If you wait for me, then I'll come for you
di Kengha

21/01/14, ore 15:40

Wolf's rain come hai detto tu non e'un'anime molto conosciuto pero'e'una delle storie piu' intense...
Hige e Blue sono una bellissima coppia e questa fiction ha mostrato quanto si vogliano bene.
Complimenti e ciao!

09/01/14, ore 17:01

Io ho seguito"Wolf's Rain"ma devo dire D nn averlo mai capito(e D conseguenza apprezzato)del tutto,come"Neon Genesis Evangelion"e altri anime del genere.Xò Hige era simpatico e Blu piaceva anche a me QinD...mi piace Qesta fic su D loro.
"Il suo ultimo sospiro, prima di chiudere gli occhi per sempre è come un urlo per le mie orecchie."Questa frase mi ha fatto pensare al sospiro gelato ke emana Anna appena trasformata in statua D ghiaccio!;"-<
"Non importa quante ferite possa possedere un corpo,il dolore peggiore sarà sempre quello causato dalle ferite che ha il cuore.E il mio ha appena ricevuto una coltellata.Ed ogni istante che passo con il suo gelido volto fra le mani,con il mio naso premuto sul suo muso,è come se il pugnale venisse girato e girato....Finalmente sento le zanne di Tsume stringermi il collo.Sorrido,e anche io chiudo gli occhi.Il dolore è finito, così come la mia vita che si abbandona ad un nuovo inizio.Un nuovo inizio in cui non importerà a nessuno se sei un traditore,un umano o una mezzosangue.Un nuovo inizio in cui ci saremo solo io e lei. Per tutta l’eternità."Oh,mamma,piango!!T___T

25/07/13, ore 20:30

Ciao Twin :)
Si sono io, ma ho cambiato nome.
E si, ho trovato questa fanfiction terribilmente in ritardo ç-ç
Bhe che dirti...mi è piaciuta tantissimo per quanto triste, Hige e Blue sono la mia coppia preferita di Wolf's Rain (aggiungi alla lista di cose in comune) e mi è dispiaciuto tantissimo di com'è finita la loro storia.
Beh, complimenti ancora e sai già che amo come scrivi :3
Ciao sorella♥

05/03/13, ore 18:20

Waaaaaaaaaa!!! ç_ç BELLISSIMA!!! La adoro! La adoro!! ^^ E' bellissima!
Shark: Sei ripetitiva...
Lo so,ma è troppo bella ^^ Ti faccio i miei complimenti! Ti prego scrivine ancora! Scrivine ancora **
Shark: Beeeeeene,salutiamo Goge.
Ok,Hola! By:
                                                           Goge
_e_Shark

03/08/12, ore 23:42

Ciao sorellina :)
Ed eccomi qua a recensire una delle tue meravigliose storie :)
Che bello questo capitolo *.*
E' molto dolce :)
Mi piace da morire :)
Bravissima :***

18/04/12, ore 22:00

Ciao Dolly!
per caso o trovato la tua FF, come per caso iniziai a guardare Wolf's Rain, credo di averlo visto un paio di anni fa e grazie a te mi è venuta voglia di riguardarlo!
Hige e Blue li adoro...
In realtà io amo profondamente il personaggio di Hige, la sua serietà nascosta dall'eterno sorriso. Il suo essere ciccio *ride*. Mi è piaciuto perfino quando ha tradito, non per il gesto in se ma per ciò che ha provato dopo.
Veniamo a Blue lei è davvero forte. Farebbe di tutto per difendere il suo papà. Farebbe di tutto per difendere i suoi sentimenti.
Insieme sono straordinari *ricorda la scena in cui da lupi rotolano insieme*
La tua FF è tanto dolce! Sono veramente felice di averla letta! MA soprattutto che tu l'abbia scritta! Grazie mille!
Un Saluto..
Inu <3

30/01/12, ore 07:51

Questa storia è stupenda! Commovente! Credo sia l'anime che mi ha fatta piangere di più in assoluto e ora ti ci metti pure tu. Ad ogni modo complimenti, la scrittura è scorrevole e priva di errori (almeno non ne ho trovati!) quindi spero di leggere altre tue storie presto! Comunque credo che Wolf's rain dovrebbe essere più conosciuto, è troppo bello per passare inosservato! Ciaooo! :)

15/12/11, ore 21:02

A me è piaciuta!
Non sono una fan sfegatata di Blue (all'inizio mi stava antipatica da morire, poi è migliorata un po'), ma la coppia HigexBlue l'ho sempre adorata! (Come KibaxMe stessa... uh uh). Comunque hai ragione, come anime è molto intenso e anche se ho iniziato a piangere dal momento in cui ci ha lasciati Toboe, quello in cui muoiono Blue ed Hige ci ho messo un po' a superarlo... erano romantici... lei tra le sue braccia... e lui, che per questo si fa uccidere da Tsume. Poveri. Complimenti per la Fan Fiction, l'ho trovata davvero bella!