†Blood, Loving, Killing, Sex†
di yukina_chan

25/03/19, ore 14:05

Ben ti sta, dannato stupratore che non sei altro -- anche se cominciavo a sospettare che il vampiro fosse la ragazza...

17/09/06, ore 14:40

O.O <--- ecco questa è la mia faccia!! effetto sorpresa che mi ha fatto rimanere a bocca aperta!!!non mi sarei mai aspettata che roxy fosse stata un vampiro!! madòòò che bella questa storia...va subito nei miei prefriti **

Silvana
04/08/06, ore 16:18

E' intrigante, ti costringe ad andare avanti a leggere... Anche se verso la metà avevo iniziato a sospettare che la situazione si sarebbe capovolta! Comunque bravissima, brava brava a scrivere al maschile!!! Complimenti

04/08/06, ore 15:11

Dio Santo... è stuenda!! Il finale l'ho dovuto rileggere due volte per afferrarlo a pieno ;-) Gesù, è stupenda!! Non ho parole... E' meravigliosa: lo stile è scorrevolissimo, pulito, intrigante, coinvolgente, e il finale è... sconvolgente!! I miei èiù sinceri complimenti, è un capolavoro!! (PS: "A quel punto una frase da gentiluomo non stona affatto “Spero di non essere inopportuno…” Minchia se l’ho sparata grossa! Cosa volete che me ne fotta di essere inopportuno?" mi ha fatto morire dal ridere XD

berta90
30/06/06, ore 14:04

è strepitosa, l'ho letta tutta d'un fiato! °-° La storia è scritta bene ed intriga, il colpo di scena finale poi mi ha lasciata di sasso!!!! Brava! ^_^