Breaking Universe's Laws
di Cassie chan

01/07/06, ore 12:11

wow non vedo l'ora di seguire lo svolgimento degli eventi, soprattutto tra Kevin e Katrine °-° kiss

Mew Pam
30/06/06, ore 15:42

Che carino questo capitolo, con la storia dell'amore tra Ryan e Strawberry raccontata da quest'ultima! ^___^ Ma la mia parte preferita è stata lo scambio di battute e di sguardi tra Kathrine e Kevin... Sono curiosa di sapere di più al riguardo, attendo un altro aggiornamento! Ciao e a presto!

30/06/06, ore 14:41

wooooooooooooooooooooow che dolce il racconto di Straw, lei e ryan uniti per l'eternità e mi piace moltissimo la storia tra kevin e Kathrine ma spero che ci siano anche intrecci tra ryan e Straw, un bacio dalla tua fan n°1 Hermy6

Lunachan 62
29/06/06, ore 23:46

Ciao Cassie ho appena finito di leggere il secondo capitolo e devo dirti che l' ho trovato stupendo. Secondo me Kevin non è altri che Kivar ma non ho ancora trovato una spiegazione plausibile al fatto che si faccia chiamare Kevin e non si sia presentato come figlio di alcuni amici di famiglia. Comunque voglio farti ancora tantissimi complimenti xkè scrivi benissimo e hai una fervida immaginazione! Continua così sei fortissima e per favore aggiorna presto. Baci ciao ciao

aya chan
29/06/06, ore 22:36

Uauuuuuu!!! Cassie fantastico anche questo capitolo e poi il nuovo ragazzo, ke poi tanto nuovo non è, assomigliamolto a ryan equi la domanda sorge spontanea era una cosa voluta quela di ricreare un po' la storia d'amore tra Strawberry e Ryan oppure è uscita per caso e hai colto l'occasione? Sai molto probabilmente non potrò leggere la tua risposta perkè partirò per il mare e non potrò portare il pc perkè mamma me lo ha vietato ah sei hai qualke idea per farle cambiare idea ti prego di suggerirmela perkè io le ho esaurite tutte..... comunque spero di riuscire a postare un chappy prima di partire e forse ci riuscirò ma sarà un po' corto non ti arrabbiare va bene.... :( Bene spero di riuscire a leggere un ultimo capitolo prima di partire se così non fosse buone vacanze e divertiti ovunque andrai noi ci risentiamo a settembre con il nuovo capitolo de "Colei che scioglie gli eserciti", sempre che non riesca a postarlo prima ;) baci baci smak smak