a trip can change your life
di mikan93

26/10/11, ore 00:16

Bellissima, brava. Come inizio promette bene, lo seguirò ben volentieri. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/10/11, ore 15:57

Ciao, bello l'inizio mi piace.
Le AU ambientate nelle scuole sono le mie preferite, perciò seguirò molto volentieri lo svolgersi di questa fanfic.
Poverina Nami la sua è una vita dura e tutti la prendono in giro...ma anche lei potrà andare a Parigi, sono contenta!:)
Un po' di felicità ce la vuole!
Come sono carini tutti, la famigliola di Nami, Nojiko, Ace e la piccola Rouge è dolcissima...al contrario di Bibi che qui mi sta ancora più antipatica del solito.
Alla prossima!^^
robinchan07

24/10/11, ore 21:56

Ciauuu! =D
Questo primo capitolo mi ha già incuriosita moltissimo *^*
Devo dire che questa nuova Nami così tranquilla, riflessiva, secchiona e un po' sfigata non mi dispiace affatto =)
Siamo sempre abituati a vederla bella come il sole, al centro dell'attenzione ecc. quindi un po' di novità non fanno mai male XD
Sono curiosa di vedere come svilupperai il suo carattere e la sua personalità ^.^
Che bello!!! Un viaggio a Parigi, la città dell'amouuur! *W*
Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno lei e Zoro! ;D
Bravissimaaaa! :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo! >W<
Baci baci
Sayuri_91

24/10/11, ore 21:53

OH MY GOD! Questa cappy (E questa storia ovviamente ^_^) anche se è solo al primo non solo è Fantastico me è anche interessante! Sto già morendo dalla curiosità per il prossimo cappy!
Mi stavo per mettere a piangere quando ho letto il passato della povera Nami :-( Mi dispiace tantissssimo per lei.
E poi Bibi, mi rembra già odiosissima!
E sicuramente Nami a Parigi incontrerà Zoro e lui sara pure ricco (Ma non dirmi se è così, mi raccomando)
anna300596

P.S. Questa storia va dritta dritta nelle seguite ^_^

24/10/11, ore 21:35

Ciao ^^ Non ho letto la storia, ma il congiuntivo nell'introduzione è sbagliato ^^ E' 'fosse' quello corretto ^^ Volevo solo dirtelo. Bye

24/10/11, ore 19:49

devo dire che come inizio non è affatto male anzi,mi incuriosisce molto
e poi il tema principale è Parigi *-*
la città che più amo al mondo ^_^
posso solo sperare di andarci all'ultimo anno di liceo altrimenti la vedrò con il binocolo -.-
Nami una secchiona ahahahah bell'idea
aspetto di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo
Un bacio
Ciao ciao