Red
di angelglamour96

05/01/13, ore 22:47

Ciao Grazy la foto è bella non è vero che non sei brava con Photoshop ;)))
Quindi si tratta di una storia di Romeo e Giliutta ambientata a Wonder un po' rielaborata ?? ;))))
Sono sicuro che sarà una storia bellissima ;))) spero sia una RedMoon ^-^ mi sento scema a fare una recensione così stupida perdonami ma non ho avuto un po' di fantasia per fare la recensione per il prologo ma ti ripeto non ho molte idee xD perciò passò al primo capitolo ciao ciao :))))

25/10/11, ore 07:21

Ciao! Una nuova fanfic? Ma come fai? Sei fenomenale! Cmq x quel ke ho capito sarà una specie di Romeo e Giulietta. Interessante, mi piace, è una storia ke si presta molto a questo fandom. Io la seguirò, come seguo tutte le tue fanfic, ke spero riprenderai presto. X l'immagine, non preoccuparti non fa schifo x niente. Non so invece x il titolo, mi fa capire ke la protagonista principale sarà Fine, ma nient'altro, vuoi mantenere un certo mistero, eh?! Vabbè aspetto il prossimo chappy, bye bye! ^o^

24/10/11, ore 15:35

Noooo, davvero la fic ti è venuta in mente ispirandoti a "Somewhere" di West Side Story?? *ççç*
L'ho recitato l'anno scorso quel musical, e l'ho anche cantata! *___*
Dunque, stai certa che ti seguirò nella fic, perchè sono proprio curiosa di vedere quali fantasie ti ha fatto venire in mente questa canzone...
Essendo West Side Story la versione moderna di Romeo e Giulietta, mi aspetto grandi cose da questa fic! *O*
L'inizio comunque promette davvero bene, mi ha suscitato un enorme interesse.
Perciò ti comunico che, per tua sfortuna, seguirò la storia, cercando di recensire ogni singolo capitolo ;)
Non vedo l'ora di saperne di più, adesso, sono troppo curiosa! :3
vabbè, sarò paziente e attenderò xD
Intanto complimenti!
Un bacio

_BlueLady_

24/10/11, ore 14:48

Buongiorno Grazy :3
Sono curiosissima u.u
''Leggete con occhi pazienti e io,
mi sforzerò di rimediare ai loro difetti.
Perchè il destino deve essere riscritto.''
Come sei brava a scrivere **
Chissà che succederà, sono curiosa.

Spero continuerai presto ^^
Sono curiosissima (Già l'ho detto (?) )u_u

Baci Yuky_Chan17
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 02:49 pm)

24/10/11, ore 14:46

Ciao Grazy!
Questa storia mi incuriosice da matti. Non vedo l'ora di leggere! :) Beata te che hai così tante idee.."-.-
E non dire che fa schifo il banner, è carino da matti!
Allora ti saluto!
un bacione