I thought that it was only a trip to London
di EaterOfCarrots

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/06/12, ore 08:59

è bellissima questa FF te lo avranno detto in tante ma sai scrivere davvero bene! :D
la famiglia Horan *-* che carini tra tutti!!!!!!! ahhahaha comunque ora vado a leggere l'altra tua storia mi raccomanda continua a scrivere che sei davvero brava ;)
bhè ora corro a leggere l'altra non sto più nella pelle ;) a presto
much love,
sara xxx

26/02/12, ore 01:21

Wooow *-* L'ho letta tutta in 2 ore!! E' una storia bellissima, soprattutto il finale... Che tenerezzaa! <3
Complimenti, davvero!
Un bacio :)

23/01/12, ore 18:42

Eccomi uu
E' davvero stupenda, te l'ho detto per tutta la durata della storia, ogni capitolo è riuscito sempre a sorprendermi!
Così come te del resto ahahah sei bravissima Eli e non smettere di scrivere!
Ti riesce alla meraviglia e non osare dire il contrario perchè giuro che ti picchio e.e
Amo Niall ed Elisa, amo come hai concluso la storia perchè sono un'inguaribile romanticona e onestamente non sarebbe potuta finire in maniera migliore! :3
Niente era banale, tutto era perfetto. ♥
Cazzarola sei bravissima e ti permetti anche di dire il contrario '-'
Non farlo MAI più u.u ♥
Sarò sempre la tua fan numero uno, se me lo permetterari (?)
Ti voglio bene carota, te ne voglio tanto. ♥
Ps: brava brava brava *--* #proud ♥ (?) ahahah

22/01/12, ore 18:14

WOW. È meravigliosa. Tutta la storia, dal primo all'ultimo capitolo, la adoro.
Mi piace la fine, è così tenera.
Brava, davvero. Complimenti Eli.:3
Ah, è stato un piacere seguire e recensire questa FF.
Un bacio.♥

21/01/12, ore 14:38

È tutto così... bello :') Elisa e Niall si sposano, hanno due figli e rimangono in contatto con i loro amici, insomma, è un finale perfetto :D la storia è stata realistica e molto gxsaxybimosaokgdqzcvj e mi è piaciuta tantissimo :D lei che rimane incinta a 18 anni è un grande colpo di scena (?) ma hai gestito bene la situazione :D sei proprio brava u.u alla prossima storia!
Serena :3

20/01/12, ore 18:26

*SBATTE LA TESTA OVUNQUE PIANGENDO DISPERATAMENTE*
i traumi di quando finiscono le ff, uniche nel mio genere eh AHAHAHA e io voglio Chris come figlio, secondo è perfetto *ç* anzi ma che figlio AHAHA lo voglio come marito HAHAHAH ragazzo, qualcosa, non lo so.
Io ho sempre amato sta ff non so per quale assurdo motivo, però bò mi piaceva tanto leggerla e quando una FF finisce è come un libro delle favole, un'altra storia che mi piace volge al termine ed è triste come cose perché se fosse per me potrebbero continuare all'infinito (:
ora leggo anche l'altra kjhdkjhdfkg

19/01/12, ore 20:47

ei eli bellissima storia mi sono appassionata un sacco ogni volta non vedevo l'ora che scrivessi il prossimo capitolo! ora inizierò sicuramente quella che ci hai consigliato <3

18/01/12, ore 21:31

mi abbandoni cosi? D:
no, comunque conclusione bellissima.
la famiglia horan, tutta la grande famigliola riunita mi è piaciuta assai :3
bella storia complimenti :')

18/01/12, ore 19:42

M-m-ma come finita?
çwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwç
cioè, così mi lasci? Io mi ero persa ben tre capitoli, e li ho letti solo oggi.
E' bellissima, davvero.
Passerò a fare un salto nell'altra storia (non ora, però lo farò! :D)
baci, -G

18/01/12, ore 16:40

ohporcocazzo ashuahdjfkeosncnsjsnfi è meraviglioso *wwwwwwwwww*
casa horan, cazzo ssssi che dolci, e poi i figli chris e sophie lalalala che secchiona la piccola sophie, non ha preso dalla mamma in poche parole ahahahahah
e poi vanessa e zaaaaaayn e l'amore oliver, posso sposare mio figlio? non sto scherzando, poi è ganzo come il padre quindi aidnaidnaidnsisn
okay basta cazzate, e oddio c'è sono felicissima che tu abbia finito la tua prima ff, ma sono anche dispiaciuta che non continuerai più, ma per fortuna adesso c'è l'altra #fuckyeaaaah baby
cciao elisa, ti voglio bene, ciao la tua vanessina <3344859283748293

18/01/12, ore 16:36

è finita çç Però è finita nel migliore dei modi, questo è l'importante :) Una storia davvero fantastica, davvero! Complimenti :)
X

16/01/12, ore 20:47

Allora oh cazzo, tipo non riesco a respirare per colpa del capitolo cazzo,,, oddio oddio oddio non ci posso credere cazzo, la scena in albergo meravigliosa ahahahah fanculo alle precauzioni, ma si dai cosa vuoi che sia ahah
già li guarda lo sapevo che si ritrovava in cinta elisa, porco cazzo oddio no riesco a commentare, non mi vengono le parole c'è oddio niall diventerà papà ed elisa mamma *wwwww* e vanessa diventa zia (?) ahahahah
comunque questi pezzo tipo mi ha fatto morire, ti giuro che stavo piangendo anche io, tutta colpa tua,,, "Mi abbracciò, non so perché ma piangeva anche lei. Era tutto concatenato. Io piangevo, piangeva anche lei, io la vedevo piangere e piangevo anche io, lei sapeva che stavo male, un po’  stava male anche lei e così via dicendo."
okey detto questo ZAYNESSA FOREVVVVVA anche l'anello gli ha regalato, oddio è il ragazzo più dolce del mondo, dopo niall vabeh ahahahahah comunque oddio voglio il prossimo capitolo subito a rapporto (?)
no okay dai posso aspettare, ma non troppo mi raccomando ahahah
eli ti amo, risposami ti prego
bacioni la tua vanessa principessa (?)
ps: voglio una bella risposta a questa recensione se no, non ti scrivo più messaggini dolci cogliona :3

11/01/12, ore 20:00

nono, non può fare questo a Niall e.e
Sono bellissimi insieme!
Comunque bel capitolo, continua

10/01/12, ore 17:47

D:
Liam e Eli non c'avrei mai pensato,giuro
però Niall ç________ç cavolo no nono può fare questo a Niall
ahahah Vanessa che si struscia a Zayn me li immagino troppo u.u
comunque capitolo  bellissimo ç_ç e strappa lacrime
continua presto :DD

10/01/12, ore 15:18