Not Born, But Already Changing Our World
di Vavvina

03/11/11, ore 18:18

Oooooh la Vavva con la sua stupenderrima storia che finalmente ho il tempo -si fa per dire- di recensire!

Beh, ti avevo già detto cosa penso di questa shot, ma te lo ripeto ;D
è bellissima, trascina nel vortice dei sentimenti che Lily sta provando come poche altre storie riescono, e di storie su Lily incinta ne ho lette veramente tante O.O
Ma la tua ha quel qualcosa di più... Sarà la strana ambientazione (Lily in mezzo ala bufera di neve davanti ad un fuoco? Ma dove la sei andata a pescare? XD), sarà che scrivi benissimo... Non so, la amo. E va a finire dritta fra le ricordate!

Un grande bacio, ci si becca in giro!
Se ti va di passare, ho pubblicato anche la mia ;D
Bea :3

24/10/11, ore 22:14

*sfoglia il dizionario per trovare le parole e descrivere questa magnifica fanfic*
Cioè... Me-ra-vi-glio-sa!
Le mamme mi hanno sempre affascinato, sarà l'istinto materno, saranno gli ormoni, chiamali come vuoi; ma questa ff è davvero splendida!
Va nelle preferite, ovvio.
Hai mai pensato di scrivere una long?
Di quelle lunghe e appassionanti?
Bè provaci, ne verrebbe sicuramente fuori qualcosa di stupendo!
Baci!

24/10/11, ore 17:08

wow! è molto bella, mi ha fatto venire i brividi! :)
apprezzo molto l'uso della seconda persona, è una cosa che mi piace un sacco! credo non ci sia nulla di più azzeccato per descrivere quello che senti quando sei in cinta, mia madre quando aspettava mio fratello passava gran parte del tempo davanti al camino, mi è rimasta molto impressa come immagine, credo sia anche per questo motivo che mi piace molto ciò che hai scritto. complimenti davver :)

24/10/11, ore 17:04

Oh, ma è splendida!*_*
Mi è piaciuta moltissimo, l'introspezione di Lily è davvero ottima. Hai avuto una bella idea, a paragonare Lily al fuoco e alle fiamme, ti è riuscita molto bene. Riesci a trasmettere tutto ciò che lei prova, l'amore verso James e per quella piccola vita che sta nascendo in lei, all'idea che un giorno avrà un figlio, inconsapevole della morte di lei e James, che è così vicina, e della vita a cui Harry sarà destinato.
Il tutto con uno stile molto evocativo. Ti faccio i miei complimenti.^^