You can not die running a dream
di Arwen297

25/10/13, ore 18:56

Wow.
Ho trovato questa tua shot tra le storie segnalate, mentre cercavo qualcosa di veramente BELLO da leggere...
questa tua storia è molto più che bella: è drammaticamente vivida, mortalmente coinvolgente e tremendamente commuovente.
Mi ha costretta a pensare alle persone che ho amato e perso.
Ho vissuto di nuovo il vuoto.
Il dolore.
La rabbia.
Queste tue righe feriscono come una lama.
Sono felice di averti scovata, era da tempo che non leggevo qualcosa di così profondo e toccante, qualcosa che mi lasciasse un segno, e ti ringrazio.
Hai davvero talento e una disumana capacità di fonderti con i personaggi di cui narri.

Ti ringrazio ancora per averci lasciato questa perla.
un abbraccio,

Al.

05/04/12, ore 23:25

Bella, non solo per l'accostamento, ma per i sentimenti che hai descritto con tanta passione, talmente forti e scitti alla perfezione da risultare addirittura dolorosi, oppressivi.
Sento che l'hai scritta come se fossi Michiru, perchè anche lei seguiva sempre Haruka ma probabilmente non ne sapeva molto di moto.
E nonostante ho sentito la preoccupazione di Michiru così qui, sul petto, sento che Haruka e Sic hanno fatto quello che volevano fare, entrambi non volevano morire così ma qui non si tratta di giusto o non giusto si tratta di una scelta di vita, che comprende anche la morte ma proprio per questo attrae.

Perfetta comunque, completa, piena di pathos. Mi piacerebbe scrivere fic così.

20/02/12, ore 11:02

Non ci sono molte parole per descrivere questa one shot, se non che potrebbe essere terribilmente realistica. L'accostamento a Sic e la sua ragazza è molto toccante e mi ha lasciato senza parole. Nemmeno io seguo la motoGP, però ricordo bene la sensazione che ho provato quando ho sentito alla televisione il cronista dire "Simoncelli è morto", l'effetto che ha avuto quel "è morto". Non posso immaginare cosa sia significato per la sua famiglia, per la sua ragazza che ha visto tutto in diretta! Questo tuo racconto però lo esprime davvero bene, anche se un dolore come questo è impossibile spiegarlo perfettamente a parole.
Complimenti.

04/01/12, ore 11:11

Ciao Arwen, innanzitutto complimenti per la shot.
è veramente stupenda, mi è piaciuto molto l'accostamento di Haruka e Michiru a Sic e alla sua Kate; io sono da sempre appassionata di MotoGP e fan di Vale e Sic, per cui capisco benissimo quanto tu possa essere rimasta colpita da questa tragedia. è sempre terribile quando è un ragazzo così giovane se ne va, e purtroppo il fatto che stesse inseguendo il suo sogno, la passione della sua vita non basta a consolarci di fronte a una cosa così enorme. Inoltre devo farti i complimenti per come sei riuscita ad esprimere il dolore di Michiru: nonostante molti, motociclisti e non, abbiano pianto la scomparsa di un ragazzo che non era solo un talento delle corse, ma anche una persona che suscitava subito simpatia attraverso i video e le interviste, nessuno può capire davvero a fondo quanto sia sconfinata la sofferenza di coloro che lo conoscevano davvero, i suoi amici, la sua famiglia.
Complimenti ancora, e alla prossima!!
Verena

28/12/11, ore 15:23

Con questa one-shot mi hai fatto venire i brividi...sei stata molto brava a descrivere l'incidente di Haruka ispirandoti a quello del povero Marco Simoncelli.
Un bacio
Maddystar

06/11/11, ore 09:49

Ho appena letto la tua shot! Sei stata bravissima! Mi sono immedesimata  completamente nella paura e nel dolore di Michiru.
Mi sono commossa. Credo che sia doveroso ricordare un grande uomo come Marco Simoncelli, un ragazzo strappato alla vita troppo giovane.
Complimenti ancora!
Baci,
Mary vi

26/10/11, ore 21:45

Grazie Cri, grazie! <3 Sei stata davvero grande! Scrivere una shot su Sic! <3 Sarò un modo per non dimenticarlo mai! Perchè lui che sognava il primo posto, ora può raggiungerlo... lassù! ç_ç
Un bacione.
Nastumi.

25/10/11, ore 00:00

Ti dico solo che è bellissima ed è stato un gesto meraviglioso da parte tua scrivere una shot per rendere omaggio al mitico Sic. Purtroppo neanch'io trovo giusto che un giovane muoia così...kiss

24/10/11, ore 00:00

Ciao,me lo sentivo che avresti creato una one-shot sull'accaduto di oggi, e sinceramente triste come sono da tutto il giorno speravo che la scivessi.
Come sempre l'ho trovata bellissima, sei riuscita a immedesimare Haruka e Michiru ancora una volta in un fatto reale come quella delle Torri Gemelle per capirci...
Bellissima per come l'hai scritta ma anche tristissima, Haruka come il povero Simoncelli, come si può morire così? C'é solo una parola che descrive questo fatto: assurdo.
Ricordando Simoncelli, ti faccio ancora tanti complimenti.
Ciao =)
Vale

23/10/11, ore 23:18

Ciao... davvero bella. Credo che attraverso questa one-shot, tu sia riuscita a descrivere pienamente il dolore e la tristezza di tutti noi appena appresa la notizia. Penso davvero che quello che sia successo sia un'ingiustizia, non si può morire a soli 24 anni in più mentre si sta inseguendo il sogno di una vita.
Complimenti.
A presto, notte.

23/10/11, ore 23:11

Questa shot rispecchia lo stato d animo di tutti noi davanti a questa morte assurda. E' davvero toccante e attraverso la figura di haruka rende merito alla persona quale era sic. Spavalda e solare. Un casco di ricci,semplicità e allegria. Il dolore dei familiari possiamo solo immaginarlo...o scriverlo, purtroppo però la perdita di un figlio,così giovane è indescrivibile. Addio sic!

23/10/11, ore 23:06

One-shot non ho parole è veramente bella molto significativa...mi ha colpito in pieno!!! ciao sic ciao autrice =)

23/10/11, ore 22:18

Ciao! sono rimasta molto colpita da questa shot!
Anche io quando ho saputo la notizia della morte di Simoncelli sono rimasta sconvolta, come si può morire a soli 24 anni?!! O.o, il classico esempio di chi muore per inseguire i propri sogni (come dici nel titolo).
La shot è davvaro toccante, Haruka che muore e la disperazione di Michiru è così reale che mi ha lasciato senza parole.. All'interno della shot Michiru fa' dei pensieri che hanno fatto riflettere molto anche a me!.. Brava davvero! Ho apprezzato questo tuo originale omaggio!

23/10/11, ore 21:08

Ciao, davvero bella e toccante questa shot, purtroppo ancora una volta ispirata da un dolore reale. Come qualcuno ha detto, Marco non meritava di andarsene così... Era un grande, lo adoravo letteralmente, nelle sue follie, nella sua semplicità e bontà. Non ho parole.

23/10/11, ore 20:56

Allora all'inizio non volevo leggerla perché e un giorno che mi trattengo x non piangere quando ho saputo della notizia mi e caduto il tetto in testa non ci credevo poi ho letto l'inizio ed ero già in lacrime devo dire che hai raccontato questo momento molto triste molto bene..non so che dire le parole finali saranno indimenticabili e devo earthi complimenti hai fatto entrare i personaggi così bene..non avrei mai creduto di leggere una Shot su di lui che sarà il nostro mito x sempre ADDIO MARCO ;,-(