Biancaneve... in Supernatural style
di Ruby__Eyes

24/05/13, ore 23:25

ahahah! ma è bellissima!!!! ma poi la cosa che la rende ancora più bella sono i commenti di dean... cioè fantastici! è una rivisitazione della storia che mi piace molto! XD

17/09/12, ore 19:04

Il burrocacao *muore male*
Mi hai praticamente stesa con questa storia XD
Non ce la posso fare ahahahahah
Ok, il mio preferito resta il Dean virile principe che salva la principessa Cass dalle grinfie della strega cattiva Crowley, ma hei! E' Misha che usa il rossetto, quindi è giusto che sia così! XDDDD
Ho adorato i trafiletti tra Dean e la narratrice che attentava alla sua essenza etero e mascolina! XDDDD Cioè, è proprio quello che ci si aspetta da un Dean che ascolta storie sdolcinate tra lui e il 'suo' angelo sulla spalla, LOL, sto ancora a ridere XD
Ottima la minaccia coi segui, è stato talmente buono che si è addirittura addormentato! Un angioletto! (anche se noi sappiamo che gli angeli non dormono, dettagli! u_u)
Passando alla recensione vera e propria (faccio schifo con le recensioni, me ne vado sempre per vie secondarie e non arrivo mai al punto, dammit!), questa fiaba è troppo carina! *-*
E' dolce e tenera e ti fa awwware (err-) dalla prima all'ultima parola >w<
E poi tutti quei dettagli che rimandano al telefilm (Eye of the Tiger, l'Impala) rendono tutto ancora più LOL e perfetto! XDDDD
Quello che mi ha praticamente ucciso è stato Sam 'nano' giunonico! AHAHAHAH Non ci stavo a credere, Sam gigante nano! O nano gigante, dipende dai punti di vista XD *ride fino a perdere i sensi*
Sei fantastica! Ti prego, scrivi il seguito e inverti le parti perchè tutto questo MERITA TROPPO! XDDDD
(e poi io voglio Cass principessa da salvare! u___u)
E poi vogliamo lo spin-off con la scena della prima notte nel castello, Dean ha ragione, non ci puoi lasciare così! è_é
Peace&Love,
Annalisa <3

30/10/11, ore 15:59

Eccomi a rapporto per recensire/commentare/sclerare su questa bellissima FF!
Partendo dal fatto che non so bene da dove iniziare, posso dire che: non è bella, di più! E non la amo, di più!
Sei davvero brava a scrivere FF comiche, mi sono sganasciata dalle risate x tutto il tempo!
Ma procediamo con ordine: Dean che interrompe la FF per dire le sue cazzate da 'vero' uomo burbero e rude, rompendo i maroni? XDDDD Sono morta dalle risate ogni volta che s'intrometteva! E te che gli rispondevi con "i segugiiiiii" HAHAHAHA geniale!
Dean principe(ssa) della situazione, schiavizzato(a), bellissimo(a), dolce e timido(a), ma anche malizioso(a), sexy (come al solito u.u) ci sta veramente troppo. E' lui, è lui! Sembra quasi essere bipolare lol
Castiel principe bellissimo e sexy (daje, come al solito pure per lui u.u) (che porta il rossetto o un burrocacao per uomini?), un po' ingenuo e dolce.. Che ha casualmente inclinato la testa di lato e spalancato i suoi occhioni blu.. E' lui, è lui! Cioè, me lo sono immaginato troppo bene, vestito da principe con calzoni e spada OMG!
Crowley. Il ziastro bastardo e vanitoso che passa le sue giornate davanti allo specchio mi ha fatto morire XDDD Soprattutto perché me la immagino molto bene come scena da infilare in una puntata di SPN (dato che è tornato *_*)
Sam, nano dai capelli unticci alto due metri, mi ha fatto spisciare come descrizione XDDDD Cioè quando l'ho letta mi sono detta WTF e poi ho provato a immaginarmelo in versione mini e.. NO. Proprio non si può!
Bobby barbuto e burbero con un strano cappello in testa. Ma non sapevo che a quei tempi ci fossero i cappelli da baseball XDDD Che nano alternativo!
Sarei curiosa di sapere chi sono gli altri nani. Cioè, ho pensato a chi potrebbero essere e ho immaginato alcune delle loro storie e sarebbe bellissimo se facessi uno spin-off (?) su tutti loro!
Momenti epici: la scena del canto al pozzo. Eye Of The Tiger era immancabile come cosa HAHAHAHA Me lo sono immaginato tutto preso che ballava, cantava e si scatenava sul pozzo e usava la sua gamba come chitarra!
La battuta del rossetto. Non sapevo se rotolare o piangere XDDDD Geniale. Soprattutto perché Castiel si giustifica dicendo che è un burrocacao per uomini in maniera così adorabile.. Soprattutto perché lo chiede Sam tutto interessato.. Soprattutto perché Dean chiede se glielo impresta.. Ma poi io me lo immagino Castiel/Misha col rossetto.. Anzi burrocacao per uomini. Però mi chiedo: che diamine è un burrocacao per uomini? LOL
Che dire in conclusione? Tutti i personaggi erano proprio loro, ben descritti e ben fatti. Divertentissima come FF, quindi ti consiglio di scriverne altre così perché sei proprio brava ;) E la cosa di far intromettere Dean è stata geniale! Non è una classica FF!
Adesso la pianto con tutte queste boiate e attendo un tuo nuovo lavoro! :D
(Recensione modificata il 30/10/2011 - 03:59 pm)

29/10/11, ore 00:44

aaahhhhh sorrami ciccinaaaa!!!! <3
con ritardo ma eccomi arrivata a commentare/recensire/direduecazzatesu questa ff davvero divertente! sai già che ho riso dall'inizio alla fine ma andiamo con ordine.
già il solo fatto di aver accostato biancaneve a dean è da collasso! XD io lo avrei accostato...boh, tipo a gaston (si chiamava così??) de "la bella e la bestia" e invece eccolo qui a fare la principessina di turno! XD le interruzioni sono proprio comiche: lui un rompimaroni di prima categoria e tu che gli sguinzagli i segugi..ahahaha lacrime agli occhi al solo pensiero!
lo ziastro crowley come "regina" che passa il tempo davanto lo specchio servo delle sue brame solo per farsi dire che è bello: da oscar! XD
ma vogliamo parlare del "nano alto due metri"?? e del burrocacao?? ma soprattutto del cavallo nero Impala??? cioè, davvero, non sono riuscita a far altro che ridere come una scema!
ma la cosa più azzeccata è senza dubbio la scelta di Cass-principe-senza-nome (ma davvero portava il rossetto??)...non so, gli si addice proprio tanto! e con questa frase: "inclinò leggermente il capo e lo guardò con fare interrogativo" l'hai reso assolutamente e innegabilmente Cass *-*
spero di aver detto tutto...ah no! tanto perchè ancora non lo avevo chiarito anche qui: a me non piacciono le slash! :P
XD

*MENZIONE D'ONORE: EYE OF THE TIGER! Stavo per cadere dal letto per le risate!*

27/10/11, ore 00:04

Credevo di morire XXXDDD ma come ti è venuta una meraviglia del genere???

Allora, già il Dean fuori campo che commenta è spassosissimo, poi tu che gli vuoi mandar contro i segugi infernali XD
E che dire di Dean al pozzo che canta Eye of the tiger?
Ma la cosa che mi ha fatto sganasciare... "Bobby-Brontolo e il nano Sam-Cucciolo" cioè... XXXDDD da piegarsi in dueeeeeeee!!!!!!!!! Cioè,Sammy nano non si era mai visto!!! Il gigante nanetto XD brava brava!

Sei divertentissima hai avuto un'idea troppo bella! Complimenti :D

P.S. "È solo un burrocacao… di quelli per uomini! Sapete, avevo sempre le labbra così secche che…”" le famose labbra screpolate di Castiel *_____*

26/10/11, ore 19:09

ahahahah
si è vero le cose comiche non mi fanno impazzire.. ma quando sono scritte bene sono piacevoli da leggere.. e credimi questa è scritta davvero bene! niente che rasenta troppo il ridicolo..
e poi diciamolo.. anche io vorrei un principe come Cass (aaaaaaaw se mi manca Cass)
quindi complimenti Vale!

26/10/11, ore 14:45

Buongiorno!
Allora *recinta fanfiction*, mi è stato detto dall'autrice che senza il mio consenso non pubblica *si sente potente e lascia che gli ammiratori le lancino petali di rosa*, quindi è merito mio (non dell'autrice che ha scritto la storia, proprio no) se avete potuto leggere questa meraviglia. Orsù, veneratemi!
Ecco, sì, chiudiamo pure questo piccolo spazio introduttivo (ricordate che potete venire in processione a portarmi pentole di formaggio fuso sotto casa, non è un problema), passiamo alla recensione vera e propria.
Cara autrice *recinta autrice*, come ti ho già detto via mail - odio farti spoiler nelle mail! - amo il fatto che tu abbia scelto ad ogni personaggio il ruolo giusto.
Dopotutto, Dean è il povero cosino derelitto a cui capitano tutte le sfortune dell'universo (perché il sogno di tutti noi è vedere il signorino Winchester spazzare il pavimento della casa di Alastair), quindi nessuno meglio di lui avrebbe potuto rappresentare Biancaneve. Crowley è palesemente il re (ignorato da tutti) con manie di protagonismo che "sì, io sono molto più figo di Lucifero, io sono Crowley re dell'Inferno e tutti dovete amarmi!", perciò perfetto anche lui; Sam e Bobby sono due adorabili nani piacoccosi (?) - e Bobby è anche tremendamente IC, anche se probabilmente Sam l'avrei visto meglio nel ruolo del nano Capellolo. Beh, non si può avere tutto.
E vogliamo parlare di Castiel? (No, nessuno vuole mai parlare di Castiel)
Dai, su, è nato per questa parte! *imbarazzanti immagini di Misha che canta in groppa al suo possente destriero Jensen*
Lui, lui che grippa Dean e lo raisa dalla perdizione! *imbarazzanti immagini di Biancaneve marchiata su una spalla*
Ed è anche pucciosissimamente IC, perché ormai l'abbiamo capito che i tuoi Castiel sono IC.
Gli occhi del bel principe si colmarono subito di tristezza, ed egli decise di concludere la strofa che Dean aveva lasciato a metà, intonandola con la sua voce profonda, nella speranza di attirare l’attenzione del ragazzo.
"I'm sorry!" disse il bel principe. *rotola da sola*
Poi, boh, è comicamente adorabile. O adorabilmente comica, come preferisci.
Gli interventi di Dean, per quanto in alcune fanfiction io trovi riprovevoli gli intermezzi in cui il protagonista prende immotivatamente a padellate l'autrice, sono (devo ripetermi, perché non ci sono altri aggettivi adatti) adorabili.
“Sì, vabbè, ora mi fai passare per una specie di Cenerentola canterina, andiamo bene…”
Ovviamente è IC, ma non mi sembra nemmeno più il caso di ripeterlo.
“Verdi ha gli occhi come prati in primavera, le labbra sue sono boccioli di rosa ed il suo bel viso è stato sfiorato da numerosi baci d’angelo”
Qui non sapevo se amarti follemente o rotolare dalle risate, quindi ho optato per fare tutto contemporaneamente.
“Signore, se mi permette le racconterò tutta la mia storia… ma prima mi lasci mettere in tavola questa zuppa!
STO MORENDO, TE LO GIURO!
“Mio bel principe, mio salvatore, mi sento ancora un po’ stordito, temo che l’incantesimo non sia scomparso del tutto!”
Castiel rimase interdetto, non capendo quel che Dean volesse dire; inclinò leggermente il capo e lo guardò con fare interrogativo.

*continua a rotolare senza tregua*
“Ora stai meglio, amor mio?” chiese Castiel.
Prima o poi Castiel lo dirà, prima o poi lo dirà! Giuro sul mio onore che andrò sotto casa di Kripke a minacciarlo con una sparachiodi!
“E infatti ora sono morbidissime, dovresti prestare quel burrocacao anche a me!”
Ciao, mi chiamo Giulietta e sono morta.
In ogni caso Bobby e Sammy che sbuffano davanti ai gesti sdolcinati dei due piccioncini sono la cosa più IC e canon dell'universo mondo. *li vuole*
“Sai, ho un bellissimo cavallo nero, il più bello delle mie scuderie… si chiama Impala, e voglio che lo abbia tu!”.
E con questa muoio un'ultima volta e concludo.
Ti adoro.

Sammy-Anna-Leviatuccio-falco-Fanny-Uriel-Kyrie Eleison-donna senza testa

26/10/11, ore 11:33

Divertensissima!!! Brava davvero, ho apprezzato molto lo stile semplice, ma decisamente efficace!
Geniale la pensata di far intervenire Dean, con il solito sarcasmo, durante la narrazione! Avevo le lacrime agli occhi, ogni volta che interrompeva la storia.
Complimenti! Che altro posso dire? Non ridevo così da parecchio, quindi GRAZIE :-D

25/10/11, ore 19:43

complimenti davvero :D una fanfic ottima.. mi ha davvero divertito, e non sono uno che ha la risata facile per queste cose! hahaha, troppo divertenti i commenti di Dean.. ti prego, fai altre storie del genere perche hai davvero un talento! alla prossima:)