Death Stars Rising
di Gondolin

09/12/11, ore 11:35

No, cioè, ma questo da dove esce???? Io arrivo sempre in ritardo, uffa :(
Comuuunque, già sono fissata con Eastern Promises (anche perché ci sono due dei miei attori preferiti), sono fissata coi vampiri e tu che fai? Mi unisci le due cose. Ragazza mia con le tue storie tu mi fai impazzire xD Bravissima come sempre, ti adoro, anche perché sei riuscita a farmi fare qualcosa che non faccio praticamente mai: recensire, e ci sei riuscita con due delle tue storie. Scrivo sempre scemenze xD ma non posso non scrivere quanto tu sia brava e quanto siano stupende le tue storie. Aspettando il seguito ^^. Da skòrava.

25/10/11, ore 19:03

Ciao, abbimi brutalmente sul tavolo del soggiorno
sappi che ti amo.
Ho un vago ricordo di te che mi dici:"Non sei obbligata a leggerla", no, ma dico... cos'avevi fumato?
*ama tutto*
Allora, innanzitutto le peaaaaaach!
Quando era molto piccolo, in Russia, la frutta estiva arrivava così raramente che ogni volta era festa grande. E quelle poche, preziose pesche, con la buccia così liscia e la polpa che gli colava sul mento come sangue fresco, sapevano di sole e di buono. Sapevano di giallo e di gioia e di non dover pensare a niente.
Tipo che qui stavo avendo un orgasmo, sì.
(Senza contare che lo avevo già avuto a Nikolai si allentò la cravatta e si inginocchiò fra le gambe di Kirill)
C'è tutto quello che dovrebbe esserci: c'è Cirillo che fa il seme possessivo ma in realtà non lo è, c'è Nikolai che sorride con fare da Nikolai (hrbgwetrfdjks!), ci sono le pesche e c'è il rating rosso.
Ah. E c'è sissignore, santo Castiel! *muore in giro*
Per non parlare del trailer. *non ne parla e va a morire di nuovo*
Grazie, perché pensavo di non poter più leggere nulla che non riguardasse Supernatural e invece yerefds.
Capiscimi.

24/10/11, ore 11:19

C'è bisogno che ti dica anche qui quanto ti ami e quanto adori l'idea che tu abbia davvero preso sul serio la mia proposta/richiesta di una vampire!version di Nickolai e Kirill?
La cosa che in assoluto mi piace di più (vabbè oltre all'idea di Cassel e Mortensen che fanno cosacce fra loro, ovviamente) è che nella scrittura sei riuscita a rimanere perfettamente IC nonostante abbia creato una AU. E insomma, non è esattamente la cosa più facile del mondo.
Tipo alla fine Nikolai che con tanta nonchalance si sistema il colletto della camicia è un dettaglio, ma è uno di quei tanti dettagli che rende TUTTO perfetto **
Non vedo l'ora di leggere il resto, cara <3
Con amore e devozione,
Aika.

PS voglio essere morsa anche io da Cassel, dici che si può fare?