This Lovely View
di Gondolin

29/07/16, ore 14:59

Carina e molto "hot"...scrivi molto bene , senza errori e con tutti i congiuntivi corretti. Quando ne trovo uno in qualche storia smetto di leggere....sono troppo snob ?????

12/11/12, ore 00:11

Bellissima questa OS! Intensa e piena di emozioni. Mi ha colpito il modo in cui Cass tratta Dean, il modo in cui riesce a farlo sentire. E mi ha intenerito profondamente leggere dell'insicurezza di Dean, del suo pudore...della sua paura di non essere accolto e accettato per quello che è. Erotica e dolcissima, complimenti, davvero!

30/10/11, ore 11:20

Io sono vergognosamente indietro con le puntate *rolls*
Però so chi è Castiel e prima o poi inizierò a shipparlo con Dean, lo so *rolls*
E nulla, sappi che ho amato questa fic e ti sono grata per averla tradotta *-*
Questo kink per le cicatrici è adorabile, è adorabile come Castiel si prenda cura del corpo di Dean ed è adorabile il loro modo di amarsi.
Con amore,
Aika.

25/10/11, ore 01:19

Non c'è che dire molto iuntensa e dolce! Si, trovo dolcissimo l'amore di Cass per le cicatrici di Dean!!!

"“Sarò di parte, ma questo è il mio preferito”" Sarò di parte ma anche io *_____________*

24/10/11, ore 18:18

Wow! Davvero bella. Non la trovo volgare, per niente. trasmette perfettamente quello che potrebbe esserci tra Cass e Dean, un soldato e un cacciatore, per niente sdolcinati, ma forti, mascolini, e terribilmente eccitanti.
Complimenti all'autrice e alla traduttrice.

23/10/11, ore 23:35

Prima a recensire! Prima a recensire!! Non che abbia molto da dire, solo ottima storia e ottima traduzione! Ottimo lavoro!

Kadma