Raccolta poesie by Lord Kelsen80
di Lord Kelsen80

16/01/24, ore 07:17

Dove c'è un fiore ci si dimentica della speranza perduta. Più che appassire in questo deserto si trovano dei fantasmi. La solitudine in questo amore nasconde i suoi segreti che traveste di illusione.

10/05/04, ore 14:00

Mi identifico anche in questa poesia...O___O Bella,davvero bella...la leggo con piacere...Mi rilassa.Insomma,mi piace!

10/05/04, ore 14:00

10/05/04, ore 13:58

Davvero molto bravo!Anche io,a volte,mi sento come te... Leggeresti la mia raccolta "Anima Errante"?Mi dici che ne pensi?

Meereky02
27/04/04, ore 21:25

Bella veramente! km ho fatto a non accorgermi di qst poesia e anke delle altre?! complimentoni!

28/03/04, ore 17:05

Ciao Lord, finalmente un attimo di tempo per una recensione. Allora intanto grazie per i complimenti sulla scelta del mio nick. Sei un tesoro! Poi che dire... tu mi dici che descrivi "solo" la vita, sì è vero, ma lo fai con tale bravuta. Mi sono emozionata a leggere le tue poesie, veramente! Scrivi ancora, mi raccomando, e deliziaci con le tue opere. A risentirci prestissimo, nelle prossime recensioni. Un bacio con affetto, Milady.

24/03/04, ore 20:14

sempre più belle, bravissimo ^___^!!! ciao ciao

21/03/04, ore 20:32

stai aggiornando presto ^____^ sono molto contenta!!!!!!ciao ciao

20/03/04, ore 23:18

ciaoooooo un'altra poesia ^______^ sempre più bella!!!! complimenti!!!!wwoooowwwww vedo che anche tu segui ff di harry potter se non sbaglio, vero? se è si ti consiglio di leggere quelle di sunny^_^! a presto baci

Lady Nanto ovvero la vera regina della sacra scuola di Nanto
17/03/04, ore 07:27

Altra splendida poesia....

Lady Nanto
17/03/04, ore 07:25

Nn era il dito ke mi si era bloccato,ma il Pc

16/03/04, ore 23:59

X Lady Nanto, ho capito che ti è piaciuta la mia poesia non c'era bisogno che mi mandavi tutte quelle recensioni, forse ti si era bloccato il dito????? :) cmq grazie per la recensione e spero che continuerai a recensirmi perchè sono curioso di sapere cosa ne pensi! bacino Antonio alias Lord Kelsen80

16/03/04, ore 23:56

Ciao Ansy, la mia fan + assidua! Sei sempre così gentile e puntuale nel recensirmi e questo mi rende molto felice! Vorrei ringraziarti per il bel commento e volevo dirti che ho già provveduto ad aggiornare le mie poesie quindi puoi leggere la nuova e dirmi cosa ne pensi! Baci bacini bacetti Antonio alias Lord Kelsen80 P.S. x MILADY volevo dirti che nn sono un mito ma che racconto semplicemente la vita!

16/03/04, ore 23:51

Ciao Milady, prima di tutto vorrei complimentarmi con te per la scelta del nick: molto bello, importante e nobile! Secondo di tutto vorrei ringraziarti per il bel commento che mi hai inviato, volevo dirti che per quanto riguarda le ff io non le scrivo perchè ci pensa mia sorella Angele87 io mi occupo di poesie racconti e affini originali! Ho letto il tuo chap, sei bravissima e non vedo l'ora di continuare la lettura e sapere come finirà (cosa succederà a Ginny e Draco?!??!?!?), spero ci sentiremo presto! Un kiss Antonio alias Lord Kelsen80!

Milady
16/03/04, ore 23:24

Ciao Lord!!! Che piacere vedere una tua pubblicazione. Ma sei..bravissimo! Questi versi sono stupendi, davvero! SEI UN MITO! A risentirci presto. M. P.s.: ma scrivi anche ff? Fammi sapere! Ciao.