Migliori amici
di Delyla

24/09/06, ore 23:10

Bellissima *.* Soprattutto la coppia Sango-Miroku, continua così con altre storie su questa meravigliosa coppia!!!

28/06/06, ore 20:05

Che bella!!!! Anche se è una one-shot è veramente bella, ha tutto, ed è scritto molto, molto bene!!! Fare un seguito no? Secondo me sarebbe una buona idea...CIAO!!!! Kagome_chan89

28/06/06, ore 19:46

ma ke bella!!! mi è piaciuta un casino!!!

28/06/06, ore 19:07

è....è....è....strana ma...FANTASTICA...veramente bella...l'hai scritta molto bene...mi è piaciuta tantissimo...anke perchè sei riuscvita a farci capire perfettamente i sentimenti dei protagonisti...e poi....COME è VERO QUELLO CHE SCRIVI....anke io ho un migliore amico maskio e tutti fraintendono sempre il nostro rapporto...se si è amici mica si è amanti...ci si vuole bene e basta...cmq a parte questo brava veramente...e poi "il matrimonio del mio migliore amico" è uno dei miei film preferiti...quindi.,..direi....10 e lode!!!scrivine altre cosi belle....ziauuuuu alla prossima un bezo tua giu giu ^_^

28/06/06, ore 18:26

molto simpatica la tua ff ^_____^!!!è proprio vero ke molte volte è facile fraintendersi cn le persone a cui vuoi bene ^^'.a presto!