Quando tutto cambia
di What_The_Hell

10/12/12, ore 12:35

ho fatto una maratona di 26 capitoli in tre ore.. mi dispiace di non aver lasciato il segno su gli altri capitoli, ma ero troppo presa a leggere per farlo XD!! bello, bello, bello!

16/02/12, ore 22:23

Ciao :)
ho trovato percaso questa fanfiction sulla mia coppia preferita di Harry Potter e mi è piaciuta molto!
L'ho letta tutto in un giorno,l'ho trovata molto interessante,una bella trama e ben strutturata apparte qualche piccolo errore di scrittura :D
Spero di poter leggere qualche altra tua produzione...
a presto,baci Federica (:

09/02/12, ore 00:03

ho riletto da capo la stria per godermela tutta e non lasciare che mi sfuggisse niente l'ho trovata bellissima davvero bella ciao alla prossima

05/12/11, ore 07:43

adesso arriva la parte nera della storia la parte del rito la fine sono curiosa da morire ciao alla prossima

26/11/11, ore 23:41

blasie ha un gran sangue freddo però deve essere stato devastante uccidere padre comunque sono curiosa di come sarà la cerimonia

23/11/11, ore 00:20

molto sinpatica e in un gruppo del genere un gay ci sta bene ciao alla prossima

18/11/11, ore 01:00

che bollo che sono diventati una famiglia e aspettero con ansia il prossimo capitolo ciao

17/11/11, ore 13:51

Tu non ti devi scusare...vale la pena aspettare per avere una storia esplosiva come questa!Mi raccomando...aggiorna presto!

13/11/11, ore 23:14

LA STORIA è BELLISSIMA ho trovato l'inizio dell'amore tra herm e draco molto bello e i colpi di scena sono spettacolare una sorella per di più gemella wow. poi un nevile davvero interessante peccato che non ti sei soffermata troppo nell'amore tra daphne e nevile all'inizio potevi anche approfondire un pochino anche perchè daphne aveva dato un accenno ma poi nesuno a detto "eureca è lui l'amore segreto" manca questo passaggio ma adesso la storia si sta facendo molto interessante ciao

03/11/11, ore 14:03

ciao! ho scoperto ieri sera per caso la tua storia e devo dire che mi ha colpita e mi piace un bel po'! :D ora sono proprio curiosa di vedere cosa succede. Tutti contro Draco o finalmente lui capisce che deve cambiare? alla prossima. baci =)

02/11/11, ore 23:32

Questo è tutto scemo, se continua così la perde no ti prego fai qualcosa. Ti prego.

02/11/11, ore 17:48

oh ma allora è scemo seriamente draco io avrei dato di matto se il mio fidanzato balla con qualche altra.

27/10/11, ore 14:57

wow wow.... così si fà! ahahha povera Herm però cosa le stà succedendo! beh vedremo!

27/10/11, ore 00:45

Prego :D capito Hot ...la cosa mi piace ma anche tra ginny e zabini c'è del tenero.

26/10/11, ore 11:27

oh cavolo...ma Bella non è morta? ho questo dubbio illuminami. bella aspetto anche altri baci sperando non svenga sempre.