Gugliemo Tell
di JohnnyMignotta

10/11/17, ore 00:29

Bellissima storia anche se qui Sasuke sembra essere un vero porco con la scusa di pensare al biondino ci dava dentro

04/06/12, ore 20:26

Ussignur!! Che ansia leggere questa fanfic!! Non vedevo l'ora di arrivare alla fine per vedere cosa sarebbe successo!! L'ho letta mangiando tutte le unghie di una mano!! Bella, complimenti!
Un'unica cosa: Sai ballerina proprio non ce lo vedo, così come Sakura e Karin amiche per la pelle..ma cmq sn gusti, no!? Brava ancora!

01/03/12, ore 12:57

Stupenda!Ci ho messo una mezzoretta a leggerla perché sono sul cellulare,ma ne é valsa la pena.Però Sasuke a letto con Orocimaru non lo molto digerito...per me Karin ha ragione.Itachi é bello e dannato(secondo me) e Orocimaru é la peggior specie di feccia.Però questo é servito per sottolineare quanto Sasuke fosse disperato.E poi i paragoni fra il magnete e la monetina sono geniali!Sei una geniaccia XD.Spero che presto tu scriverai anche qualcosa si threesome perché é da tanto che non ne leggo una (tua).Spero che accontenrai questa ragazza spuntata dal nulla come un fungo ed eppure sfaccita e maleducata.Chiedo venia per non essermi presentata,ma visto che ognuno qui dentro ha un nick sarebbe stupido non usarne il vantaggio.Questo é tutto ciao alla prossima fic.

09/11/11, ore 19:10

Buonasera esse cara! (Se puoi perdona il mio modo di fare molto socievole anche con chi è più grande di me, o con chi non mi conosce >.<)
Mi è piaciuta molto questa tua shot, soprattutto perché è diversa da tutto quello che ho sempre letto di Naruto (cioè poco e niente), e mi piace molto soprattutto il tuo modo di descrivere Sakura, che ho sempre considerato un personaggio poco... rilevante, ecco xD Il tuo modo di vederla me la fa apprezzare di più, seriamente *.*
E' stato molto divertente (soprattutto immaginarmi Sai ballare, cantare e recitare in un musical xD), e questa va dritta dritta tra i preferiti e penso che andrò a leggermi qualche altra bella shot di tuo pugno, perché semplicemente adoro il tuo stile!! *.*
Ci vediamo alla prossima (:
Ciaooo!! <3
Faxy

P.S.: scusami un casino se ricambio alle tue recensioni con un ritardo così deplorevole D:

02/11/11, ore 15:35

Ciao-oh!!
Un'altra meraviglia! Ho riso come una matta, sul serio, mi hai fatta divetire un sacco! <3
Karin e Sakura sembrano le due madri che si disperano per i loro figlioletti in crisi adolescenziale! XD Li devono sopportare, accudire, ricattare (pomodori e ramen, tecnica della persuasione suprema!) il tutto evitando di commettere un omicidio di masa. Tanta stima!
Suigetsu che "come ve lo devo dire che non faccio lo spacciatore in questa storia?" non gli crede nessuno, povero, anche perchè alcolici e droghe varie provengono sempre da lui, quindi... XDD
"Se mi strapperanno via le braccia, lo prenderò a calci fino alla morte. Se mi strapperà via le gambe, lo morderò fino alla morte. Se mi strapperà via la testa, lo fisserò fino alla morte. Se mi caverà via gli occhi, lo maledirò dalla tomba" questa è azzeccatissima, ci sta alla perfezione *sisi* almeno qui alla fine riesce a ritrovarlo *protesta formalmente contro Kishi-Kishi che si è scordato Sasuke*
Sai un altro personaggio pazzo e adorabile <3
"ma non è che questa Karin ha un amico anche per me?" e io: certo che sì Suigetsu! *ç* E' da LYE che amo questa coppia, è tutto merito (colpa? XD) tua, eh! <3
Sasuk e Naruto, awww, carucci loro <3 più fuori di testa del solito. Uno che si chiude in camera a piangere, disperarsi e mangiare gelato e l'altro che si trasforma in latin lover, come l'ha gentilmente chiamato Karin. Come sia finito con Orochimaru non lo voglio sapere! W i diamati!!!! XD
Direi che un ringraziamento speciale va a Sakura, Karin e alle loro tinte drag queen senza di loro quei due sarebbero ancrora depressi e alla disperata ricerca dell'altro! *thank you* Uhm, che poi non so quale miglioramento ne abbia tratto loro, insomma da disperati depressi adesso si ritroveranno per casa 2 conigli... anzi no 4 conigli, visto quanto Suigetsu e Sai si sono presi in simpatia. Hanno tutto il mio sostegno! *Fai-to!*
Ora mi vado a leggere manuale 4 - vediamo che ha sfornato questo genietto :3
Baciux ♥♥♥

29/10/11, ore 22:52

Cara!!
Allora, una tua nuova Fic
(anche se la mia preferita resta sempre: Something About Lonely Nights And My Lipstick On Your Face ) e nuovamente complimenti a bizzeffe, la tua scrittura è sempre stupenda e ancora Ti Adoro.
Ma a parte ciò su questa One-Shot devo dire che mi è piaciuta molto Karin (che di solito detesto); la Sakura molto Taylor Momsen (la conosi?? Si che la conosci) e il parallelismo tra le vite simili e diverse dei personaggi.
Per colpa di questa tua Fic. ho una voglia matta di dipingermi i capelli di rosa pastello o rosso sangue, magari dal loro stesso parrucchiere xD...
Detto questo credo di aver finito, ci risentiamo alla prossima...
Baci-Baci Alice...

P.S. Suigetsu che Non fa lo spacciatore mi ha uccisa dalle risate... xD

26/10/11, ore 03:12

Se questo fosse il mondo di Facebook a qust'ora sotto questa fanfiction ci sarebbe un bel pollice all'insù, che starebbe a significare: a Ilarione piace questo elemento. Se questa fosse una salumeria sarebbe la mia preferita e ti chiederei quel famoso prosciutto crudo pregiato.
Dai, sì, dillo che ami i miei paragoni stupidi e nonsense, dillo.

Una shot in stampo SasuNaru nel NaruSasu day. Cosa dire, amo. Perché sì, perché è SasuNaru, perché è scritta da te, con quel tuo stile unico e sottile che ti tiene a braccetto. E siete belli insieme.

Il magnete e la monetina, che bel connubio.♥
Un bacione Sarì, da IlarioneXD

25/10/11, ore 18:24

Ma quanto è bella questa shottina? * ________ *
Te lo dico io, troppo!!! :D
Vorrei copia/incollare ogni singola frase per commentarla, come al solito, nel delirio più totale ma il tempo è tiranno ç ____ ç
Quindi farò un riassunto XD
ADORO (i tuoi) Sai e Suigetsu (ma questo lo sapevi già) e, apri bene gli occhi, in questa fic sei riuscita a farmi ADORARE anche Karin e Sakura X °°°°° D
Infine, mi sono sciolta leggendo la "teoria della monetina e del magnete" <3
Se fossi in te l'andrei a registrare alla SIAE! XD
Grazie e a presto :***
*Haidée sempre di corsa...*

24/10/11, ore 21:43

Ok.Mi scuso per non aver commentato subito ma ero occupata a fare più o meno 30 docce fredde.Ma adesso sono qui e VOGLIO LE PANTOFOLE DEL GENIO DI ALADIN *_*.
"Guglielmo tell" = <3.
Per il resto nulla di nuovo, tu sei un genio e siamo destinate a sposarci, sasuke è un fregno della madonna,naruto è il mio amore tascabile(<3)e la tua versione di Sakura e Karin è decisamente più sopportabile di quella di Kishimoto.
Ti amo? Si,ti amo.<3

24/10/11, ore 18:53

Oh, che cosa incredibilmente meravigliosa! Me la sono gustata tutta stamattina, a scuola, in un caos di urla e chiacchiere, mentre la mia amica ronfava beata sul banco ** E ora, finalmente, riesco a recensirtela, con in sottofondo la voce di Stewie e il suo "Lois Lois Lois" e mia madre che parla col gatto-polpetta xDD
Sara, miseriaccia, ma quanto sei brava? Questa storia mi ha fatto sognare, ridere, emozionare, sognare, dalla prima all'ultima parola. E' una di quelle storie che ti lascia il 'dolce in bocca', che ti conquista e che ti attrae proprio come "una monetina al magnete". (La monetina e il magnete! *batte la manine* Che cosa dolce!)
E adesso- my God!- inizia la parte difficile e lunga: commentare ben benino la long ò-ò *muore*
No, ok -qui siamo ancora tutti vivi, gente! Fisicamente parlando!- il fatto è, che vorrei dire un sacco di cose, così tante che non so se il mio cervello ce la farà a ricordarsele tutte. O il tuo, a leggerle tutte. Ma, come dice sempre Naruto, non arrendersi mai!
E allora -anche Rock Lee ne andrebbe fiero- iniziamo! Cioè, io inizio xDD

"Nonostante la musica assordante, le luci psichedeliche, la gente ubriaca, si erano individuati quasi immediatamente, come fossero calamitati. Il ragazzo coi capelli neri si era voltato ed aveva subito agganciato quegli occhi celesti; il ragazzo biondo, nello stesso istante, stava bevendo a canna dalla sua bottiglia di birra, ma si era bloccato, come ipnotizzato, quando due occhi neri si erano piantati su di lui come per arpionarlo."

Cavolo, posso quasi immaginarmi la scena, i loro sguardi incatenati, le loro espressioni, la folla che li avvolge, l'elettricità nell'aria. Cavolo, cavolo, cavolo
E poi quel "Ma è ovvio che ti scoperò contro una porta, nei bagni di questo club" di Sasuke ** Che animale elegante, lui ùwù
Poi c'è Karin ** Io vado pazza per quella ragazza, mi piace troppo il suo carattere un po' da stronza ** E poi, oh, ha ragione: i profumi degli uomini sono più sexy di quelli per le donne. Mondo crudele ;_;

"Sì, Karin, uscirò e tornerò con quanti ragazzi mi pare, finchè non avrò ritrovato quel culo"

Ow, ma non sembra un po' come il principe di Cenerentola? Vabbè, un principe un po' mooolto particolare che cerca la sua "principessa" cercando non un piede ma... un culo x°DD
E poi:

"Con chi è a letto Sasuke?"
..."il signor Orochimaru"

La miseria, e chi se lo aspettava? Aaanche seee, per la prima volta, potrebbe essermi piaciuto ** Ma, sssh, non lo diciamo a nessuno xDxD

"Cioè, fammi capire" gli chiede, curiosa: "per te è normale che faccia sesso con suo fratello e ti scandalizzi, quando vieni a sapere che va a letto con il nostro padrone di casa?"
"Karin, lascia che ti spieghi che Uchiha Itachi è una pietra preziosa, mentre il signor Orochimaru è sterco. Tu sai qual'è la differenza tra un diamante e della merda, non è vero?"

"La merda non è amica di nessuno"

Suigetsu è un mito ♥ Quasi quasi lo chiedo in dono a Babbo Natale xD
Ahahahah e Sakura, gente! Adoro alla follia il modo in cui la dipingi, il suo carattere un po' da maschiaccio, colorata di nero (con Sai che la trucca e le consiglia un piercing o un tatuaggio, che le rompe le scatole col suo provino e con Naruto che la sfinisce, letteralmente. Poverella **)
E, poi poi poi, Sara: il negozio del parrucchiere. Fichissimo *_* Zebrato, fuxia, giallo fluo, commessi sexy, Uchiha Itachi. Ma cosa si vuole di più dalla vita?

Sasuke- "Non avrò intenzioni serie con nessun altro, finchè non l'avrò scovato, portato qui e scopato finchè morte non ci separi"
Naruto- "Non importa contro chi dovrò combattere. Se mi strapperanno via le braccia, lo prenderò a calci fino alla morte. Se mi strapperà via le gambe, lo morderò fino alla morte. Se mi strapperà via la testa, lo fisserò fino alla morte. Se mi caverà via gli occhi, lo maledirò dalla tomba"

Quanto amore   Le dichiarazioni più belle di sempre
Mi è piaciuto molto anche il lievissimo accenno NaruSaku , "Sakura tratta Naruto come se fosse suo e di nessun altro al mondo", e quel:

Sakura alza le spalle. Si guarda allo specchio, pensierosa, ed una parte di sè le sta urlando a gran voce di non farlo, ma "dovrebbe avere un amico spacciatore molto gay e molto stupido"

(Però Suigetsu, nooo, non è uno spacciatore  Lui lavora in una fabbrica di scarpe a Soho! Soho!)
Povera Sakura Povera Karin Per fortuna loro sono donne forti ùwù : "maledetto Guglielmo Tell"
Ahahahah, le ho amate
E Sui e Sai che si baciano? *ama follemente*
Ma di più, molto, molto, troppo di più, ho amato loro due: Sasuke e Naruto.
Quanto mi erano mancate le tue long si quei due  Grazie, S. , graziegraziegrazie!!!

Fiuuu, santissime cioccolate ò-ò, credo di aver finito. E il mio cervello sta per lasciarc... zzzzzzzzzz

24/10/11, ore 18:23

Bello il ritornello stile song in fiction ( non conosco l`inglese). Purtroppo non ho avuto la pazienza di leggerla tutta (cerca di capirmi a Tokyo sono le 1*23). Da quel poco che ho letto (rigorosamente rosso) consiglio ovviamente la lettura
(La recensoressa non e` stata pagata in alcun modo dall`autrice)

24/10/11, ore 15:07

No deh, no deh!
DONNA! Tu non puoi scriverle certe cose! Non puoi!
E che cacchio!
Ma io mi chiedo come fai. Bah. Neanche un minimo blocco d'autore? Sforni one-shot peggio di una pizzaiola! (?)
Come sempre eccelli in tutti, è così. E' insito nella tua natura. Non deludi mai. MAI!
Adoro Karin. Mi sembra scontato dirlo.
Questa è una recensione stupida e priva di senso, serviva solo a farti presente che sì.. leggo ogni tua singola roba, il lato pig dentro me sta oramai prendendo il sopravvento!
Baciozzi, Sà. E tanti cuoricini.
(Ah, la NaruSasu arriverà. Con un po' di pazienza, ma arriverà! *__*)

GENESIS.

24/10/11, ore 14:45

Ciao!Innanzitutto assolutamente entusiasta della tua storia ti devo dire che è MERAVIGLIOSA!!!
suigetsu che sputacchia cereali è semplicemente e meravigliosamente geniale!"Quando arriva in cucina, neanche la visione di Suigetsu in mutande che mangia cereali colorati con un elmetto da muratore.. ( mi hai fatto venire in mente i Village People!!!) ed anche Naruto che si sfonda i timpani a forza di lady gaga...mio dio!"sei passato da reginetta del club Konoha a cazzona principessa del cesso.."
Ma dove hai tirato fuori dei personaggi così divertenti???ho riso come una scema in continuazione, pensando alle persone a cui avrei dovuto assolutamente fare leggere la tua storia...sei un genio, dico davvero!!!
"Non importa contro chi dovrò combattere" riesce a dire, tra le lacrime, ad un certo punto. "Se mi strapperanno via le braccia, lo prenderò a  "...MUAHHHHHHH....monty python????
Hai una scrittura molto scorrevole, lineare: delinei i personaggi in una maniera così chiara e " viva" che me li immagino camminare per la cucina, chiudersi in camera...sputacchiare cereali( APPUNTO!;) ). SEI DAVVERO BRAVA. te lo avranno detto in tanti ma scrivo anche io e ti assicuro  che ho trovato poche storie ben costruite, avvincenti e divertenti come le tue, ed in particolare come questa! sì, credo di essermi divertita quato tu ti sarai divertita a scriverla...forse ache un po' di più! cristina

24/10/11, ore 13:00

Ciao tesoro, buon NaruSasu day anche a te anche se bin ritardo! Questa storia sarà stata anche un parto e ci ho impiegato un pò a leggerla, ma è bellissima!
Il riferimento a Guglielmo Tell poi è meraviglioso ed anche quello di monetina e magnete!
Suigetsu, Sai, Karin e Sakura, poi sono sempre meravigliosi ed anche Itachi ovviamente!
Però cavolo pure Orochimaru ti sei scopato Sasuke oddio no!
Comunque sia bellissima davvero, l'ho divorata!
A presto, kiss

24/10/11, ore 11:59

Ce l'ho fatta, mother. Sono le undici e trentadue e io comincio la recensione di Everything, che è poi diventata Guglielmo Tell. Una bellissima storia per il NaruSasu day, sì.
Devi sapere:
Che mentre leggevo mi sono dovuta davvero fare una lista per spiegare tutto, passo passo e dimostrare quanto mi sia piaciuta.
Che questa lista la riporterò in fondo alla recensione, perché mi fa anche un po' ridere.
Che, seguendo la lista, ora dovrei farti un saluto, quindi: Ciao S., esse, 'schiumetta, sono la tua pulcina, quella che ha scritto una SasuSaku e ancora se ne pente, quella che ha aspettato secoli per leggere questa storia e che aveva letto i primi tre paragrafi settimane fa, impazzendo. Sono io, ti saluto e ti devo dire le canzoni che ho ascoltato durante questa cosa: Allora, 1) Lady Gaga - Summerboy , 2) It takes a fool to remain sane , 3) Donna summer - Hot stuff.
Bene, ora che ti ho salutato, ho esposto il mio tormento e le mie canzoni, posso cominciare.

E sai da che comincio? Il rapporto tra i coinquilini vari.
Sarà che mentre leggevo ci vedevo di mezzo threesome assurde e varie e compatibili (perché sono malata), ma, volevo dire, che hai descritto un rapporto bellissimo, nei minimi dettagli e sfumature. Mi è piaciuto proprio. Se potessi scegliere, vorrei essere Karin. O forse Sakura. Sto ancora decidendo la cosa. Anche se, teoricamente, dovrei essere Suigetsu.
Comunque.
Io ti devo proprio fare i complimenti per i primi paragrafi e il rapporto che ci hai messo. Fai venire la voglia alla gente di farsi dei coinquilini belli e strani come loro.
E qui si levò un 'magariiii' di coro.
Comunque, detto questo, posso benissimo andare avanti con una piccola nota per Suigetsu & Sai, perché, insomma, quei due.. sono.. ialkwfsadnqaiewfdsu, tu sai come li amo, santo cielo ;O; per me sono meravigliosamente fantastici, cioè. Mi è piaciuta troppo la caratterizzazione, davvero. E, ah, sì, Suigetsu non fa lo spacciatore in questa storia XDDDDDDD, lasciamo stare questo colpo di genio.
E Sai con il piercing alla lingua. Dillo che l'hai messo per me! Dillo! Dillo! Ammettilo che era il tuo subconscio a dirti "Per Judineee -ineee, -inee, -ine.." - modalità eco inclusa nel prezzo della recensione -.
Chiudo la parentesi idiota e argomento perché mi sono TOTALMENTE e INCONDIZIONATAMENTE innamorata dell'ambientazione.
Sono belli, sono fighi, le loro case devono avere un non so che di fantastico, mangiano ramen e pomodori, il parrucchiere e U-chi-ha I-ta-chi che mette le sue belle mani nei capelli delle donnine (brrr, voglio anche io!!), insomma, Meraviglia. (Hai notato quanto spesso uso 'meraviglia' nelle recensioni che ti lascio, sì?).
Per non parlare poi 'downtown' piccolo dettaglio che ha riscosso successo nel mio cuoricino <3
Ma quante cose meno importanti noto, eh? Solo che quelle importanti le notano tutti! Potrei parlarti di quant'è figo Sasuke - e lo è - o di quanto è idiota Naruto - e lo è, parecchio - ma non significherebbe nulla in Guglielmo Tell.
Perché Guglielmo Tell è un piccolo concentrato di dettagli da leggere, svelare e amare, eh! Concentriamoci, comunque.
Ah, sì, annotazione sulle Dr. Martens e il parrucchiere: Ho amato quel pezzettino, davvero, mi è piaciuto da morire il modo in cui l'hai scritto proprio. Lascia perdere come l'ha svolto, che ti è venuto bene, ma proprio com'è scritto. Mi sono piaciute le frasi e la divisione tra discorso diretto e non, comunque. Ah, sì, ieri ho provato delle Dr. Martens nere, quelle nuove, mi stanno da Dio, le amo un sacco, ma ho scelto le Timberland perché sono più kawhj, a mio parere. Chiudiamo parentesi.

I mini pezzi SasuSui & NaruSai sono una botta per riprendersi. Perché sono corti, veloci e lì ci stanno a pennello. Fanno ridere un sacco e mi sono piaciuti davvero. Suigetsu che si rivestiva soprattutto, ma anche, ehy, Sai. Ah, sì, penso di preferire il Wincest, dalle poche puntate che ho visto, comunque.
E poi passiamo al pezzo di Guglielmo Tell che, mamma mia, io te l'avevo detto ieri che era un sacco bello. Tu me l'hai pure richiesto se ci stava. Ci sta. Ci sta. Secondo me è una piccola introspezione più che dovuta e meritata alle sante donne che portano, poi, avanti la storia con i loro problemi di interazione con i maschi. Sì, insomma, confuso pensiero: Sakura e Karin sono la forza portante della storia (altro che volpe a nove code, eh!).
E comunque quel pezzo ha ufficialmente segnato l'entrata nei preferiti di questa storia, perché, oddio, BELLO <3
E Suigetsu non spaccia, in questa storia.

E finalmente parlo dei due sfigati principali, gli eredi dell'idiozia mondiale, Naruto e Sasuke, parapa!
Nella lista questo punto è segnato come: "Naruto e Sasuke? Convinciamoli", a cosa convincerli, poi, rimane un dubbio. Comunque. In pratica vorrei parlare del pezzo che riguarda il pre-appuntamento, il 'speriamo che Sasuke e Naruto accettino', ecco. Che dire?
Il pezzo riguardante Sasuke è fantastico, pomodori e occhiali sporchi annessi. Bello, bello, davvero. Suigetsu è una testa di cazzo, però - lo amiamo per questo - e Sasuke lo segue a ruota.
E il culo senza fondo esiste. Solo che non ha ancora capito che è il suo, mica quello di Naruto XDDDDD
O quello di suo fratello.
Comunque il culo senza fondo è una leggenda Uchiha, ne sono convinta.
XDDD
Va bene.
Invece, il pezzo di Naruto, fa proprio sorridere. Perché lui è assurdo, così sporco e malandato, con Lady Gaga perenne e lacrime e ramen. Perché Sakura me la immaginavo a pensare SHANNARO!!! e perché Sai sta facendo le prove del provino e, insomma, mica cazzi.
Insomma, mi sono piaciuti seriamente, mother <3

(Ma sta recensione finisce, prima o poi?)
Ah, sì,
"Non importa contro chi dovrò combattere" riesce a dire, tra le lacrime, ad un certo punto. "Se mi strapperanno via le braccia, lo prenderò a calci fino alla morte. Se mi strapperà via le gambe, lo morderò fino alla morte. Se mi strapperà via la testa, lo fisserò fino alla morte. Se mi caverà via gli occhi, lo maledirò dalla tomba". Poi prende fiato, continuando a piangere ed "anche se sarò ridotto a brandelli" geme, tra le lacrime, "troverò quel ragazzo e starò insieme a lui per sempre". Piange, singhiozza, implora.
Naruto caro, ripigliati. E questo pezzo mi ricorda troppo il manga. Ora, non mi ricordo se ci fosse o no o se me lo avevi già fatto leggere tempo prima.
Però me lo ricordo, ecco. Da qualche parte l'ho letto. Illuminami su questo dubbio, esse.
E poi FINALMENTE posso parlare del finale, della lemon, dell'incontro scesi dalla metro.
Santo cielo, che colpo di gioia. Sì, sì, proprio ho sentito il cuore di Naruto aprirsi, e Sasuke cancellare il resto. Porprio bello, ti è venuto davvero bene e sono fiera di te. Fierissima di quel pezzo e di Guglielmo Tell in generale.
E ora, potrei anche farti un paio di note sul tuo stile in generale o sul tuo essere portata per le AU, ma ormai conosci tutto questo a memoria e non avrebbe senso. Sei brava, sei bella, ci sono quelle scarpette al mercatino che ti aspetto e niente, io amo il tuo stile e sei ancora la mia scrittrice preferita, brava.
Ah, ULTIMIIIIIISSIMA COSA, post it finale su Suigetsu e Sai: MA QUANTO SONO GNOCCHI? Io li amo, te lo giuro.
Suigetsu sono io, dov'è il mio Sai? Esse, portamelo, trovamelo o diventerò come Naruto!!! O come Sasuke, uno dei due, insomma. E chiamalo scemo a farsi Orochimaru, mica è brutto.
Ti saluto qui, prenditi anche tu un bicchiere d'acqua per leggerla
Judine!!!! <3
(- Saluti
- Quanto tempo ho aspettato per leggerla
- Le canzoni che ho ascoltato nel mentre
- Il rapporto tra i conquilini (spiegato per bene, mi raccomando, Judine!)
- Suigetsu e Sai (evita di fare diecimila punti su di loro, contieniti).
- Ambientazione & AU
- Itachi, parrucchiere e Dr. Martens.
- SasuSui
- SaiNaruto, voto il Wincest, credo.
- Il pezzo di Guglielmo Tell
- Suigetsu (sì, di nuovo) e il suo non spacciare.
- Naruto e Sasuke, convinciamoli.
- Naruto e il pezzettino che sì, dai, me lo ricordo.
- Finale, parliamone.
- Dichiarazioni finali.
- Post nota su Suigetsu e Sai.)

(Recensione modificata il 24/10/2011 - 12:18 pm)