The temptation of the forbidden love
di pucia

28/02/13, ore 09:25

Mi sono accorta di non aver recensito i primi capitoli, quindi mi sono precipitata a leggerli e recensirli immediatamente. Ero entusiasta quando l'ho notato, perché mi sono accorta di adorare questa piccola raccolta (e non mi ero accorta che era completa, bella scema xD) :)

Comunque, sebbene io sia per la Harry/Ginny, trovo che Luna starebbe bene un po' con chiunque, non so perché, e anche se non ho mai letto una Harry/Luna (a parte questa) trovo che sia una coppia molto, molto carina.

È una raccolta un po' tanto realista, perché quel “non sarebbe stato per sempre” alla fine di un po' tutti i capitoli è triste, ma comunque, come detto, realistico, perché sono ben poche le coppie che durano davvero per l'eternità. In questo caso, però, forse potrebbe durare. Harry e Luna (giuro, non l'ho fatto a posta a scrivere Ginny, è stato automatico xD) si salverebbero a vicenda e forse si farebbero compagnia per un bel po' di tempo. La cosa che mi blocca dall'accoppiare Luna, però, è che la vedo molto particolare. Non so se le piacerebbe essere incatenata in una relazione. Lei è uno spirito libero, venuto sulla Terra per aiutare un po' tutti e non appartenere a nessuno. Forse sarebbe questo a farli lasciare, eppure io quella stessa scena la vedo serena. Secondo me si lascerebbero col sorriso.

25/01/12, ore 19:36

una Harry\Luna?
Direi che ci può stare ...
Amo Luna *.*
Compliemntiiiiiiii
Bessie

12/12/11, ore 19:37

Carini Harry e Luna!!
Anche qui c'è qualche perplessità sulla concordanza verbale, ma trovo i due personaggi piuttosto IC.
Naturalmente non c'è stato mai neanche l'accenno di una possibile love story tra i due nei libri della Rowling, non voglio dire questo, ma io ho sempre avuto limpressione che la compagnia di Luna tirasse un po' su il morale del ragazzo sopravvissuto, ecco. ^^

26/10/11, ore 11:12

Devo dire che non ho mi pensato a Luna ed Harry insieme, ma leggendo la drabble mi hanno fatto tanta tenerezza. Ho sempre reputato Luna una buona amica per Harry, ma è vero, lei lo farebbe sorridere sempre, anche in quei momenti dove non si ha voglia di ridere. Non può essere una cosa duratura, certo, ma potrebbe fare bene ad entrambi!
Mi è piaciuta tanto anche questa!

25/10/11, ore 21:30

O ma questa coppia mi è sempre piaciuta. Luna, con le sue stranezze, farebbe sempre sorridere Harry, sempre triste a causa del suo passato. Io ce li vedo bene insieme, sì!
La tua drabble è davvero bella, tocca gli aspetti fondamentali di questa 'possibile' coppia.
Complimenti

25/10/11, ore 16:10

Leggendo mi è venuto da sorridere perchè mi è venuta in mente la scena in cui Harry invita Luna alla festa di Lumacorno...a differenza di Ron e Cho, questa copia la vedo possibilissima, bizzarra forse, ma molto carina :) Quando penso a Harry/Luna penso ad un rapporto davvero semplice, quasi un'amicizia un po' più profonda. Davvero bello questo pairing e ovviamente sempre ben scritto :D
Alla prossima coppia!

25/10/11, ore 14:59

Harry e Luna, una delle coppie che amo e su cui vorrei spendere più tempo in futuro (sono una Snevans convinta ed irremovibile). Ma anche la tua drabble è davvero carina e dolce: trovo che la "follia" (in senso buonissimo) di Luna ben si accosti alla personalità di Harry!