ormai non c'è più
di lady luna love

23/10/11, ore 21:17

Ho letto la tua storia...sai sei stata molto brava a descrivere le emozioni di Gwen.
Insomma una può sembrare dura quanto vuoi ma alla fine si ha sempre bisogno di qualcuno che ti sostenga.
E gli amici (animali e non, ovviamente!) sono fatti proprio per questo.
Capisco come ti senti, l' anno scorso è morta in modo orribile (farebbe un pò schifo raccontarlo, ti dico solo che c' entrano le mosche...e i loro "bimbi" teneri teneri...) la mia coniglietta, alla quale ero molto legata da quando ero piccola (e sì era molto longeva ^_^).
Mi sono sentita malissimo e ho deciso di non comprare più nessun animale.
Vedrai che comunque dopo un pò non soffrirai più così tanto...certo il vuoto rimane, ma comunque sono cose che fanno parte della vita.

23/10/11, ore 19:08

Molto bella.
Lasciando da parte le faccende personali, è scritta bene e hai saputo dar voce ai pensieri della Gotica, le tue idee sono notevoli.
Complmenti. ^.^

23/10/11, ore 18:46

So che cosa provi.Ho visto mentre il mio cane si buttava dal finestrino della macchina e una lo investiva.
Tutti all' ospedale-veterinario dicevano "Tranquilla,si riprenderà" e una signora li mi accarezzava mentre lo vedevo con la flebo e continuavo a piangere.
Tutta la notte ho pianto.
Lui alla fine si è salvato!
Questa storia è bellissimissima,mi ha fatto ripensare a Ciudy!
Bella!
Mi dispiace tantissimo.
Non capiscono i genitori che comprandone un' altro non risolveranno niente perchè noi siamo affezionati a loro!
Loro che la mattina quando ci vedono ci leccano,ci baciano,scodinzolano.Non capiranno mai,cosa prova un bambino perdendo qualcuno di così importante.
Condolianze a Cippi

23/10/11, ore 18:34

Ohhhhh....
Ma che dolce!!!!

So come ci si sente a perdere un animale (rimarrai sempre nel mio cuore Fufi, il cricetino!!!) e i primi giorni sono devastanti.
Condoglianze per Cipolla!

Cmq la storia è bellissima!!
Gwen può dimostrarsi dura, ma infondo tutti hanno un lato tenero!!!

Bravissima ancora.
Kisses