All Fall Down-All Fall Down(libro I)
di saraanastacia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/05/12, ore 20:42

Tesoro mio sapere che hai ripreso a scrivere per me è una gioia immensa.
Wow mi hai spiazzato...la fine del mondo,caspita mica bizzeffole XD
Sono troppo contenta di aver trovato questa sorpresa e spero tanto che la tua dote meravigliosa dello scrivere continui ^^

14/02/12, ore 20:25

Tesoro anche se in ritardo ho letto il capitolo.
Molto adrenalinico e stile mission impossible ^^
Mi è piciuto e sono contenta di leggere le tue storie anche in questo momento!!!
Adesso cosa succederà?
Boh non so ma spero che Dan arrivi in soccorso di Alex...forse è chiedere troppo
Ti adoro

13/02/12, ore 22:14

Oddio! Non puoi,ripeto,non puoi lasciarmi così in sospeso!!non puoi farmi una cosa del genere!hai presente che sono debole di cuore?soffro di tachicardia e a ogni tuo capitolo il ritmo del mio cuore aumenta e se và troppo veloce svengo. Vuoi avermi sulla coscienza????
Scherzo(sulla tachicardia no, sono davvero tachicardica)
Bello il capitolo sei sempre bravissima:)
Ciaooo:)))
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 02:55 pm)

05/02/12, ore 22:18

Davvero bella come storia....non vedo l'ora della continuaione :)
Posso chiederti quanto sarà lunga la storia???
Ancora complimenti
p.s. sono una tua fan xD

03/02/12, ore 20:16

Cavolo è fantastico!come fai a descrivere così realisticamente tutto quel dolore?ogni volta mi vien da star male al posto della protagonista...e questo è un bene vuol dire che sei bravissima :) aspetto il prossimo capitolo con ansia!!Ciaooo

03/02/12, ore 13:41

Che forza ha Alex!!
L'ammiro!!!
Che piano?Che piano??
Lo voglio sapere....oddio non vorrà uccidere Dan per uccidere Sam??
Non può finire così...!!!
Bellissimo come sempre!!!
Amo questa storia...davvero!!!
Un bacione grande tesò

01/02/12, ore 10:48

Ahi, che dolore ...
Non so cosa faccia più male tra le ferite e Daniel che sta alla larga da Alex.
Samuel è diventato spaventoso. Se non fosse per quello strano collegamento tra lui e Daniel, Alex non dovrebbe più farsi molti problemi a farlo fuori.

31/01/12, ore 15:14

Agghiacciante.
Si trovo che questo capitolo sia davvero agghiacciante.
Sam è disumano e se questo è niente non voglio sicuramente assistere al peggio.
Ca**o Daniel ma che fai??
Alex ha rischiato di morire e ci è andata davvero vicina e lui che fa??Niente...se nè sta in disparte a soffrire in silenzio.
Lotta, trova una via d'uscita...Non aspettare che il destino si compia.
Se potessi lo prenderei a pugni!!!!
Ah dimenticavo oltre ad essere agghiacciante è anche mooooolto bello davvero.
Brava tesò...brava davvero!!!

26/01/12, ore 15:30

Allora quest'aggiornamento è...Guarda non ho parole per descriverlo.
Allura i punti che mi sono piaciuti sono:
La chiacchierata tra Alex e Ryan...Peccato che Ryan si sia reso conto troppo tardi di quanto con Alex abbia sbagliato...Spero che comunque una nuova amicizia possa rinascere tra i due.
Poi il momento in cui Alex capisce che Sam colpirà qualcuno che ama....Spero che non arrivi a tanto.
E il pezzo in cui mi ha fatto male anche se bello il tacito addio che Dan fa a Alex....Avrei sperato che Dan lottasse per il suo amore verso Alex e non che la rinnegasse così a questo modo perchè tanto che fossero stati vicini o no Alex se lui dovesse morire soffrirà ugualmente.
Beh a parte l'amaro in bocca che mi hai lasciato il capitolo mi è piaciuto un CASINO!!!!!
Brava tesò...anche se non stai bene sforni dei capolavori ^^

25/01/12, ore 09:38

Che colpo di scena! Una guardiana con il compito di uccidere l'unica persona che vuoi accanto.
A meno che Samuel non cominci a comportarsi male, non credo che Alex ne avrà mai il coraggio.
Non mi resta che continuare a leggere x scoprire cosa succederà!
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 09:13 pm)

24/01/12, ore 09:59

Finalmente il padre avrà quel che si merita! La madre, per quanto mi riguarda, meriterebbe una denuncia pure lei per averlo coperto in questi anni.
Chi pereferisco ... difficile, molto difficile. A pelle direi Daniel, anche se ancora non so perchè.

24/01/12, ore 09:39

Ecco, adesso non so più nemmeno io da che parte stare. Qualcosa mi dice, però, che Samuel nasconde qualcosa. E se Daniel si è arrabbiato perchè ha sentito l'odore di un vampiro che le è stato vicino, pensa se si accorge che stasera l'ha pure baciato O.o

24/01/12, ore 09:37

Pazza, ma quando ti ricapita di avere un vamp-figo in camera tua???
Ooooo, devo leggere ancora!

24/01/12, ore 09:14

Sono allibita, povera ragazza. Come fa una madre a perdonare un comportamento del genere? E addirittura chiedere alla figlia di perdonarlo? E' inconcepibile! Comincio a essere d'accordo con Alex: la malattia del padre è una scappatoia troppo semplice.

23/01/12, ore 14:03

Volevo continuare domani a leggere, ma non ho resistito, sono troppo curiosa.
Che bas***do Ryan. Non solo tradisce la ragazza, ma se la prende pure con lei per averlo scoperto??? La cosa che fa più pena è che esistono davvero certe "persone"...si possono definire così?
Fortuna che c'è il bel tenebroso, di cui Alex non sembra avere il minimo bisogno ... per ora, forse perchè ancora non ha capito di cosa ha realmente bisogno.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]