Let me feel your skin
di unbrokenhurricane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/02/12, ore 16:12

sciao, ti amo, sciao. kristin è grjngernvgiror. e poi quello che prova per zayn ndjnrogrgri. oddio, proossimo prossimo prossimo.

17/02/12, ore 16:10

storia meravigliosa, come te. efjnvrjevnu mi piace davvero un sacco. continua please <3

15/02/12, ore 18:51

okay ragazza, io ti amo.
questa storia è assolutamente agpjdtjtatwagwta. insomma, indescrivibile.
adoro il personaggio di Liam, e quello di Kristin.
ah, mi sa che non te ne sei accorta, ma nella storia anziché scrivere 'Kristin' hai scritto più volte 'Anya'. D:
aaanyway, ti ho già detto ti amo? lol.
adoro questa storia, adoro skins, adoro Loro.
vabbé, finisco di romperti le palle!
sciiaaao bela! xx
p.s. vedi di pubblicare il prossimo il più presto possibile. ùù
no seriamente, ti prego. ç.ç
okay, adesso vado seriamente. D:
bye darlin'! ;) xx

13/02/12, ore 20:29

non ci credo, l'hai postato*-*!
tipo che ogni capitolo è sempre più fico?!
akjcjmadjdkf  TI AMO.

per favore CONTINUA.
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 11:43 am)

13/02/12, ore 19:03

L'HAI MESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Scusa l'entusiasmo, lo aspetto da circa due mesi tipo D:
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
*-* Stupendoooo. <3
Continua presto presto. *O* <3

24/12/11, ore 15:26

yeaaah me gusta, aspetto il prossimo capitolo..
sei fantastica!! ma continuo ad amare harry anche se fa un po' lo stronzetto (?)

24/12/11, ore 15:00

i just freakin' love it! <3 voglio anche l'anticipazione naturalmente:3

20/12/11, ore 22:45

RE=d.,ghvjrikjvicrkdjgivrkguikjghn il fatto che Kristin mi ricorda Effy me la fa già odiare. Comunque sia il mio amore per la Larry mi impedisce di odiare pienamente quella testa di carota di Harry; devo esser sincera che Louis e Zayn assieme non ce li vedo poi tanto, cioè li vedo bene più come nemiciamici(?), però in fondo non li disprezzo, anzi. <3 E poi Louis ce lo vedo troppo come Maxxie, sarà che hanno le stesse passioni.
E, devo esser sincera, Anya all'inizio non mi era molto simpatica, ma ora okrljfdmciernfcikrej <3
E se proprio lo vuoi sapere io preferisco Abbey a Cassie e Niall a Sid ahahahah. Ok, ma questo c'entra poco.
Agli inizi riuscivo bene ad immaginarmi l'aspetto di Anya, ma in questo capitolo mi veniva alla mente una figura completamente diversa da lei quindi mi è stato difficile immaginarla, anche se ho compreso di più il suo carattere. ò_ò
E dopo ciò direi che Kristin dovrebbe tenere le mani a posto da Zayn, oh.
Passo e chiudo.... forse.
Baci e panda, Mito. <3

20/12/11, ore 15:18

E' il primo capitolo che commento ma perchè ho scoperto questa fic ieri sera.
E toh, è pure finita tra i preferiti!!!
Mi piace l'idea di un misto tra One Direction e Skins .. e Harry mi sembra Cook ahahahah.
Aspetto il continuo :3

19/12/11, ore 16:31

jfdnu ma come fai a scrivere così? *www* anche io so' depressa, ma altre directioner vivono il loro sogno, arriverà il nostro turno. adesso ho chiarito la mia confusione, avevo imbrogliato Anya con Kristin dsjhjs (?) continua presto. xx

18/12/11, ore 21:09

ti prego, non farmici pensare che quei cinque sono in tour e io non andrò a nessuna delle tappe :'c
vabbè, l'importante è che loro abbiano successo, e che siano felici uu
questo capitolo mi piace moltissimo e poi io adoro come scrivi, ed essendo un'appassionata di skins vbkhfbks *----*
bene, aspetto con ansia l'anticipazione,
un abbraccio
-smart

18/12/11, ore 14:47

hndjdhvd voglio l'anticipazione!! *-*
bellissimo capitolo anche se , ti capisco. anch'io sto abbastanza male per il tour.

16/12/11, ore 15:39

Wow..sinceramente amo i tuoi capitoli! questo e'molto bello :) Tranquilla, a me piace aspettare! soprattutto se poi ne valeva la pena :) a me piacerebbe sapere come cotinua tra liam e la prof e niall e l'altra :P

16/12/11, ore 12:49

Amo Skins! Mamma mia *-* be' ho voluto commentare dicendotelo ahaha adesso leggo gli altri :')

14/12/11, ore 19:13

ugyfuehjdhjdvhtyhjdfbhjg si mi piace tantissimo pure sto capitolo. *alzalamaninapurelei* sono stati bravissimi, è stata una figata quella che hanno fatto. ùù (?)
Ma non ho capito bene, Zayn non si era scopato Anya?(memorie primo capitolo (?)) #lafinezza E adesso Anya è innamorata di Harry che sta con Louis giuusto?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]