Nipote della Luna.
di NipoteDellaLuna

10/04/12, ore 12:01

Eccomi qua! Si, sono ancora viva nonostante le lunghe settimane di assenza! :)
Mi dispiace se solo adesso riesco a leggere ed a commentare questa storia ma sai, gli impegni non sono mai pochi! Comunque, io ero arrivata al terzo capitolo e ho letto i successi con una velocità impressoinante.. perchè? Tutto mi sta intrigando sempre di più! Questo Ettore, il nonno di Beatrice, mi ha lasciat un'immagina positiva mentre Cass trasformato in un mucchio di pelo mi piace da morire ahah *_* Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo per capire meglio che tipo di relazione vi è tra la protagonista e questo Angelo, e soprattutto con Damon che non riesce a guardarla senza saltarle a dosso! (ma credo che anche Beatrice vorrebbe dai u.u). Poi rimane la questione dell'Antico.. nella mia storia presto si verrà a sapere tutto, nella tua? :P Devo ammettere anche le lo stile che stai adoperando mi piace molto di più rispetto a quello di prima, è semplice ma ben leggibile e gli errori sono notevolmente diminuiti.. Sempre meglio per l'immagine della storia! :)
A presto cara, spero di essere più presente! Un bacio, Valentina!

13/03/12, ore 21:11

Bel capitolo Luds, *w* Cass che si trasforma in un cagnolino >.< questa cosa mi mancava ahahah t'immagini se cass si trasformava in Mushu? ahahah, ho le lacrime agli occhi X'D
Aggiorna presto mi raccomando, sono curiosa di leggere il continuo.
Un, bacio, a presto.
Giuls.

09/02/12, ore 21:54

Castiella!!! :D Questo capitolo è bellissimo, aggiorna presto sono curiosa di sapere come andrà a finire l'incontro tra i due <3

06/02/12, ore 15:38

ODDIO IL MIO CASTIEEEEEL*---* caro lui *-* Che sexy la foto :Q__
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, solo che mi ricordo che Cass aveva le sue piume nere e non bianche, o sbaglio? °-° Boh, comunque, che stronzo che e Damon °-° se non fosse un vampiro l'avrei già ucciso u.u
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che succederà? Compariranno anche Dean e Sam? *O* Comparirà anche Hayley? LOL
Sarebbe na figata *^*
Comunque, posta presto mi raccomando, non farmi aspettare tipo 34567 mesi ç_ç
A presto :3

05/02/12, ore 19:19

Innanzi tutto, grazie! ** Magari il nome non l'hai preso da me, però leggere il mio nome da qualche parte mi fa sentire figa.
Comunque, mi piace! Adesso devo scappare, domani leggo tutti gli altri capitoli.
Spero siano come questi!
Ciao bè :*

18/01/12, ore 09:36

che dire... complimenti ottimo capitolo!! e la storia mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere come prosegue!
Bacio ^^

12/01/12, ore 22:07

Oddio *-* bellissimo capitolo! Complimenti Luds *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono troppo curiosa di sapere come va a finire *-*
Continua così, al prossimo capitolo streghetta ;)

01/12/11, ore 16:10

Scusami se solo adesso recensisco la tua storia ma è un periodo decisamente complicato, sia per la scuola sia per la scrittura.
Parlando del capitolo, posso dire che tutto sommato, mi è piaciuto, con il comportamento giustamente protettivo ma un pò troppo sdolcinato di Damon.. Vabbè, io in realtà lo vorrei sempre freddo e cattivo, quindi lascia stare il mio parere, non fa testo! :) La trama piano piano si sta evolvendo e sono curiosa di scoprire perchè Beatrice sia considerata la "Nipote della Luna", anche perchè effettivamente è da un pò che me lo chiedo u.u Ti consiglio, ancora una volta, di controllare il testo prima di postarlo (guarda tu da che pulpito viene la predicaa!) e di suddividere meglio i vari periodi: il tutto acquisterebbe qualcosa in più. Spero che aggiornarai presto, e scusami ancora per il ritardo! Un bacio, Valentina..

27/11/11, ore 20:50

Ludo sei miticaaaaaaa!! Amo questa fanifc e spero che continuerai prestoo!! *__* Mi piace il tuo modo di scrivere e, la tua storia mi intriga moltissimooo... Non vedo l'ora di leggere il sehuitooo!!! <3 Al prossimo capitolo.
Baci.
TheDarkLady97!!! <3

27/11/11, ore 20:41

Wooowww!! *___* E' bellissimo questo primo capitolooo!! <3 Sta venendo bellissima questa fanifc... :3

27/11/11, ore 13:18

Oddio *-*
La tua storia è FAVOLOSA!
Ti prende dal primo capitolo *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *O*
Continua così *-*

25/10/11, ore 15:56

L'amore di Beatrice per la propria città è commovente: vorrei davvero amare come lei il piccolo buco in cui vivo ma, purtroppo o per fortuna, la cosa mi risulta parecchio difficile! Però viaggiare, ha anche i suoi meravigliosi lati positivi, per esempio quello di trovarsi davanti Stefan Salvatore e andare insieme a lui e alla sua "simpatica" ragazza, alla pensione.. e qui arriva la parte migliore. L'immagine di Damon, sorpreso e incredulo, alla vista di Bea mi ha fatto sorridere come una stupida davanti al pc, come il suo pensiero di saltarle a dosso (e credo che anche la nostra giovane ragazza abbia avuto, per un momento, il desiderio di farlo a sua volta) e come la sua gentilezza un pò inaspettata. Invece, sono molto curiosa di scoprire il motivo per cui Klaus abbia ucciso tutta la famiglia di Beatrice, anche per constatare se le nostre idee sono simili o no :) Aspetto il prossimo capitolo per scriverti un'altra recensione posivita!
Un bacio, Valentina..

24/10/11, ore 14:31

Ciao, ChuckBass! Benvenuta nel bellissimo mondo delle fanfiction...E' davvero molto Bello questo prologo della fanfiction!! Spero che aggiorni presto!! :)
Baci TheDarkLady97!! <3