Il colbacco di lana blu
di Burnt Orchid

07/07/15, ore 23:11

Ok, io sono di parte e non vedo benissimo la James/Sirius perché per me rimarranno sempre esattamente come fratelli, ma devo dire che questa storia mi è piaciuta molto. La genialata della frase finale è la ciliegina sulla torta, davvero complimenti.
P. S. Sei riuscita nel non facile intento di farmi apprezzare un pairing che di solito non mi piace (coff la wolfstar per me regna sovrana incontrastata coff) quindi ancora complimenti.
Tils*

10/03/13, ore 20:45

Molto carina, dolce e simpatica questa ff... brava! Continua cosi!Ciao un bacione :-* Elison

24/11/11, ore 11:13

Oooh, ma che... che... che carina!
Questa è una fic così dolciosa e Mielandosa... :D
"Mi piace come ti sta questo cappello"
Io: *sorriso beota e beato*
E con questa robina che in una lontana galassia chiamano recensione, ti lascio e vado a mettere la storia tra le ricordate! :D
Un bacio;
Lil^^

08/11/11, ore 20:28

Davvero carina! I Malandrini sono incredibilmente IC! :) gustoso l'impulsivo Sirius e il sorpreso Jim... Deliziosa e lieve l'immagine dell'altalena.
:) complimenti.

23/10/11, ore 22:15

La mia prima recensione! ^___^ E non posso che essere felice di lasciare la mia prima recensione a questa storia.
James/Sirius è un pairing che m'incuriosisce molto, anche se James/Lily è legge! Sei riuscita in modo superbo a descrivere quest'attimo divertente.
L'IC c'è.
La grammatica e la punteggiatura ci sono.
Lo stile è scorrevole, e c'è.
L'originalità... Vogliamo davvero parlare dell'originalità?!?! C'è. Eccome se c'è.
Beh, complimenti!
A presto,