I'll find Someone Like You
di MuffinRipieno

04/11/16, ore 12:56

Ciao, caro/a autore/autrice!
Tengo a precisare che avrai il piacere di entrare a far parte delle mie liste di preferite e ricordate. Non tutte le OS e FF avranno questo privilegio, però. Infatti, per quanto riguarda le OS, se il punteggio finale della recensione sarà fra il 40 e il 44, essa entrerà a far parte della mia lista di ricordate. Se il punteggio finale sarà fra il 45 e il 50, entrerà a far parte della mia lista di preferite. Per quanto riguarda le FF, invece, sarà il punteggio ottenuto più volte a determinare il voto finale e quindi il posto nelle mie liste.
Adesso ti lascio alla mia recensione:

Titolo: I'LL FIND SOMEONE LIKE YOU
Autore: MUFFINRIPIENO
Data di pubblicazione: 24/10/2011
Genere: MALINCONICO, ROMANTICO, SONG-FIC
Rating: GIALLA
N° dei capitoli: 1

Trama: 2/10
La protagonista, di cui non sappiamo il nome, è innamorata di Louis. Precedentemente l'ha fatta soffrire (non si sa bene se c'è stato un bacio o qualcosa di più) mentre adesso lui ha una nuova ragazza, Elisabeth.
Letteratura: 7/10
Riga 21: "...Pò..." -> "...PO'..." Hai fatto questo errore due volte.
Riga 37: "...SUSSURA..." -> "...SUSSURRA..."
Grammatica: 10/10

Ortografia: 9/10

Aspetto grafico: 8/10

Giudizio personale: 36/50
E' scritta piuttosto bene ma la trama lascia un po' a desiderare... Come si chiama la protagonista? Che cos'è successo tra lei e Louis?

08/12/11, ore 16:55

lkfvmreogmresojgvuirznjriuegfri  B E L L I S S I M O *__*

30/10/11, ore 19:25

Non so se èquesta la os da cui dovevo passare siccome dal telefono non riesco ad aprire i link.
Comunque questa os mi è piaciuta, nonostante sia triste.
scrivi davvero bene
Agh(:

26/10/11, ore 21:57

Mi piace il tuo modo di scrivere,davvero.
La OS mi è piaciuta *-*
Ora leggo anche la precendente. (:

26/10/11, ore 13:07

buongiorno principessa (?) Ahah
No seriamnte dopo la tua prima storia che ho letto ho aperto il tuo profilo e tu ragazza scrivi da paura.
Sei stupenda.
So,continua presto.Well,ti amo (?) Ahah
No,sono troppo egoista e stronza ahah
Anyway,i go out baby.
Xoxo gossip girl (?)