You're My Mind Fucker
di MuffinRipieno

25/09/16, ore 10:18

Ciao, caro/a autore/autrice!
Tengo a precisare che avrai il piacere di entrare a far parte delle mie liste di preferite e ricordate. Non tutte le OS e FF avranno questo privilegio, però. Infatti, per quanto riguarda le OS, se il punteggio finale della recensione sarà fra il 40 e il 44, essa entrerà a far parte della mia lista di ricordate. Se il punteggio finale sarà fra il 45 e il 50, entrerà a far parte della mia lista di preferite. Per quanto riguarda le FF, invece, sarà il punteggio ottenuto più volte a determinare il voto finale e quindi il posto nelle mie liste.
Adesso ti lascio alla mia recensione:

Titolo: YOU'RE MY MIND FUCKER
Autore: MUFFINRIPIENO
Data di pubblicazione: 23/10/2011
Genere: EROTICO, SONG-FIC
Rating: ROSSO
N° dei capitoli: 1

Trama: 5/10
La vita di Kate è fatta di alcol, sesso e serate divertenti. Dopo una di quelle serate, lei e Louis - un tipo che a quanto dice odia - finiscono per fare sesso.
Letteratura: 1/10
Riga 6: "...ALCOOL..." -> "...ALCOL..." La parola alcool è ormai raramente usata, quindi la forma più corretta è alcol. Hai fatto questo errore tre volte.
Riga 10: "...bicchierini da SHORT..." -> "...bicchierini da SHOT...."
Riga 12: "...SHORTINO" -> "...SHOTTINO"
Riga 50: "...DOPO DI CHE..." -> "...DOPODICHÉ.
.."
Riga 60: "...SCOPA-AMICI..." -> "...SCOPAMICI..."
Riga 67: "...PÒ..." -> "...PO'...." Hai fatto questo errore tre volte.
Grammatica: 0/10
Hai fatto un uso un po' improprio per quanto riguarda la grammatica, infatti sei passata da ci siamo messi a deve fare.
Ortografia: 5/10

Aspetto grafico: 8/10
Avresti potuto aggiungere un'immagine o un banner.

Giudizio personale: 19/50
Sarebbe stata una one shot carina se non fosse stata piena di errori stupidi. La trama è sempliciotta e non mi è piaciuta granchè.

22/03/13, ore 23:00

eehy :)
mi è piaciuta molto la tua OS,lou in questa versione è asdfgh.
baci <3

26/07/12, ore 19:39

Alcool e sesso,l'abbinamento perfetto,ahahaha.
la storia mi è piaciuta,hai descritto il tutto abbastanza bene :)

un piccolo dettaglio: non credo esista l'espressione 'alzarsi ALL'impiedi',ma si scrive 'alzarsi IN piedi.'
spero di esserti stata utile.
complimenti comunque ^-^
baci xx

02/05/12, ore 11:29

non 'e volgare! strano ma vero! e' anche carina che lei lo bacia sulla clavicola e boh e' tanto dolce. :3

11/03/12, ore 22:22

Beh dal momento che ho questa storia nelle ricordate da un pezzo, mi sembra giusto recensire :')
A me è piaciuto moltissimo *w* senza contare che l'alcol unito al sesso rende tutto doppiamente più eccitante.
Oddio parlo come una maniaca lol ma è vero.
Secondo me questo genere di scene le scrivi davvero bene e ti terrò senz'altro come ispirazione nel caso dovessi scriverne anche io.
Un bacio!

03/02/12, ore 11:50

Oh Dio.
Ahahah la adoro *-*
Dai non è troppp pervertita :P
Però mi è piaciuta tanto :)
Davvero brava :D
Louis come scopa amico JCJDJHSVBRJFOXHCHE *-*
Ti seguo su Twitter sono @xborninthisway .
Un bacio :*

02/02/12, ore 23:43

Oddio Louis non me lo aspettavo da te xD
Hahahahah stupendo come finisce . "Vattene a letto Kate, vai a dormire"
"Ok" mi limito a dire. Mi da un altro bacio e poi si stacca da me.
Mi giro ed esco dal bagno, ritornando al cuscino dove avevo dormito fino a poco tempo prima.
Nel giro di pochi minuti mi riaddormento di nuovo, cadendo in un sonno profondo.
Come se non fosse successo niente LOL
Ti seguo su twitter ;)

31/12/11, ore 18:02

Questa os l'avevo letta un po' di tempo fa e ti chiedo scusa se la recensisco solo adesso :P comunque mi è piaciuta davvero tanto** immaginarmi Louis fare il bastardo e CERTE ROBE è davvero isilarante:D peccato che sia stata una os.. sarebbe bello se la continuassi.. Beh.. se vuoi passa a leggere la mia di storia!:) è tutto un'altro genere però potresti dirmi che ne pensi!:3 Baci Giuls^^

31/12/11, ore 12:10

Già il titolo è dfkaòdfkja!!!
Poi Tommo scopa-amico è spettacolare!
Altro che depravata scrivi benissimo e la situazione che hai creato è strabellaaaaaa!!
Scrivi ancora, su su!!
#Much Love.

21/12/11, ore 15:04

Fantastica davvero! Per niente depravata o maniaca, la parte diciamo più saliente è scritta da Dio, adoro come ti esprimi.
I concetti erano difficili da esprimere senza risultare banali o eccessive e tu ci sei riuscita nel migliore dei modi. Io non ci sarei mai riuscita. hvdhcvdwvcwvcwiuyvcducvwiu :3
Davvero bella. Complimenti! :D

30/11/11, ore 21:05

depravata?maniaca? cazzo dici! A ME PIACE UN SACCO *O* è una delle OS più belle che io abbia mai letto qui. sarà per l'atmosfera eccitante.  L'ho anche messa tra le preferite *O* ma poi descrivi benissimo tutto! cioè leggevo e nella mia mente c'erano tipo le scene. uwu BRAVA BRAVA BRAVA *applaude*
spero scriverai altre os del genere o anche FF di questo genere, che a me piacciono tanto. le cose troppo sdolcinate e romanticone mi fanno quasi annoiare... anche se comunque un po' di dolcezza ci vuole sempre uwu.
detto questo ti saluto c: baci baci ♥

30/11/11, ore 16:13

No vabbbè !
ahhahahahhahaha sei fantastica !
Non è che ne puoi fare un'altra? ahhahahahahhaha

02/11/11, ore 20:10

ahahha
non penso che tu sia una depravata perversa !!
No, sul serio, mi piace un sacco questa OS =3
credo che andrà dritta tra le preferite !!
Ci si legge (?)
Baci,
ClareMalik483

26/10/11, ore 22:02

Ok,mi sto innamorando del tuo modo di scrivere *-*
Anche questa OS mi è piaciuta,lei e Louis infondo sono belli insieme (:
Ti ho aggiunto su twitter,io sono @maliks_hugs

26/10/11, ore 12:34

Merda ragazza mia sei brava ti faccio i miei complimenti è davvero bella.*applaude* (?) No seriamente mi piace come scrivi oh e io ne ho lette taaante di storie. Se inizi una ff sui one direction ti seguiro' sempre mh.
Ciao splendida <3