Comunque questa storia di Harry mi sembra strana... come se Liam si fosse inventato tutto.
Mah, chissà... lo scopriremo vivendo. (?)
Liam e Re sono dolcissimi, sì. E vorrei addormentarmi anche io SU Liam Payne durante un temporale.
Sarebbe molto romantico. (?)
Okay, io non ce la faccio a scrivere una recensione sensata perché devo capire cosa c'è dietro quel 'Re...?' quindi ciao, a dopo. <3

23/07/12, ore 14:53

ERRE, VUOI ESSERE UCCISA? MA HAI NOTATO LA PRIMA PARTE DEL CAPITOLO?
MA TI RENDI CONTO DI QUANTO MI HAI FERITA?
Per fortuna non hanno fatto nulla o ti avrei inseguita per tutta Roma con la scopa.
Harry è stronzo, e lo sai.
Nell'ultima recensione ti ho scritto che lo avrei supportato bla bla bla ma non ci riesco: è meschino e cattivo in questa situazione.
Mentre Re e Liam sono fkhdsfohw. Spero che si rimettano (di nuovo) così lei può stare lontana dal mio ragazzo, sì.
Continuo a leggere, va'.
Mi mancano ancora tanti capitoli.
Un bescio.

xx

23/07/12, ore 14:48

OKAY, HO FINITO DI LEGGERE QUESTA STORIA.
TI E' POCO CHIARO IL CONCETTO DI 'TOMLINSON E' IL RAGAZZO DI DOMINIQUE. DOMINIQUE! DEMI, PHLOX, DOMI, EMI, NIQUE... DOMINIQUE!'.
SONO SERIAMENTE ARRABBIATA E DELUSA, E NON CREDO CHE POTRO' PERDONARE REGINA.
SI', E' MOLTO FACILE. TROPPO FACILE. PEGGIO DI CHRIS.
NON SOPPORTO PIU' NEMMENO LEI, ECCO.

Mi sono calmata, dai.
Be', che dire... a metà capitolo ero triste per le parole che Liam ha pronunciato contro Regina ma adesso penso che se le meriti tutte.
Mi dispiace, sono davvero delusa dalla protagonista di questa storia. u.u
Adesso sarò Team Harry e vita e spererò che la storia con Liam venga rovinata.
Addio.

u.u

23/07/12, ore 14:43

Certo che Liam è peggio di una ragazza con il ciclo! Ha degli sbalzi d'umore terribili e comincio ad odiarlo. u.u
Harry è lo stesso stronzo di prima e anche se la parte del -Tu sei la mia Regina, non di Liam, mi dà fastidio che tutte le ragazze della mia vita lui me le rubi e con questo non sto dicendo che ti amo o mi piaci o provo un'attrazione per te- mi è piaciuta un sacco credo che il suo comportamento sia stato esagerato.
Spero che tutto si risolva, oppure vado dai Liam ed Harry di questa fanfiction e li picchio; poi vado a sposarmi con Lou. (?)
Continuo con la mia lettura. xx (peazer docet)

23/07/12, ore 14:38

Cime Tempestose e Anastasia. Mamma che meraviglia! **
Li adoro. <3
Va be', Liam e Regina sono adorabili mentre Harry è sempre più stronzo e io lo odio lalalalalala.
Chris mi sta un po' più simpatica perché non sempre proprio 'facile', non molto almeno.
Però voglio sapere cosa succede adesso che Harry ha scoperto tutto.
Spero che non si prendano a cazzotti. (GO LIAM, GO!!!)
Alla prossima,

xxxxxxxxxxx

23/07/12, ore 14:34

Io stavo baciando Liam.
Liam mi stava baciando.
-Che dici ci proviamo?- mi sussurrò passando un braccio attorno al mio fianco
-Mmmh sì- risposi mordendomi un labbro.
Io e Liam. Suonava bene.
Regina e Liam. Liam e Regina.

E Demi si scioglie. *ç*
Questo capitolo è strabello ed è anche il tredicesimo (swift! <3 ).
Super Liam è adorabile, anche se preferisco quello di That Detention. :3
Che invidia per Regina, mamma mia. lol
Voglio sapere come va avanti.
Quanti capitoli devo ancora leggere? mmmh... una ventina e passa. lol
Però stai per raggiungere 200 recensioni. **
Un bacio,

19/07/12, ore 17:14

Hey!
Ma questo Tony é più stronzo di Stonem, cavolo!
Lo odio, cazzo. Deve soffrire, okay? Mamma mia, che schifo dfhsdofhsd.
Povera Regina. D:
Menomale che c'è Liam, pronto a salvarla!
Adesso si aggiusterà tutto fra loro, vero? Dimmi di sì! **
Ho bisogno di leggere gli altri capitoli, a presto.
Phlox.
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 05:15 pm)
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 05:16 pm)

19/07/12, ore 17:12

Tony Stonem sdjfsdihfisdhfuih. Quanto posso amarlo? **
Comunque, bel capitolo! Anche se Louis... NON SI TOCCA, CHIARO?
Chris continua a starmi antipatica, e mi dispiace per Alessandra dato che è il suo alter-ego. lol
Regina comprensibile, mentre Louis è... wow.
Scusami, ma quando c'è Louis in mezzo non riesco a parlare d'altro. E' così fisdfhsdifbhs.
Okay, meglio se sto zitta e leggo il resto.

19/07/12, ore 17:06

Ciau. :3
Stronzo di un Harry doifhosfhsof.
Un po' mi dispiace per la storia della ragazza e di Liam ma non sapevo che escogitasse piani loschi (?) con Chris e, inoltre, che illudesse quelle povere ragazze.
(punteggiatura a puttane lalalalalalala)
Ashley sembra così dolce, spero che nasca qualcosa con Zayn.
Ah, spero anche che Liam e Regina facciano pace.
Continuo a recensire.
Scusa la finezza della recensione.

19/07/12, ore 17:01

Ti posso chiedere una cosa?
Ma le parti iniziali, quelle che scrivi da autrice in grassetto, erano studiate apposta? ahahaha 'Vi lowo'.

Comunque, ciau.
Ovviamente tu con i capitoli non deludi mai, anche se questa storia un po' vecchia e sei migliorata tantissimo.
Oddio, l'hai pubblicato il 23\11. Miley. Miley. Miley. **
Comunque, Harry è stronzo e Regina ha fatto più che bene.

Presi fiato e tutto il coraggio del mondo, e solo quando fui sicura che la mia voce era stabile mi rivolsi a la classe
-Beh sì, tu invece sei un po' scarso. Rivisitati, sei banale a letto- colpito e affondato. Lessi il dolore nei suoi occhi.

Epic Win, racazza!

Vado a leggere gli altri capitoli, vorrei farcela prima che tu torni dalle vacanze ma non credo che sia umanamente possibile con 35 capitoli.

Un beso.

17/07/12, ore 14:43

Allooora...ho finito di leggere tutto e mi è piaciuto:)
Ho apprezzato il fatto che hai fatto i cosiddetti 'spazio dell' autrice' abbastanza corti, senza divagare ma sempre in modo simpatico :)
la storia è molto bella e...
Ah ho notato anche che a differenza di tante sai scrivere correttamente 'hey', sai fra le taaante storie che ho letto ne ho viste di tutti i colori, ei, ey, ehy, hei ma mai hey giusto, almeno nele ff poi dalle altre parti l'ho sempre visto giusto....bene dopo tutto ciò che non c'entrava niente, vado a leggere un'altra tua ff...ciao :3 ah a proposito - altra cosa che non c'entra niente - ho visto che hai usato spesso la faccina :3 e io la amo quindi :3

15/07/12, ore 17:31

Oh mi piace già dal primo capitolo :D il ché è strano per me perché di solito il primo e a volte anche il secondo non mi piacciono, anche se poi ovviamente continuo a leggere per vedere se mi piace...
Cmq è un buon segno perciò continuo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]