Christmas in Organization XIII
di niki_

06/02/12, ore 16:01

All'inizio ridevo come una matta ("Vieni qui dolcezza" mi ha fatta cadere dalla sedia, la scrittura di Xigbar mi ha provocato un infarto per le troppe risate) poi mi ha stretto il cuore dalla tenerezza. Sono una RokuNami piùccheconvinta e li trovo perfetti insieme, sempre e comunque. Mi piace davvero tanto la tua fic!!!
Baciii Luly

12/11/11, ore 17:03

Occavolo!
*scoppia a ridere come una matta*
L'Organizzazione che festeggia il Natale!
*si rotola sul pavimento*
è troppo forte!
Credo che schiatterò sul pavimento per le risate.
*si ricompone*
Ma andiamo con ordine:
è davvero originale, assurda, e divertentissima.
In una parola sola => bellissima.
Allora, le mie parti preferite sono il risveglio di Roxas (dolcezza! ahahaha. Roxy ohohohoh) le foto compromettenti che Roxas ha scattato ad Axel (e bravo il nostro Roxy. xD)
E la "mangiata" di Natale con tutta l'Organizzazione al completo?
Impagabile.
Non la sto a descrivere tutta perchè farei notte, garantito.
Ma Roxas, sarà la cotta, è un esperto nelle figure di *****.
"Namnè", che gaffe, poveretto.
(Roxas maledice di nuovo la pessima scrittura di Xigbar.)
E per concludere (oltre alle avance di Alex, che si notano benissimo >.< ) la rissa tra membri.
Beh, la causa scatenante è davvero esilarante, e l'effetto domino tipico di una rissa sono ben fatte.
E questo Natale, così assurdo, che finisce con la dolcezza di Namine.
Ahhh, l'amore è nell'aria.
Spero di leggere altre one-shot così, sono strepitose.
Raven.

24/10/11, ore 18:04

LOL! Lo sai che anch’io trovo documenti dispersi nel mio computer? XD

Comunque, passiamo alla tua storia.
AHAHAHAHAH!! Dio, ma è troppo divertente! Ti giuro che ho riso un sacco mentre la leggevo. Già all’inizio mi sono immaginata la faccia del povero Axel prima chiamato “Dolcezza” e poi sbattuto contro il muro XD Certo che Roxas fa sogni strani… e mentre li fa dice parole che non dovrebbe.
Oppure è divertente anche la scena in cui si abbassa per evitare il cuscino. Eh, ma Axel se le va a cercare XD
Mi ha fatto ridere anche la scena in cui Xaldin arriva in sala da pranzo. Davvero me lo sono immaginata vestito come nei video di Giul e FeD (mi pare quello dell’oroscopo) XD E poi non sa scrivere e il nome della povera Naminé diventa Namnè! Dovrebbe farsi un corso di scrittura lo scimmion… Xaldin.
Come ho già detto prima, Axel se le va a cercare! «Goditi la ceretta» Ahahahahah!!!

Ammetto anche che mi è venuto un mezzo infarto quando Xaldin lancia la lancia (che gioco di parole XD) contro Axel, lui la evita e questa rischia di colpire Roxas. Già lo davo per spacciato, ma per fortuna si è salvato (ho fatto la rima!!).
Anche se Lexaeus cerca di difenderlo in tutti i modi, credo che Zexion sia stato felicissimo di essersi ferito. Chissà se a lui piace la festa di Natale…

Comunque, la storia è anche molto dolce, soprattutto alla fine. Si vede che Roxas è innamorato di Naminé.

Ok, non è il periodo più adatto per pubblicare una storia sul Natale, ma chi se ne frega! È bellissima! Troppo divertente!

Ciao e alla prossima storia =D