Damigella d'onore
di francesca cullen

12/01/14, ore 00:13

Ciao, la storia è carina solo che è scritta tutta attaccata e non si capisce molto. Ti consiglio di usare un programma come Nvu! Scusa se ho recensito solo ora

24/10/12, ore 22:37

la storia mi piace molto ,mi ha fatto ridere complimenti a tua sorella a me l'immagine di seth in gonnellina fa ridere. =D <3

02/09/12, ore 14:26

ahahahahah.. oddio.. vai Seth! xD
siamo tutti con te ù.ù *indossa anche lei il vestito a fiori* xD
brave, per essere la vostra prima fanfiction :DD
Puffola__ *^*

24/10/11, ore 22:19

Io trovo che la tua (anzi la VOSTRA) ff sia molto carina! è semplice.... Per farci su una risata! Spero però che la prossima ff sia più lunga. Continuate a scrivere perchè - anche se non a tutti può piacere le storie- è una cosa fantastica, davvero. Scrivete. Continuate così ! Saluti hiphipcosty

24/10/11, ore 22:15

Oddio povero il mio Seth, vestito in quel modo ahahah oddio :')
be è molto carina davvero :)

24/10/11, ore 21:53

E' divertentissima, meno male che mi hai fatto ridere perchè prima mi sono fatta un pianto con un'altra storia "Come le foglie...." evviva almeno una sana risata un bacio

24/10/11, ore 21:00

Ciao.
Premetto con il dire che la mia non sarà una recensione positiva, ma una recensione critica; inoltre sarà solo ai fini di consigliarti.
Usufruisci, in futuro, del codice html per pubblicare le tue future storie, altrimenti il testo non verrà compreso.
Il testo è troppo piccolo e non da assulutamente la parvenza di una storia, ti consiglierei di stilare una trama più lunga.
Infine, inserisci un contesto all'interno della storia ed un dialogo che non sia la sceneggiautura di un film.
Ciao e scusami se, forse, ti sarai offesa, ma non potevo fare altrimenti! :/

24/10/11, ore 20:33

Allora ...
la mia non è una recensione positiva:
premetto che capisco che questa è la tua prima storia ecc., ma ci sono alcune cose che devo dire:
1) usa l'html, perchè senza diventa abbastanza difficile leggere. la storia appare come un "muro" di parole.
2)sinceramente non ho capito lo scopo della tua ff, sono solo tre righe messe insieme come per magia, non hanno un senso comipiuto, non spieghi quello che è successo prima.
3) I dialoghi! capisco che per ora va molto di moda lo stile copione, però ogni tanto inserisci un "disse", "esclamò" e simili ... cerca di limitare "Rosalie a Emmett, Jasper a Alice ecc"
ti faccio un esempio: ed Esme disse a Carlisle "certe cose le dovrebbero proibire"
4)non capisco la faccenda di Renesmée: come fa Jacob a sapere che Nessie nascerà? Alice non poteva prevederlo ...
Bene, smetto di annoiarti con la mia recensione!
Solo una cosa, ti prego non prendere come un'insulto ecc la mia recensione, la mia è solo una critica costruttiva!
Sono sicura che la tua prossima storia sarà migliore di questa!
Kiss
Bessie.
P.S. Esme si scrive E-S-M-E non Esmée.
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 08:52 pm)