Ci sono anche io
di Ray08

31/10/11, ore 15:45

ciao :=) ho letto tutti i capitoli perchè io voglio un bene dell'anima al tenero Neville, l'ho amato dall'inizio e la sua metamorfosi.. beh è stata stupenda. E tu stai rendendo davvero molto bene il suo modo di essere complimenti^^ continuerò a seguirti e spero che aggiorni presto^^ ciao!

30/10/11, ore 12:15

Povero il mio Neville ç.ç
Lui si sente sempre inferiore, o comunque incapace di fare qualcosa,quado poi invece sa fare tutto, c'è bisogno solo di qualcuno che gli deve dare una bella spinta ( sembra un pò come me...)
Be mi è piaciuta anche questa ancora complimenti ^^

30/10/11, ore 10:57

Capisco che lo sguardo di Piton possa aver turbato Neville. Lui ed Harry erano le sue vittime preferite insieme a tutti gli altri Grifondoro. Bella e si capisce perfettamente il suo stato d'animo, teso direi. Un bacio Sara.

28/10/11, ore 14:36

Bella, Neville e l'Erbologia. Direi che è normale sentirsi importanti perché si riescono a far fiorire e crescere delle piante. In fondo hai quasi ragione si ci sente proprio come dei genitori che crescono dei figli. Un bacio sara.

27/10/11, ore 21:04

Oh molto dolce, Neville mi piace anche per questo, perchè sa essere coraggioso, testardo e soprattutto dolce.
E questa sua dolcezza la da tutta alle sue piccole piante che devono ancora crescere, e lui in più si sente soddisfatto del suo lavoro, ( e poi lui diventerà Professore di Erbologia, *-*)
Be mi è piaciuta anche questa drabble, si sente l'amore che prova Neville per questa materia, davvero molto bella complimenti un bacio :3

25/10/11, ore 16:06

Io adoro NEVILLE, davvero e lo adorato soprattutto al 7 anno durante la battaglia, li si vede proprio il suo cambiamento e il suo coraggio esce fuori.
Mi è piaciuta molto quesa drabble, e il personaggio e perfettamente IC,però mi dispiace molto per lui, vivevere con una nonna che continua a dire che non assomigli per niente a tuo padre deve essere brutto.
Be spero di leggere presto la seconda drabble, un bacio lils

25/10/11, ore 15:59

Ma che bello, fa tenerezza il personaggio di Neville. Ed è quello che durante i libri matura di più, si vede un cambiamento netto tra il Neville del primo libro e quello dell'ultimo, più coraggioso, più uomo, più tutto insomma. Un bacio e alla prossima drabble Sara.