Amicizia oltre le apparenze
di telesette

30/03/12, ore 13:44

wow! I can't believe I haven't commented on this, I love this one for sure! This is so tender and honest, other people really thought that Athos will go all emotional when he finds out that Aramis is a woman but I have the same opinion as you do, I truly believe that he will understand and that he'll be able to embrace the truth.

28/02/12, ore 13:45

Bellissima, bravo. Si sono comportati da bravi amici Athos e Porthos, con la povera Aramis. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/10/11, ore 21:10

Il tuo punto di vista potrebbe essere interessante per una storia multicapitolo (oddio, ne abbiamo viste di più originali, ma ci si può sempre lavorare su).
Athos dice cose molto sagge (come sempre), ma poi?

Io penso che i lettori di questo fandom (come altri del resto) da una storia chiedano soprattutto che li faccia emozionare e sognare le avventure dei loro eroi preferiti come quando erano piccini!

Mi rifaccio a questo discorso anche per commentare la tua intro: personalmente non mi importa quante storie contiene un fandom, preferisco da sempre la qualità alla quantità.

Una sezione può contenere anche una sola storia, ma se è capace di emozionarmi e farmi sognare va bene lo stesso!

Dalla mia modestissima esperienza come autrice ritengo che per scrivere una fic occorra prima di tutto una buona idea, molta passione, moltissimo impegno e (nel mio caso) tanto tempo.

Io credo che il lettore sia in grado di capire quando chi scrive dedica tutte queste attenzioni alla sua opera.
Ecco, penso che dovresti partire proprio da qui, dalla passione e dall'impegno, il lettore te ne sarà grato.
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 09:20 pm)

24/10/11, ore 11:00

coplimenti è davvero molto dolce questa storia ,ti sei avvicinato molto ai veri personaggi ...spero che ne scriverai altre ciao