Questa non è una fiaba
di LazySoul

10/04/14, ore 14:19

Ahuahiha bellissima,non posso non recensire xD Avevo avuto anche io questa bellissima idea,ma pensavo sarebbe stata una schifezza...invece leggendo la tua fanfiction sono rimasta piacevolmente colpita *-* Ma la tua è certamente migliore della mia idea xD Dai...Draco Lucius Malfoy che si fa la ceretta...ma dove si è sentita xD e poi tutti pensano che Draco ed Hermione si appartengono (il che è possibile,lo penso anche io *-*) Ma non capiscono che all'inizio si odiavano,e questa oneshot è stupenda e ne rispecchia la veridicità *-* Ora vado a leggere il secondo capitolo (o meglio il seguito,cioè l'altra oneshot) e la storia che hai scritto sempre tu,che sto già leggendo,e non me ne ricordo il nome xD Un bacione e alla promossa ;)

21/02/14, ore 16:41

assolutamente magnifico!!!! Sono scoppiata a ridere dopo i primi 5 minuti, e non ho smesso fino alla fine. Anzi, non ho smesso neanche adesso.
come al solito, apprezzo tantissimo il tuo... (come si dice?) stile, che mi affascina e ammalia (sono sinonimi, ma chissenenfrega;) ) e mi spinge a leggere praticamente tutte le fan fiction che scrivi...
sto mettendo troppi puntini di sospensione, come al solito, ma sono le pause che faccio quando penso, così metto dei puntini per avere qualcosa da fare... okay, torniamo a cose serie.

"Breve pausa, durante la quale entrambi fecero lavorare il cervello ad una velocità impressionante prima di giungere alla conclusione: erano sposati insieme e avevano avuto una bambina..."
Questa parte mi ha fatto davvero ridere, infatti... come avevano fatto a non pensarci prima? ah ah, ma l'Autrice può!!!

15/01/14, ore 05:04

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA sto piangendo dal ridere, giuro! Leggerla immaginando i loro toni di voce e le espressioni è qualcosa di epico! Parlo da Dramione shipper! Complimenti e ti prego, scrivine un'altra!

Miky.

31/12/13, ore 01:41

Sto piangendo dal ridere, giuro, AHAHAHAHAH
mi spieghi come ti è venuta in mente una storia del genere?
Sei bravissima!

25/10/13, ore 14:32

AHAHHAHAH oddio giuro sto crepando xD il finale è qualcosa di stupendo, giuro non posso trattenere le risate sei una grande :D Continua così e mi sbudellerò, ciau:*

21/10/13, ore 14:45

C'è un seguito? Dimmi di si ti prego! E comunque la storia è bellissima! Hahahahah

11/09/13, ore 20:07

Ahahahahahah breve, ma esilarante! Fantastica! Vado a leggere il seguito!

20/08/13, ore 00:16

Hahaha! Davvero bravissima! Io adoro le dramione, ma questa fa proprio ridere!

28/12/12, ore 21:27

Ciao LazySoul,
ti avevo detto che sarei passata è una storia molto divertente anzi divertentissima

01/10/12, ore 18:33

Oh mamma, sto ridendo da sola come una scema...cioè, quest'idea è fantastica e molto originale, non è la solita Dramione drammatica o smielosa (?). Come ho già detto, (e non mi stancherò mai di dirlo) sei un genio!! :D Penso che le tue minacce per non farli litigare siano le uniche che funzionino, 'se non la smettete di litigare ne pagherete le conseguenze, e voi sapete quali conseguenze' u.u Ma poi, sapendo le conseguenze, continuavano comunque a litigare, quindi sarebbero stati felici di quello che sarebbe venuto dopo u.u Ancora complimenti per l'idea geniale <3 Manu.

26/07/12, ore 15:24

*caduta dalla sedia con annesso rotolamento per le troppe risate* Sei bravissima! I miei complimenti!

12/03/12, ore 15:45

Una storia veramente divertente, perfetta per chi - come me - non apprezza moltissimo le Dramione.
Vado con calma, tuttavia, iniziando con un piccolo appunto: la parte della storia stesa in stile copione è molto più corposa di quella narrativa che, a mio parere, avresti dovuto sviluppare di più - "l'autrice" doveva avere ben scarsa inventiva per scrivere una fanfiction così breve. Per quanto riguarda il resto non ho trovato errori rilevanti.
Lo stile è leggero, gluido e semplice, adatto ad una storia di questo tipo: i personaggi - o meglio, l'Hermione e il Draco che fanno capolino da sotto la scrivania dell "autrice" per esprimerle le loro rimostranze - sono abbastanca IC - non ce li vedo ad urlare il "NO" finale in maniera così esagerata, sono entrambi due caratteri estremamente controllati; anche l'idea di Draco che attende il truccatore è abbastanza OOc, nonostante mi abba fatto veramente morire dalle risate.
Nel complesso, quindi, una sotria veramente divertente che ha colto in pieno l'obiettivo, arrivando a strapparmi più di una risata. Complimenti.

09/02/12, ore 18:44

Oddio è una storia troppo divertente, quasi esilarante!
Non avevo mai letto storie del genere su questa coppia!
Mi hai fatto davvero morire dalla risate!!
Cercherò assolutamente altre tue Fic!!
P.s il pezzo iniziale è stato bellissimo!!
Vivissimi complimenti,
ZoeLumos.

01/01/12, ore 16:07

Ciao,
sono stra sicura di aver gia letto questa fic, ma non posso fare a meno di ricommentarla. E spelinda.
Mi piace un sacco.. questo pezzo è magnifico, mi ha fatto morire:
Ad un tratto vide...

D: “Un attimo ancora! Devo farmi la ceretta!”

... la gatta di Gazza, che la spaventò e...

D: “Merlino! Che dolore!”

... la fece fuggire verso i sotterranei dove...

D: “Ok, ora sono pronto”
Sospiro da parte dell’Autrice: “Finalmente!”

come il pezzo del matrimonio che litigano per chi si sta sposando. troppo bello. Sei una grande e continuerò a leggere questa fic fino a quando non mi annoierà, cosa che penso non succederà molto presto. Ciaoooo!

_TeMe_

20/11/11, ore 15:45

Hahahahahahahahahaha, ho riso tutto il tempo!!!!
Le tue one-shot sono troppo belle, me ne sto innamorando! ^-^
Mi è piaciuto un casino il finale, ho quasi rotto la tastiera perche gli ho tirato una manata mentre ridevo!

Fu così che la dolce Hermione Granger...
H: “Visto!?”
... nove mesi dopo la grande notizia diede alla luce un bellissima bambina che il padre decise di chiamare: Narcissa Malfoy, come la nonna.
D: “Visto!?”
H & D: “Noooooooooooooooooooooooooooo!!”

Direi che la tua ff è proprio riuscita!
Ottimo lavoro...
Amuto xD