I love you El.. Nina.
di EverybodyHurts

08/06/12, ore 22:06

Ciao! io non penso che lasciar perdere questa storia sia una decisione giusta, perchè come inizio è promettente. Magari fare tutte le puntate no, però sarebbe carino fare come una specie di "parallelo" tra gli avvenimenti del telefilm e quelli della vita di Ian e Nina... mi spiego: per esempio nella 1x22 c'è stato il famoso bacio e quella è stata una svolta anche nella vita reale dei personaggi. Ecco, magari analizzare e riscrivere gli episodi delena/nian più importanti (perchè mi sembra che tu sia delena no?) darebbe un impulso interessante alla tua storia. Puoi ignorare questo consiglio, cestinarlo o prenderlo in considerazione, in ogni caso in bocca al lupo! Ciaooo :)

09/12/11, ore 19:56

Finalmente sei tornata! <3
Mi dispiace per non aver recensito prima, mapurtroppo internet non funziona molto bene. -.-"
Bhè cosa dire, capitolo che mi è davvero piaciuto! :DD
Lo sai, mi è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere. è una scrittura molto scorrevole, da leggere con facilità. :))
Adoro l'atteggiamento prottettivo di Ian ma, per quale diamine di motivo Ian è tornata con Linsday?!
Jason... Non me lo sarei davvero mai aspettato! Innanzitutto non ha detto nulla quando Robert stava per dare quel ceffone a Nina e, come se non bastasse si è anche permesso di comportarsi in quel modo?! è un viscido! xD
Speriamo solo che chiariscano perchè nonostante tutto, mi è sembrato un bravo ragazzo. **
Ian e Nina son attratti fin da subito e la cosa mi piace sempre di più! <3
Spero aggiornerai al più presto!
Un bacio.

08/12/11, ore 13:54

Ciao! **
Ho letto tutta la storia d'un fiato, e devo dire che mi piace molto.
La trama è davvero ben strutturata, non banale.
La scrittura è lineare e scorrevole, anche se a tratti ho notato alcune parole un po' troppo gergali, diciamo così, come ad esempio "pizza" al posto di "schiaffo, o ceffone", che sarebbero molto più corrette.
Un'altra cosa che ci tengo a farti notare, è che penso che raramente in America guardino una partita di calcio, è un po' inverosimile, fossi in te avrei utilizzato il football. Devi stare attenta a non italianizzare troppo una storia ambientata in america, perché così corri il rischio di renderla incoerente e inverosimile.
A parte queste osservazioni, che sono volte solo a farti migliorare, la recensione è comunque super positiva.
Passando al capitolo, l'ho trovato molto misterioso: chi è questo Jason? Perché Ian è tornato con Lindsay, se lei lo aveva tradito?
Non vedo l'ora di scoprirlo XD
Un bacio.
A presto.
Ele^^

(Recensione modificata il 08/12/2011 - 01:56 pm)

08/12/11, ore 01:59

Oh mae!
Mi sono dimenticata di recensire, e me l'avevi pure detto che avevi aggiornato!
Caspiterina che testona che sono >.< spero di non aver ritardato troppo D:
Rimedio subito e cerco di lasciarti una recensione decente v.v

Allora.
Pov Nina.
La nostra signorina si è proprio messa in grande vero per l'uscita con Jason vero? **
Poi lei è bellissima, le starebbe bene anche uno straccio addosso <.< comunque v.v
I due piccioncini partono, arrivando ad un pub abbastanza semplice, ma subito va qualcosa storto...
Ah Jason, come hai fatto a coprire il televisore con il tuo giubbotto, quando c'era una partita di calcio imminente???? Si sa che non si fanno queste eh v.v
E' andata bene che non si è fatto male nessuno, perché il nostro grande TOPO Ian, ha salvato la situazione per due volte, da quel grande c*****e di Robert..
Non ho parole... poi che schifo di ragazzo! Come si permeterebbe di tirare uno schiaffo ad una donna? è____é
Si finisce la "grande serata", dove Nina, viene quasi violentata da Jason. Maschi. Cioè, ma non pensate ad altro >.<?
Riguardo alla scena che hanno girato, mamma mia xD sono due stupidi Ian e Nina xD

Pov Ian.
Riguardo lui che dire?
Si capisce bene o male che è attratto da Nina, perché cappero, chi non lo potrebbe essere? Soltanto che c'ha 'sta Linsday (chissà se l'ho scritta a modo....) di mezzo.
E ho notato che tra loro due, tutto non va a rose e fiori. Anzi.
Lei come suo solito è di troppo gelosa... Ian fa l'attore è ovvio, che potrebbe capitare che in una scena, potrebbe far sesso con qualche ragazza! Cioè, ma non vuol dire mica che prova dei sentimenti per quella ragazza no? v.v
Ma si sa.. una donna gelosa, è impossibile da gestire.
Però non capisco perché questa sua voglia di conoscere a tutti i costi Nina... Che prima non gliene fregava più di tanto, ma dopo che l'ha vista con Jason, qualcosa dentro di lui è scattato, e io sono più che curiosa di scoprire, cosa vuole combinare *w*

Quindi, ti dico brava amore **
Non ti preoccupare di ritardi, sicuramente tu aggiorni già più in fretta di me x°D
Aspetto con ansia l'aggiornamento adesso, voglio vedere cosa combinerai ai due piccioncini v.v
Ti voglio bene <3

07/12/11, ore 19:23

Brava davvero ! non vedo l'ora di continuare col prossimo capitolo !
Alla prossima !

16/11/11, ore 19:50

Bellissimo questo capitolo!
mi piacciono tantissimo le storie Nian sopratutto quelle che cominciano dall'incontro del cast!
Complimenti
baci Ele

15/11/11, ore 17:01

ciao ho letto il cap e mi piace tanto.sei bravisima.ma voglio piu momenti tra il cast.un bacio

13/11/11, ore 15:09

Con lentezza snervante vengo anch'io a recensire eh :3
Lo sai che sono una ritardataria cronica?? Ma mi sa di essere lo stesso la prima :DD
Comunque, sto scrivendo cose senza senso, spero di lasciarti una recensione decente amore :3

Allora, riguardo al POV di Nina che dire u.u
Questo Jason potrebbe essere un nuovo Oscar?? Perlomeno non è ossessivo..
Anzi ha aiutato la nostra bella donna ad ambientarsi quando era alle superiori.
Mi sa di dolcioso pasticcino quel ragazzo :3*w*
E anche un'altra scena è stata girata... mi pare che Nina, sia rimasta impressionata da Ian *w* e beh, come si fa a non rimanere impressionati da quel bonazzo, dagli occhi color del cielo *******?? <3 (anche se a me piace, Paul... povero tutto solo x°D)

Riguardo invece il POV di Ian.
Non so quella lì non me la racconta giusta sinceramente...
Cioè, potrebbe essere sincera per carità, ma c'è qualcosa che di lei non mi convince... io spero per il nostro Ian, che lei sia sincera, e che adesso lo tratti veramente a modo u.u e non lo stressi u.u
Ian è rimasto sorpreso da come recita Nina?? Siamo messi bene allora **
Adesso però il problema è Zac... °° chissà se qualcosa riusciranno a risolvere... secondo a me a volte, l'amicizia è più sincera dell'amore...
Però chissà, magari questa volta mi sbaglio!

Aggiorna presto my love adorata, non vedo l'ora di vedere cosa succederà all'appuntamento tra Jason e Nina **
E come si svolgeranno le relazioni amorose tra Ian e Linsday (mi chiedo se l'ho scritto bene il suo nome °°)
Un bacione <3

Ti adoro <3

04/11/11, ore 16:56

molto molto molto bella aspetto con ansia il seguito...brava :)

28/10/11, ore 15:06

Hai aggiornato alla fine! **
Purtroppo ho avuto dei problemini con internet e non ho potuto leggere prima il capitolo ma, meglio tardi che mai! XD
Davvero carino il capitolo, mi è piaciuto molto. Non vedo l'ora di leggerne altri! <3
Che carini Ian e Jules!
Almeno Ian ha incontrato una faccia amica!
Chissà cosa proveranno Ian e Nina nel girare la loro prima scena insieme!
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà!
Baci. **

28/10/11, ore 11:48

bellooooooooo io adoro questo telefilm e adoro ian e nina.
ti prego aggiungi al più presto altri capitoli di questa bellissima storia.
un bacio da fedra

27/10/11, ore 01:09

no, ma cioè...quanto mi piace questa storia???? troooooppo!!!
come già ti ho detto il doppio punto di vista la trovo una cosa utile così, in momenti come quest, in cui non stanno vicini, sappiamo sempre cosa stanno facendo, a cosa stanno pensando...
nina da già importanza ad ian??? ma wooooow!!! beh, penso sia uun po' difficile non essere affascinati da un tipo come lui, comunque , spero che questo oscar non rientri nella sua vita soprattutto se questo dovesse significare per lei problemi e ansie varie.
per quanto riguarda ian...lui a nina non se la fila ancora per niente ahahahah ha lasciato la sua ragazza??? ben le sta!! ci vuole del coraggio a tradirlo, eh!!!
spero di leggere presto un aggiornamento, tanti complimenti a te!! un bacino. ale.

26/10/11, ore 23:12

Amore!
Menomale sono venuta qui su EFP e ho visto che hai aggiornato!
Credevi che me lo permedessi? u.u direi proprio di no u.u

Cooomunque.
Bello bello bello questo capitolo *w*
Nina e Ian sono due persone completamente opposti, ma così vicini alla fin fine >.<
Sopratutto riguardo in amore.
Hanno due ex veramente schifosi. Oscar dopo come si è comportato ha il coraggio di mandare un messaggio con scritto "Nina, mi manchi da impazzire" ??
Spero che lei non ci caschi >.<
E Ian è stato micidiale con Linsday xD meraviglioso**
E quando ha provato con Paul???**
"Il cervo mi sembra troppo non credi?"  giuro stavo morendo dal ridere ahahahaah, e quell'altro che urla "il corvo Paul!"

Brava amore mio <3
Non vedo l'ora che tu l'aggiorni così scopriremo cosa succederà quando Ian e Nina, gireranno insieme Venerdì!
Chissà... che succederà *o*
Un bacione, ti voglio un sacco di bene!

24/10/11, ore 22:05

è appena il primo capitolo ma questa storia già mi piace tantissimo!!! io amo ian e nina ♥
mi piace molto l'idea di dare spazio ai pensieri di entrambi. penso che questa cosa , andando sempre più avanti con la trama , ci aiuterà a capire meglio le intenzioni e i modi di comportarsi di entrambi !!!
hai scritto tutto veramente molto bene!!! il testo è molto scorrevole e mi piace molto il modo in cui hai interpretato i pensieri di entrambi. penso sia difficile interpretare sia una ragazza che un ragazzo, ma i toni che hai usato per farli parlare così come le scelte che fanno durante il capitolo, fanno intuire la natura diversa dei loro caratteri. a mio parere, nina ha fatto benissimo a lasciare oscar: concordo con il fatto che non bisogna lasciarsi sopraffare così tanto da una persona, neanche in amore! l'amore, se è vero, si basa anche sulla volontà di capire e appoggiare la persona che ti sta accanto...
per quanto riguarda ian, intuisco che ha una pazienza immensa. Una fidanzata così non la sopporterei molto . . . e poi non ho ancora capito bene le intenzioni di questa sua ragazza: ha la fortuna di avere un individuo del genere al suo fianco e si permette pure il lusso di tradirlo??? ma che folle...
il momento dell'incontro è stato molto carino. in un certo senso c'è stato qualcosa che li ha subito incuriositi...e anche io sono molto curiosa!!
spero di leggere presto il secondo capitolo!!! sei davvero brava. un bacio, alessandra.

24/10/11, ore 14:58

Speravo scrivessi una storia si loro due e infatti... Eccola qui! **
Questa "prefazione" mi è piaciuta molto, e come immaginerai, ho letto sia il Pov di Nina che quello di Ian! <3
I loro rispettivi fidanzati non mi piacciono per niente!
Oscar è davvero troppo ossessivo, mentre Lisday mi sembra un tantino acida e completamente disinterressata alla vita di Ian!
Entrambi con dei fidanzati irrispettosi! Poverini. :(
è una prefazione lunga, che può benissimo essere considerata un capitolo, per cui, in questo capitolo, si capisce che potrebbe nascere qualcosa tra i due... Penso che l'attrazione fisica ci sia stata dal primo momento! :3
Chissà come continuerà!
A presto! **