Too late to change
di lady_cocca

23/10/11, ore 18:49

IO TI AMO E TU MI LEGGI NEL PENSIERO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Seriamente, devo fare uno sforzo per non scriverti tutta la recensione in capslock! Lasciami contestualizzare il momento: foglio di OpenOffice aperto e tristemente bianco, musica d'ispirazione Syelleriana nelle cuffie e il pensiero: "Quasi quasi vado su fanfiction.net a cercare un po' di Syelle che mi dia l'ispirazione"... Poi apro EFP e vedo QUESTO! QUESTO! No, veramente, tu non hai idea di che gioia sia trovare qualcuno che scriva su Heroes e, soprattutto, sul mio OTP assoluto. In più lo fai davvero bene, e io non posso far altro che sblaterare in capslock quanto sia felice!
Il modo in cui hai reso l'introspezione di Sylar è davvero ammirabile: credo sia uno dei personaggi più difficili da trattare - a me personalmente suscita un timore reverenziale pazzesco - ma la naturalezza con cui hai messo in relazione le due componenti della sua personalità, i suoi due io, Gabriel e Sylar, è sorprendente! Questo momento della serie, poi, non è certo di semplice interpretazione, eppure tu te la sei cavata più che egregiamente!
Niente, sappi che ti adoro e ti ringrazio veramente tanto per aver scritto questa flash meravigliosa! L'aggiungo con piacere alla masterlist della community e sappi che, se ti va, nuovi prompt sono sempre ben accetti! <3