Accetti il mio aiuto?
di Lisy91

Miki87
11/12/06, ore 17:20

Dio mio nn ho mai riso così tanto adoro sempre di più Pansy

Mary Cry
28/11/06, ore 22:29

Volevo solo dirti ke nn riceverai altre rec da me ma ke nn devi sentirti offesa, mi pice il tuo stile ma ripeto, nn mi piacciono le coppie di cui scrivi

adama&evo
08/11/06, ore 15:32

aggiorna presto!!! è bellissima questa storia!!! siamo due tuoi grandissimi fan!!!!!!!!!!!!!!! ti adoriamo!!!!!

cacciuccoy
07/11/06, ore 22:24

bellissima continuala presto però eh mi raccomando perchè qui si aspetta :))))))))))))))))))))))) ciao

10/10/06, ore 18:58

continualaaaaaaaaa......please

Hermione Jane Granger
12/08/06, ore 15:23

Fantastica! Ti prego aggiorna presto!

04/08/06, ore 12:58

ciao tesoro!!! hai visto come è piaciuta la storia che abbiamo scritto insieme? io purtroppo parto, è scritto tutto nel mio profilo, guarda meglio lì. questo capitolo era fantastico, soprattutto gli accenni pansy/ginny <3 che brava che sei! tutti i personaggi sono perfetti e tu sei brava a scrivere come ti ho detto fin dall'inizio di questa storia stupenda. secondo me dovresti continuare per la tua strada riguardo le coppie, tanti gli harry/pansy shipper avranno già di che star bene con le parti dedicate a loro. no? dai che sei la meglio! ciao!

01/07/06, ore 17:40

Santo cielo...... Non so che dire............

30/06/06, ore 14:33

Ziao! ^^ Bella come idea, davvero! ^^ Mi piace come scrivi, e mi piacciono anche TUTTI i tuoi gusti (ved tuo profilo ;D)Spike...*ç*... Gnek! ^^ Spero che stasera ti scappi un aggiornamento, perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!! ^^ Hai scelto due dei miei pairing preferiti! ^^ A presto, spero! Baci ^o^

29/06/06, ore 21:35

A quando il prossimo capitolo??*___* LA tua fic mi ispira parecchio! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! Quindi ti pregoooooo aggiornaaaa!!!ç///ç Un bacio Lucy

catherine
29/06/06, ore 21:12

spettacolare! aggiorna presto! sei bravissima!

aeris90
29/06/06, ore 20:40

bella la ff! mi piacciono molto anche le coppie! dai ti prego aggiorna prima che puoi! aggiorna prima di andare in vacanza! dai!

29/06/06, ore 15:22

sembra carina...agg presto 1 bacione(coppie D/H e P/G vero??)

29/06/06, ore 12:10

dai, questa storia è fantastica! non vedo l'ora di sapere le reazioni di draco (e di ginny...?). il pretesto è magnifico... davvero, hai avuto proprio una buona idea. e pansy è fantastica come al solito!^^ dai cara, hai qui una fan della tua storia! poi mi sono accorta che non avevo mai letto nulla di tuo, e scrivi davvero bene!;)

Armonia
28/06/06, ore 22:06

Bello lo stile e i dialoghi, sei stata brava a entrare direttamente nel cuore della storia, però ti sei distaccata un po' troppo per i miei gusti dalla psicologia dei personaggi che gli ha dato la Rowling! Non parlo tanto di Harry, ma di Pansy...è troppo buona, a mio avviso!ma dato che è il primo capitolo potrei anche abgliarmi!aspetto il seguito!Armony