Ice Cream
di Lilla Wright

07/09/13, ore 22:57

Aaaawww questa storia è stato proppio dolce come un gelato! Oddio sono così carini insieme! *O* Sono morta quando hanno scelto i sapori, adoro quando in un fic puoi sentire il Belldom inminente nell'aria! E il bacio finale è stato una delizia :3

01/07/13, ore 22:22

Storia carina, un po' 'strana'..
Beh,anche per me il momento della scelta dei gusti è molto importante, ahahahah.
Comunque c'è qualche errore di distrazione qua e là.

15/01/12, ore 18:24

Buongiorno!! Finalmente, dirai, eccola qui ..
Questa era la shot che mi avevi fatto leggere ancora prima di pubblicare e della quale ti parlavo l'altra sera =)
ovvero quella che mi era piaciuta ... Che sopratutto mi piace perchè mi ricorda tanto una situazione però con altri personaggi xD
E dato che mi piace come scrivi, ci stanno bene ...
Per i personaggi con la quale l'hai ambientata, si vede un bunny troppo bunny <3 e Matt per mia fortuna è un po' oc, ovvero più sopportabile x me xP
Scusa se non ti recensisco le altre ma sono troppo slash per me .. Quindi non mi prendono, anche se so che sai scrivere bene, e quindi sono belle per chi piace questo genere =)
Questa l'ho apprezzata di più perchè con le tue parole, e i miei personaggi, sono riuscita a leggerla tutta ...
Perdono se come recensione fa schifo, ma sai che non sono capace di scriverle bene ... Quindi arrangiati dato che l'hai voluta!! xD
miao miao .. Vero

09/11/11, ore 23:11

Questa storia è dolcissima e, sia Matt, sia Dom sono fantastici! *.* È incredibile come tu, da una situazione comunissima, sia riuscita a creare questa meraviglia: complimenti ancora!! Solo una cosa correggerei: il finale, ma non perché sia scritto male, ma perché, sinceramente me lo aspettavo in una maniera diversa, personalmente avrei aggiunto altri capitoli e avrei scritto una storia fino ad arrivare al fatidico 'ti amo'. Ma comunque queste sono scelte dell'autore, spero non te la sia presa, era solo una considerazione :) Complimenti ancora per la storia, come ho già detto, è veramente bella! :)

02/11/11, ore 22:14

Benedetto conetto allo yogurt! LOL
Bravissima! Mi piace, mi piace *w* Ma poooveri clienti (?)
No vabbè, la smetto.
Cheers! :3 _Blackout_

30/10/11, ore 15:36

Ciao tesoro.
Sì, ce l'ho fatta, ma non aspettarti niente di che se non poche parole, perché davvero (non offenderti) ma la mia voglia di recensire in questi giorni è pari a zero, poi sto pure sclerando perché Twitter si è impallato - ma questa è un'altra storia; e comunque avrei dovuto farlo già ieri ma non ero a casa, quindi eccomi qui oggi. Ti avevo già anticipato qualche giorno fa che mi è piaciuta questa storiella, è molto carina, semplice e fresca.
E beh, ritrovarsi quei due dal gelataio è difficile da immaginare, ma sicuramente ci vanno anche loro qualche volta e probabilmente sono anche capaci di fermare la fila perché indecisi sui gusti da prendere. Il modo in cui decidono è davvero tenerissimo. Oh sì, in questa shot la tenerezza regna.
Io impazzisco per lo Yogurt! Tu non puoi capire e vicino alla mia scuola hanno pure aperto una gelateria che... Ummmmh! Ma dicevo... La descrizione di Dominic che fa Matt è aaaaww! E lo stesso vale per quella che fa Dom. Yogurt e Cioccolato. Perfetti. Approvo.
E poi la fine è semplicemente la coronazione del tutto. Quel bacio e il mischiarsi dei sapori. Tanto amore, sì.
Ciccino Dom che va via. Per una volta è lui quello confuso!!! Un Matt con le palle, se ne vedono pochi ultimamente.

Comunque i miei complimenti, brava! Sono contenta che hai iniziato a pubblicare più spesso, davvero.
Ti chiedo scusa per lo schifo di recensione e ti mando un bacione!
Love.

P.S. Aspetto con ansia la letterina.

26/10/11, ore 21:57

Finalmente riesco a leggerla!! Ma è davvero dolcissima!! Una situazione normalissima come la scelta dei gusti del gelato trasformata in uno scambio di tenerezza in un'occasion esprimere i propri sentimenti.
L'ho trovata estremamente delicata. Mi è piaciuto tantissimo Matt che elenca tutti i motivi per cui lo yogurth è acido e dolce e come il suo amico.
Ma anche quando dice "però mi trovi irresistibile" mandando in tilt Dom.
Non posso che farti i miei più sinceri complimenti

Un bacione

Roby

25/10/11, ore 20:01

Tesoro!
Beh, ti ho già detto un po' cosa ne penso, ieri...
Come vedi, anche la Lu si trova a concordare con me sul fatto che la particolarità di questa storia stia proprio nella sua quotidianità, nella sua semplicità.
Una situazione normale, quasi banale, come hai detto tu, che però si trasforma in una scena estremamente tenera, grazie a te<3
Che altro dire...chi si aspetterebbe mai di vedere entrare in gelateria proprio quei due? xD Eppure, sono certa che il gelato piaccia anche a loro, benchè sicuramente non si risparmieranno riguardo a champagne e qualche altro lusso ogni tanto.
Due imbecilli indecisi...mi ricordano tanto me xD sono sempre indecisa, e alla fine mi butto sempre sul solito.-.
Nocciola e fragola: due gusti che detesto xD sembra che per tutte noi Dom sia tipo da fragola...tu che segui Change, forse capirai, Lol xD
Interessante questa faccenda della scelta dei gusti secondo la persona che ci si trova a fianco...al posto di Matt avrei detto "Gelato al finocchio, perchè..." *risata e Dom offeso*
Lol, perdona l'umorismo un po' fuori luogo...
Mi piace moltissimo, invece, il modo in cui si spiegano l'un l'altro le loro scelte...con quegli sguardi d'intesa tipici dei due, dolci, un po' ammiccanti...aww<3
Scena perfetta, ma ovviamente i due non sono contenti così, e si devono punzecchiare, come sempre xD la prima donna acida e il dolce cioccolatino ipercalorico rovina-dieta, Lol Lol Lol
Una scena inaspettatamente adorabile è stata quella in cui Dom, indicandosi fianchi e pancia, accusa Matt di essersi andato a ficcare in quei posti xD immagine curiosa, quella di Matt che si sparge nel suo corpo (beh, così involontariamente richiamo qualcos'altro, però)... Ad ogni modo, ho apprezzato molto quest'ironia leggera e piacevole, è così...così realistica...

Ho adorato questa parte:

Lo strinse per la vita, avvicinandolo a sé e facendogli smettere quella canzoncina di insulti, e facendo scontrare i suoi occhi azzurri con quelli verde-grigio dell’altro sussurrò: - Però mi trovi irresistibile –

Tilt!

Il cervello di Dominic era completamente andato. Non riusciva a dire una parola e men che meno provò a decifrare lo sguardo con cui il moro lo stava guardando, troppo ambiguo ed enigmatico.

Matthew, invece, si chiedeva se avesse davvero detto quello che aveva detto e, con paura, si ritrovò a sbattere la faccia contro la dolorosa quanto tangibile realtà.

“E adesso?” pensarono entrambi, senza distogliere lo sguardo dall’altro.

Da farsi venire gli occhi a cuoricino, davvero. Già solo il fatto che Matt lo stringa a sé, con un braccio intorno alla vita...nessuno lo sa, ma io adoro questo tipo di contatti. Il gesto è dolce, ma...fa un po' il solletico! Mi piace<3
E quella piccola distanza che li porta ad un contatto più ravvicinato? Ringraziamola! Carino Dommie, che si avvicina timidamente.
Personalmente, avrei lasciato il bacio così. Ma solo ora mi rendo conto che, effettivamente, non avrebbe avuto senso...come avrebbero potuto assaporare i gusti del loro gelato, se Matt non si fosse spinto un po' più in là?
Particolare che ho notato solo leggendo la recensione della Lu, il fatto (l'evento, direi) si svolge in riva al lago. Oooh! Non ci avevo fatto caso, più di tanto, ieri (colpa del sonno).
Peccato che Dom scappi così ç.ç ma ho idea che, al prossimo gelato, Dolce Yogurt e Ipercalorico Cioccolato potrebbero anche ri-assaggiarsi xD Mi piace immaginare che ciò possa accadere, nel futuro di questa bella shottina.

Come al solito brava, sorellina<3
Felice di averti ispirata, e...alla prossima, tesoro.

Il tuo conetto allo Yogurt<3

25/10/11, ore 13:01

Grrrrrrrrrrrrr, ma non è giusto!!!!! *ira funesta*
Se hai capito a cosa mi riferisco, bene, altrimenti te lo spiego poi … ;)
Ma a parte questo aaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwww, eccola qui finalmente!!!
Direi che l’aspettavo da una vita ma mentirei.. a meno che ‘per una vita ‘ si intenda … da sbato sera, quando con gli occhi a cuoricino me la leggevo scritta a matita, in quella scrittura elegante, tenendo fra le mani quel tuo quaderno con coniglietto/angioletto (regalo puccio, eh? ) … ma sto divagando, un momento! Ma da chi avrò imparato a divagare???
Lol, torniamo alla storia, anzi, come mi piace chiamarla , la piccola meraviglia. **
Matt e Dom in gelateria.
Una delle scene più quotidiane che esistano, perché anche i vip vanno in gelateria!!
Poi è bastato quel lungo lago.. BAM! Immediato, Como <3
Anche perché o sono tarata io e non me ne son accorta o non c’è nessun indizio su dove siano esattamente e che anno sia. E se penso a Como l’associazione è il periodo tra Absolution e BHAR, forse più Absolution awwwww che pucci, + giovincelli ^^ e bisogna andare per assurdo , pensando che fra quie due non fosse ancora successo niente.. ma sì , andiamo per assurdo (e in senso buono, ovvio!), è divertente!!
Ok stavo dicendo?? Sì, la quotidianità, eppure tu da questa quotidianità guarda che ne hai estrapolato.
Lol, hai creato quasi un momento di tensione quando la fila si accalca, arriva il loro turno e i due Pucci non sanno ancora scegliere i 2 gusti, né trovare un modo per farlo … particolare Dom vorrebbe la fragola… non so perché ma anch’io ho questa netta convinzione che gli piacciano le fragole e tutto ciò ad esse relativo! <3
E poi BAM (sì, in questa recensione mi piace dire così, lol!) , arriva il genio di Matt con la soluzione.. così semplice e così brillante.
Ma il vero colpo di genio lo dai tu, coniglietta mia, facendogli dire non solo il gusto, ma la motivazione, ad entrambi!! <3
L’acidulo e l’indigesto, come si può non amarli????
E poi il momneto che preferisco, quando escono dalla gelateria e discutono sulle loro scelte.
E qui quoto, perché devo **
*Fammi capire – iniziò Dominic, dopo aver assaggiato il suo gelato – io sarei acidulo? –
Non aspettandosi una domanda del genere, Matthew fece quasi cadere il suo cono faticosamente conquistato e spostò lo sguardo sul suo migliore amico, che a sua volta lo guardava in attesa di una risposta.
- Un po’ ma ho anche detto che sei dolce – si giustificò, tornando al suo gelato.
- E quand’è che sarei dolce? –
La domanda era stata posta per scherzo, giusto per punzecchiare. Di certo, il biondo non si aspettava una risposta così seria come quella che, invece, gli diede il moro.

• Sei dolce quando ti preoccupi pensando che non mangi a sufficienza. Sei dolce quando , con un sorriso e una pacca sulla spalla, mi incoraggi a fare del mio meglio. Sei dolce quando, nei momenti di tristezza, mi abbracci e mi dici che tu ci sarai sempre per me. Sei dolce perché sei il mio migliore amico –*

Awwww come si fa a non sciogliersi?? Come il gelato, appunto , lol
E invece quell’acidulo dell’accidenti che fa? Fa lo stizzito perché pensa alla parte acida, bravo, genio, hai appena dato piena conferma di quanto tu sia acido!!! Una vera prima donna!

E poi Matt. All’inizio pensi che la cosa finisca lì, e invece no, mentre sgranocchia il suo gelato torna all’attacco con la storia della dieta.
E quando Dom si alza la maglia, dicendogli che gli ha fatto allargare il girovita, lol, è un po’ surreale, ma mi è piacuta davvero come scena e come paragone <3
Il solletico poi? Che te lo dico a fare.. awwww..
E poi il momento decisivo, la questione ancora aperta, quel ‘mi trovi irresistibile ‘ da parte di Matt.. il tilt di Dom.. il silenzio assenso e BAM (t’ho detto che mi piace dirlo!) .. il bacio confuso e felice (cit Carmen Consoli)
Te li ricordi gli uggiolii festosi che emettevo mentre leggevo? Ecco , quindi giassai quanto ho amat quel momento.
E la fine, di nuovo tarata io , non mi sembra che ci fosse sul quaderno il ‘dolce Yogurt’… ma sia che ci fosse e non ci ho fatto caso, sia che l’hai aggiunto all’ultimo, aaaawwwww… chiude il cerchio alla perfezione, bravaaaa!!!
Intanto questa fila dritte fra le preferite.. e ancora mi chiedo come sia possibile che non abbia ricevuto commenti (gggrrrrrr!!!)… mentre ci sono cose che coi Muse c'entrano poco o nulla che sono fin troppo acclamate (gggrrrrrrrrrrrr!!!).. boccamiastattizittaa!!!!

Sei un mito, topina adorata, non smettere mai di scrivere. Ti voglio bene ^^
p.s. scusa, sarà zeppa di errori perché  non ho riletto (anche perché l’ho scritta di getto quando in ufficio c’era via libera, lol, guarda te che mi fai fare!!)
(Recensione modificata il 25/10/2011 - 02:13 pm)