C'è Abbastanza Mondo Per Me?
di EffieSamadhi

13/01/12, ore 22:02

Questa raccolta rende James semplicemente più simile a un comune mortale.
Siamo tutte abituate a vederlo sempre perfetto, bello, sicuro di sè e arrogante, ma alla fine penso abbia più debolezze di quello che pensiamo.
Il titolo mi è piaciuto un sacco, non so perchè ma mi affascina in una maniera spaventosa :)
Complimenti ed a presto
Caterina

26/10/11, ore 12:43

Semplice, diretta, disarmante. Bella, senza ombra di dubbio.
Non è scontato trovare storie così sulla Nuova Generazione: io stessa sto correggendo le fic per un contest a tema e ci sono veramente tante banalità. La tua raccolta già promette bene.
Io ti seguo. Vedremo!

Tef

25/10/11, ore 15:31

Direi che in questa si intravede il carattere di James, impetuoso come il nonno e impaziente direi. Un bacio Sara.

25/10/11, ore 13:26

Sono curiosa di leggere la tua raccolta perchè anch'io ho partecipato al contest.
Questa prima drabble mi piace già molto. Ho apprezzato particolarmente il modo in cui hai sottolineato il fatto che il piccolo James, nonostante dentro sia tutto un turbinio di emozioni e
contro tutti gli anni di irrequietezza che hanno preceduto quel momento, si acquieta e preferisce aspettare davanti al castello, come se fosse Hogwarts l'unico suo sedativo, l'unica cosa per cui vale la pena aspettare. E' una bellissima sfumatura!
Il tuo stile poi mi piace molto: non dispersivo ed esauriente nella pochezza degli eventi concessi ad una drabble... ehm... qualità che io invece non sono sicura di possedere. XD
Bè, insomma, mi piace e si è capito! Quindi aspetto con impazienza le altre.
A presto! :D