The White House
di essie

14/09/12, ore 13:29

molto carina e di buona scrittura, peccato che sia troppo compressa, sembra che manchino dei passaggi a collegare i vari momenti, comunque complimenti!

04/11/11, ore 22:35

ehi ciao, anche questa storia mi è piaciuta un sacco, edward e bella sono entrambi dolcissimi e tenerissimi, sinceramente non ho capito perchè bella gli avesse detto che non era tempo per loro e dopo tre mesi era arrivato, però l'importante è che sia arrivato. mi è piaciuto il modo in cui si sono ritrovati, è stato dolce e romantico. io seguo anche le altre tue storie e mi chiedevo se le lasci incomplete, ad esempio malibù e alice deve mi stai trascinando, o le continuerai.

26/10/11, ore 23:18

wow!
non riesco a capire come non riesci ad apprezzare ciò che scrivi...
cioè voglio dire, è una OS perfetta!
c'è l'incontro casuale, la scintilla, la dolcezza di edward... e il loro amore... e poi il finale.. Edward che la aspetta... troppo dolce... in effetti potresti anche pensare di creare una ff.. ù-ù

anyway.... per loveless, peccato ma speriamo di leggere al più presto...

ciaooo

26/10/11, ore 18:51

MI piace molto come scrivi continua e aspetto con ansia il sesto capitolo di "Loveless"

25/10/11, ore 22:48

Bella, che dolce. Mi ha fatto sognare per un po' è veramente carinissima mi è piaciuta tantissimo. Brava davvero bellissima storia.

25/10/11, ore 22:35

carina davvero molto carina....ed è anche un buon inizio per una futura long fiction perchè la trama è molto bellina...complimenti ciao ciao

25/10/11, ore 21:14

la "roba" è veramente carina, Edward che aiuta Bella, poi lei li racconta la sua storia... ma poi non capisco quando s'innamorano questi due poveri ragazzi, penso di essermi perso questo passaggio... forse è meglio che lo rilegga..-.-''
xoxo g

25/10/11, ore 20:52

È molto tenera e carina! Mi piace nella sua semplicità e nella sua spontaneità. Sono così belli insieme!

25/10/11, ore 20:46

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire.... non mi aspettavo una storia del genere, devo dire che mi ha colpito molto... e l'ultima scena mi ha emozionata parecchio.... e beh, infine non credevo che edward e bella si potessero incontrare in questo modo, ma devo dire che mi è piaciuto molto il loro incontro...
ti lascio con i miei complimenti....
a presto,
baci baci,
ary94

25/10/11, ore 20:03

Inutile sperare in un continuo vero?
Comunque mi è piaciuta davvero molto, Brava, i miei Complimenti!!!!
Baci!!!

25/10/11, ore 18:56

Troppo, troppo tempo che non ci sentiamo! Ma dove sei sparita? xD
Va be', passiamo alle cose serie xD
Tesoro, se provi a dire ancora una volta che la ff è brutta, una cavolata o altro ti uccido a mani nude ù.ù Non puoi dire una cosa del genere! Questa os è tutto tranne che una cavolata!
Victoria è davvero una vipera, mi sa tanto di classica snob che se la prende con chi non ritiene degno della sua considerazione. Ovviamnete a lei aggrego le altre sua amiche.
La St. James, con la signora Wilson in emzzo, mi dà la sensazione di caserma militare ahah xD Povera Bella, le fanno degli scherzi e poi è lei che si prende le prediche della signora in nero- degno soprannome, no? XD
Isabella mi fa molta tenerezza, soprattutto quando racconta di com'è la sua vita, vive praticamente sola, non ha appoggi e affetto... una realtà dura per una ragazza così giovane. Ammiro la sua forza di volontà e il suo carattere, sebbene non sia una long, quindi non posso dire quale carattere abbia, si intravede tutto dai suoi pensieri, dalle sue frasi e dai suoi comportamento.
Edward l'ho trovato davvero speciale, adorabile il modo in cui si prende cura di Bella e la aiuta nel momento del bisogno. Lo adoro e basta *-*
Edward va alla Cornell! Okay, sto esultando mentalmente, ma non ci fare caso, stasera sono particolarmente allegra, non so manco perchè ù.ù
Mi ricorda un po' i personaggi di Invisibile, sai che li adoravo, quindi prendilo come un complimento ;)
La frase "Tu sei tu, mentre io... sono solo io" è perfetta, mi piace troppo in quel contesto, anche se direi che mi piace proprio in generale, ha quel non so ché, che la rende unica *-*
Non era tempo per loro prima, ma poi è arrivato il loro momento e lì ho sognato *-* "Adesso è tempo per noi" *-*
Questa è una delle mie os preferite, fantastica *-* Adoro i personaggi così e come hai sviluppato la storia la rende perfetta. Quanto mi piacerebbe un seguito o un semplice extra *-* Pensaci ;)
Kiss
Jessica

25/10/11, ore 18:49

ciao! la prima impressione che avuto di questa piccola one shot è che fosse ambientata in un tempo lontano. forse gli anni cinquanta? Bella in quel collegio di gente così severa! ci sarebbe stata bene, no? xD passando oltre, devo dire che è una piacevole lettura. il modo un po' turbolento con cui si conoscono e il successivo avvicinamento sono carini. l'unico punto che mi ha fatto storcere il naso è che sembra che dopo la confessione di Bella, su sua madre e la sua vita, Edward sia già innamorato di lei. un colpo di fulmine, quindi? di sicuro merita più il finale, in cui i due giovani si rincontrano e si danno una possibilità. sono contenta di averla letta, ho passato piacendoli minuti con questi due giovincelli alle prese con l'amore. =) a presto! ciao! =)

25/10/11, ore 18:39

Meravigliosa *_* assoluatmente meravigliosa *_* !!!!
Ti dirò io la cedrei più com long fiction, anzi, mentre leggevo mi dicevo "ma nn può essere vero nn può essere una OS"....cioè davvero io l'avrei tramutata in una vera lunga storia =) me gusta assai =).
Bè spero magari che la continuerai...sì lo so hai detto che è una cosa che è venuta così ma mai dire mai no? Fammici sperare =)
Per quanto riguarda l'altra tua storia, Loveless, la seguo e quando ti sarà possibile, nn preoccuparti posta io sarò bella piazzata a leggerla =).
Grazie per aver letto questo mio breve commento.
Ciaoooo =)